Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Spensieratezza    15/08/2015    8 recensioni
Questa storia è ambientata durante i primi giorni in cui Sam è appena ritornato dall'inferno e ha riavuto indietro la sua anima. Come reagirà una volta saputa la prima azione che ha fatto il Sam senz'anima, ovvero lasciare solo Dean?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sesta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sam e Dean stavano viaggiando con l’Impala di notte. Era da tempo che Sam pensava a come iniziare il discorso e anche complice il buio e l’intimità dell’Impala, finalmente ci riuscì.
 

“Sei stato da Lisa perché credevi che fossi morto…” disse Sam, in un tono lento, riflessivo e incredulo.

Dean si voltò verso il fratello, esasperato.

“È stato Castiel o Bobby?”

“Bobby!”

“Il nostro vecchio non si fa mai i cavoli suoi.”

“Dean, perché non me l’hai detto?”

“Che cosa sarebbe cambiato? Quello che è stato, è stato, ormai.”

“Questo è sicuro, ma Dean….io non l’avrei mai fatto.”

Dean deglutì e si voltò a guardare il volto da cucciolo e gli occhi lucidi e sinceri del suo Sammy.

“Volevo che avessi una famiglia, questo sì, ma non ti avrei mai lasciato se avessi avuto una scelta. Restare da solo per un anno volontariamente…avrei avuto bisogno di te, come tu di me…non avrei potuto mai…”

Dean sorrise. “Grazie per averlo detto, Sammy.” Il maggiore era già commosso sufficientemente, senza che quel sentimentale di suo fratello, continuasse il discorso.

“Mi dispiace che hai dovuto soffrire credendomi morto.”

Dean rabbrividì ancora. “Lo eri, Sammy. In un certo senso lo eri. Quello non sei mai stato tu e sono felice che tu sia tornato.”

“Anch’io sono felice, Dean.” Gli disse Sam sorridendogli di cuore, “A proposito.”
“Cosa c’è ancora?” sbuffò Dean.

“Grazie per avermela restituita, Dean.”

 Dean sorrise. “Questo l’hai già detto.”

“Potrei andare avanti per ore!”

“Non credo proprio!” disse Dean, alzando il volume della radio alle stelle e stordendo il povero Sam. Cominciò a mimare una danza a ritmo con la musica. Sam scosse la testa, ridendo, ma poi sorrise, perché capì che Dean era felice e commosso e nascondeva così le sue emozioni.

I Winchester erano di nuovo in pista. 

















Note dell'autrice: 

Non ci posso credere, ho scritto una os bromance ahhahh niente wincest, ebbene sì, a volte ci riesco pure io ahhahhah

questo è un missing moment! Mi sono accorta solo dopo, che poteva essere un'idea da mettere nella mia raccolta "C'era una volta in supernatural " ma non so perchè, preferisco così xd

Buon ferragostooooo
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza