Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Oceano2_0    15/08/2015    1 recensioni
La storia di Matt e Lux è speciale, come tante altre. Ma non vi va di scoprirla?
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#7 APPUNTAMENTI
La prima volta che Lux e Matt sono usciti insieme lei gli ha versato addosso un frullato.
La seconda volta sono andati al cinema a vedere un horror e lui ha finito per avere più paura di lei.
La terza lo ha obbligato ad accompagnarla a fare shopping; ma alla fine a Matt, complici un paio di vestitini veramente corti e scollati, è piaciuto molto anche quel pomeriggio.
La quarta hanno visitato l’Expo e sono riusciti a litigare anche sul gusto migliore di gelato.
La quinta sono andati a pattinare sul ghiaccio e Lux non gli ha parlato per 3 giorni, dopo che ha riso per la sua caduta.
La sesta lui era andato a casa sua perché lei doveva studiare e il libro non era neanche stato aperto.
La settima è stata durante la gita di classe a Londra, dove le urla di Lux che minaccia di buttarlo giù dal London Eye, con un accento piuttosto marcato, non le scorda nessuno.
#6 BACI
La prima volta che si sono baciati erano davanti alla porta di casa di lei ed è stato proprio come nei film, c’erano anche i genitori che sbirciavano da dietro le finestre.
La seconda volta lui le aveva baciato le guance, il naso, la fronte e il collo ed era stata lei a baciarlo sulle labbra perché, avanti,  non ha mai detto di avere un grande autocontrollo.
La terza erano sulla terrazza della scuola e lui le aveva appena chiesto se voleva essere la sua ragazza.
La quarta perché una ci stava provando con lui e Lux è sempre stata una ragazza combattiva e sì, in fondo, anche un po’ stronza.
La quinta perché ne avevano voglia.
La sesta si è persa perché quel giorno ci sono stati davvero molto baci.
#5 COPPIA
La prima volta che sono usciti insieme come coppia sono andati ad un concerto degli Scorpions a cui lui teneva davvero tanto e in cui lei ha passato il tempo a storpiare le parole delle canzoni.
La seconda volta sono andati a mangiare in un ristorante giapponese in cui  lui ha dimostrato la sua negazione nell’usare le bacchette e lei ha sfoggiato l’unica parola che conosce in quella lingua, che significa “amore”, ma a lui ha detto che vuol dire pollo.
La terza volta sono scappati dalla festa di compleanno di Lucrezia e sono andati al campetto a vedere se Lux riusciva a fare goal ad un metro dalla porta.
La quarta sono andati un weekend al mare e Matt ha passato il tempo a controllare che nessuno ci provasse con lei.
La quinta erano in discoteca e lei indossava uno di quei vestitini comprati durante quel famoso pomeriggio.
#4 FAMIGLIE
La prima volta che lei era venuta a cena a casa sua aveva pensato di dover fare buona impressione e stava per morire di agitazione, mentre la madre di Matt già l’adorava.
La seconda volta era stato lui a venire a cena dai suoi e aveva avuto paura per tutto il tempo che il padre di Lux gli torcesse il collo.
La terza avevano deciso di andare solo coi fratelli e le sorelle in un ristorante e hanno sbagliato strada, ma lei è ancora convinta che lui abbia fatto apposta.
La quarta erano solo lui e lei perché volevano passare una serata tranquilla e invece la cassetta delle lettere dei vicini aveva preso fuoco.
#3 TI AMO
La prima volta che si erano detti ti amo aveva appena finito di nevicare ed erano fuori a cercare di seppellirsi l’un l’altra sotto un mucchio di neve.
La seconda lei aveva appena salvato la torta che aveva dimenticato in forno e lui l’aveva detto un po’ per scherzo e un po’ perché non avrebbe saputo che fare senza di lei, sempre.
La terza era stata per i loro 6 mesi, quando si erano fatti lo stesso regalo: una felpa con su scritto “Vado in giro con un idiota”, perché se non ridevano non erano loro.
#2 MATRIMONI
La prima volta che si erano sposati avevano 4 anni ed era stato un gioco per rendere felice Lux.
La seconda volta, 22 anni dopo, erano su un altare a scambiarsi le fedi e Matt non l’aveva mai vista più bella.
#1 FIGLI
La prima volta che avevano avuto un figlio i dottori rammentavano ancora i litigi se chiamarlo James o Adam, alla fine l’avevano chiamato Luke. Perché, alla fine, erano sempre loro.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Oceano2_0