Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: pindow_wane_17    16/08/2015    2 recensioni
La paura... Paura di non essere mai abbastanza
Altra piccola riflessione spero che vi piaccia
Genere: Malinconico, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho paura, mi sento debole, insicura, scoperta, indifesa, mi confonde e mi odio per questo....
Non voglio essere ferita ancora , sono una stupida, una stupida bambinetta che rimane in un angolo aspettando che qualcuno la illuda nuovamente.
Riuscirei a rialzarmi di nuovo? Riuscirei ad andare avanti voltando pagina? La domanda mi opprime, mi uccide, non mi lascia respirare.
Non sono pronta a trovarmi ancora in frantumi, verrà il giorno in cui i pezzi saranno talmente piccoli che sarà impossibile ricomporli e sento che quel giorno non è molto lontano...
Ma so come andranno sempre a finire le cose, lo immagino già...
Sarò ributtata in un angolo a marcire finché qualcuno non avrà pena di me, mi prenderà con se, mi illuderà ancora, in qualche misterioso modo spezzerà la gabbia che mi sono fatta attorno, giocherà con me e in fine mi butterà di nuovo nel mio angolo quando si sarà stancato e quando io l'avrò già irrimediabilmente nel cuore. 
Sono diventata uno di quei giocattoli che i bambini perdono perché non ci tengono abbastanza ed io non lo sono mai... Non sono mai abbastanza, mai abbastanza bella, mai abbastanza magra, mai abbastanza gentile, mai abbastanza intelligente... Non lo sono mai, ma vorrei esserlo almeno per una volta.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: pindow_wane_17