Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Voldemortslostnose    16/08/2015    1 recensioni
Arriva, finalmente, l'attesissimo spin off sull'Era dei Malandrini!
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: David Thewlis, Gary Oldman
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
​Quando li avevano richiamati, per dare una mano al cast dello spin off dell'era dei Malandrini, tutti coloro che interpretavano i membri dell'Ordine della Fenice e i professori erano stati ben felici di dare dei consigli su come far muovere il proprio personaggio in modo che non si perdesse quello che avevano costruito in precedenza.
Gary Oldman stava passeggiando per lo studio, quando aveva visto David Thewlis istruire l'attore che avrebbe dovuto interpretare Sirius da giovane su come muovere le dita in modo credibile se voleva far credere di saper suonare la chitarra (a quanto pareva, il regista aveva deciso di raccogliere alcune delle idee dei fan per quanto riguardava la caratterizzazione dei personaggi della vecchia generazione). Incuriosito dalla scena, si era avvicinato, ed aveva chiesto a David se avesse seguito un corso accelerato per imparare a suonare la chitarra. David era scoppiato a ridere. Chi avrebbe mai immaginato che l'attore che aveva interpretato il calmo, posato, Prefetto Remus Lupin da giovane avesse fatto parte di una band punk rock?

​Angolo cosa
Io ridoh. Non ci posso ancora credere, sembrava così calmo anche Thewlis, perfettamente Remus... Punk rock, io avrei messo uno solo dei due generi per far suonare meglio la frase, ma non sarebbe stato il genere esatto. Per la caratterizzazione, ridoh ancora di più, perché per me Sirius da giovane era uguale spiaccicato a Mauro Repetto nei video degli 883. Tranne per i capelli, neri anziché castani, per gli occhi credo, e per il fatto che, mmm, non avrebbe ballato. Ma per il resto l'ho sempre immaginato così, scanzonato, indubbiamente figo, e al centro dell'attenzione. Ora, provate ad immaginare Sis col cappello che ha Repetto nel video di Nord Sud Ovest Est. Io sto sbavando, ma non fatevi influenzare dal mio punto di vista. Per nulla. Capito?
​Disclaimer: gli attori e Mauro sono solo di loro stessi. Con questa fic non intendo dare rappresentazione veritiera della personalità di chi ho descritto, e non intendo offendere nessuno.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Voldemortslostnose