Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Tnecniv Victus Mors    17/08/2015    11 recensioni
[Seguito di "WELCOME AMONG OF INSANE".
Si consiglia la lettura del capitolo precedente]
Abbiamo lasciato la Equestria Asylum Psichiatric Hospital con tanti interrogativi rimasti irrisolti.
Victus a incontrato una parte dei pazienti di questa clinica facendosi una rete di compagni di sventura ma non solo....nemici e vecchie conoscenze ritorneranno a tormentare Victus.
Forze sconosciute giocano con le vite dei nostri pazienti in un intricato e insano gioco dove non tutti riusciranno ad uscirne integri.
Alcune vite si spezzeranno, altri perderanno quel poco di sanità mentalità e c'è chi cadrà nell'oblio della disperazione.
Siete pronti a far parte di questo ad entrare e far parte di tutto questo?
Beh.....allora vi diamo il benvenuto a "Game of Insanity"..........and good game.
Genere: Azione, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Le sei protagoniste, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Equestria Asylum Psichiatric Hospital'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
•La Regina• 
 
38° Giorno
 
Shruikan e Raven stavano nella loro cella, lui a ascoltare musica con un'mp3 che aveva fottuto a una guardia, mentre lei leggeva Mirai Nikki, un manga che aveva ricevuto in regalo da Victus
Improvvisamente, ascoltando "Madness in me" degli Skillet, Shruikan pensò all'ultima volta che era uscito, all'ultima volta che aveva combattuto veramente, all'ultima volta che aveva visto Jessica. Si alzò di scatto e si avvicinò alla sorella "Raven?"
"Si Shruikan"
"È ora di andarcene da qui"
Disse lui, e lei sorrise.
"Non vedevo l'ora che ti decidessi eh eh"
Si avvicinarono alla porta, ma lei lo fermò per il braccio
"Usciamo in maniera sottile o spaccando tutto come quella volta a Las Vegas?"
Chiese sperando per la seconda opzione.
"No, meglio uscire silenziosamente, altrimenti gli altri potrebbero farsi male, anche se per Deadpool ci spererei"
Disse mettendo un'orecchio a terra, ascoltando se arrivavano guardie.
Non avvertendo nessuno tese il braccio e si procurò un taglio, dal quale uscì del sangue nero che si coagulò in una chiave, che usò per aprire la porta.
Quando uscirono, non vedendo guardie cominciarono a correre per i corridoi, facendo attenzione a ogni incrocio.
"Senti, dove andremo quando saremo fuori?"
Chiese Raven mentre correvano.
"Prima di tutto andremo dai nostri vecchi amici mercenari per fare un piccolo massacro, poi andremo a trovare Jessica e Mike, e infine raduneremo i nostri vecchi amici e torneremo qui a liberare gli altri, e ammazzare alcune guardie già che ci siamo eh eh "
"Io non penso proprio ragazzi"
I due sentirono una voce alle loro spalle, e girandosi videro Flash insieme a quattro guardie fissarli sorridendo, con dei manganelli elettrificati che emettevano scosse elettriche dalle punte ad altissimo voltaggio.
"Ora tornerete nella vostra cella, e forse non vi faremo troppo male, ma non prometto niente"
Disse il capo guardia in modo sadico.
Shruikan e Raven li fissarono, prima seri, ma poi iniziarono a ridere come matti.
"Bene bene bene, a quanto pare sorella non dobbiamo aspettare per combattere"
Nelle loro mani apparve del sangue che si coagulò in due paia Kusarigama.
"Beh, se te la senti"
Disse lei.
"Direi che possiamo cominciare"
E si lanciarono contro le guardie, sorridendo in modo sadico.
Shruikan ne infilzò uno al ventre, e con un rapido movimento del falcetto gli aprì la pancia, riversando sul pavimento budella e interiora, mentre il secondo lo impegnò più a lungo.
Raven ne aveva colpito uno dritto in faccia, perforandogli un'occhio, mentre l'altro lo stava strangolando con la catena.
Quando cadde a terra morta lei guardò Shruikan combattere l'altra guardia, ma mentre si avvicinava per aiutarlo sentì un dolore lancinante alla testa e cadde a terra, e svenne.
Shruikan rimase scioccato, Flash aveva colpito Raven col manganello e lei era a terra svenuta.
La guardia cercò di colpirlo, ma continuando a guardare con odio verso Flash prese il manganello con la mano e lo girò di scatto, facendo fare alla mano della guardia un suono orribile, e mentre la guardia arretrava tese la mano, dalla quale partì un'ago di sangue, e trapassò il nemico.
"Bloody needle"
Sussurrò, e dall'ago partirono decine di aghi minuscoli, che tra gridi di dolore dilaniarono la guardia.
Shruikan si avvicinò a Flesh lentamente, mentre lui agitava il manganello per difendersi.
"Non ti avvicinare"
Disse colpendo il moro sulla testa, che con un suono di ossa rotte iniziò a penzolare sulla spalla, ma Shruikan non ci badò, e semplicemente la rimise a posto con la mano.
Flash tentò di colpirlo ancora, ma lui prese il manganello e con un calcio spinse via la guardia, che cadde a terra.
Con orrore Flash vide che alzava il manganello verso di lui, e notò anche che gli occhi da verdi erano diventati neri con la pupilla viola, aveva anche qualche ciocca bianca e un sorrisetto sadico.
"Hai fatto male a farci incazzare, nessuno tocca nostra sorella!"
E così Shruikan iniziò a colpirlo con l'arma sempre più forte, mentre lui chiedeva pietà e aiuto con le lacrime agli occhi.
Quando ebbe finito Flash era pieno di tagli , sangue e lividi,con un braccio rotto, una gamba girata in modo sbagliato e almeno quattro denti erano a terra, mentre uno penzolava ancora dalla bocca.
Dopo essersi sfogato andò a controllare Raven, e con sollievo vide che era solo svenuta.
"Ohi, sveglia!"
Disse schiaffeggiandole piano la faccia per diversi minuti per fermarsi quando lei si svegliava.
"Mi hai fatto preoccupare sai? muoviamoci ora"
Disse il moro, e entrambi si rimero a correre per i corridoi.
Corsero per alcuni minuti, quando videro una pattuglia di una dozzina di guardia venirgli incontro, e si nascosero nella prima stanza a disposizione, ma quando la guardarono videro che era l'ufficio di Celestia.
Fortunatamente lei non c'era, ma era maglio andarsene prima di incontrarla, ma mentre guardavano fuori videro proprio lei con altre tre figure venirgli incontro, e si nascosero in un'armadio.
Attraverso uno spioncino la videro entrare seguita da una strana ragazza. Aveva i capelli verde acqua lisci con alcuni buchi, indossava una giacca nera che portava una spilla con su un cuore azzurro spezzato tra fiamme verdi ed infine aveva gli occhi da gatto con doppia pupilla verde e verde scuro.
Inoltre era accompagnata da due guardie, ma molto diverse dalle altre, queste avevano una strana armatura nera lucida su tutto il corpo, un'elmo nero che gli ricopriva la faccia con due lenti azzurre, e avevano dei fucili in mano e un coltello da caccia nella cintura.
"Lasciateci"
Esclamo la donna e le guardie se ne andarono in silenzio.
"Era da tanto che non ci vedevamo Celestia"
Disse la donna.
"Si, ai ragione Chrysalis"
"Chrysalis! cazzo!"
Sussurro Shruikan a bassa voce stupefatto.
"La conosci?"
"Me ne ha parlato una volta la dottoressa Maud, mi ha detto che viene chiamata Regina, e che a capo di un gruppo di spie e di ex pazienti".
"Dai Tia, non usare quel tono cosi dirigente con me, tanto siamo sole"
Disse maliziosamente dando un bacino sulla guancia a Celestia
 
Intanto nella sua cella, Giuly Frost si svegliò di colpo.
"Avverto un disturbo nella forza dello shipping"
 
"Chryssi non ora, prima il dovere poi il piacere, non preoccuparti, ho gia preso la panna"
Disse la direttrice in modo malizioso e facendole l'occhiolino. 
Era ufficiale, se Shruikan e Raven prima erano imbarazzati ora erano rossi come peperoni.
"Allora, ecco una lista di pazienti da darti per i tuoi esperimenti, mentre questi sono quelli più idonei a entrare nel tuo gruppo di spie."
"Grazie Celli, ma per quello credo di aver già trovato due candidati perfetti, vero voi due nell'armadio?"
Disse girandosi verso i due, che uscirono dall'armadio
"Shruikan? Raven? che ci fate-"
Chrysalis la interruppe.
"E così voi siete quelli che hanno massacrato cinque guardie disarmati, uhm, interessante"
Disse esaminandoli, e appoggiando la mano sotto il mento di Shruikan.
(Come fa a saperlo?) Si chiese il moro tra se.
"Vi interesserebbe diventare degli agenti Changeling?"
"Changeling?"
Chiesero i due leggermente confusi
"Esatto, un gruppo di spie e pazienti fuori dalla norma come voi due, che addestriamo e armiamo per il bene comune e la pace, inoltre nelle missioni ci saranno tutti i combattimenti e il dolore che vorrete conoscendo la vostra....indole.
Allora, accettate?"
Shruikan e Raven rifletterono.
(Ovviamente c'è qualcosa di marcio sotto questa storia, e per capire cosa sarà meglio tenersi questi Changeling molto vicino) Pensò tra se e se.
"Bene, accettiamo! era da molto che non combattiamo e siamo ansiosi di ricominciare"
Disse mentre entrambi sorridevano sadicamente
"Ottimo allora, ora tenete questi e tornate nelle vostre celle, quando avremo bisogno di voi vi chiameremo"
Disse consegnadogli due orologi da polso.
"AHHH, FICO! ALLA 007"
Urlò esaltata Raven.
"Bene, alla prossima mie nuove spie"
Disse Chrysalis per poi rivolgersi a Celestia.
"Allora Tia, dov'è la panna?"
Chiese maliziozamente leccandosi le labbra. Inutile dire che i due appena la sentiro corsero via.
Quando arrivarono alla loro cella Raven si mis sul letto, ma Shruikan le fece cenno di alzarsi.
"Non restiamo qui?"
"No, dobbiamo andare a trovare una persona"
Disse togliendosi l'orologio e togliendolo a Raven, era probabile che ci fossero rilevatori gps.
"Chi?"
Chiese la sorella.
"L'unico che può capirci qualcosa."
Quando raggiunsero la cella la aprirono con la chiave nera, e entrarono, ma neanche dopo due passi Shruikan si trovò Victus Marth che gli teneva il collo con la mano e con l'altra gli teneva un coltello d'argento sulla gola.
"Ehi piano amico siamo noi"
"Shruikan?"
Disse lasciandolo andare.
"Cazzo, pensavo fosse Red, che ci fate qui a quest'ora?"
Disse rimettendo il coltello sotto il cuscino.
"Dobbiamo raccontarti una cosa molto importante"
Passarono un'ora buona a raccontare i fatti della nottata, in particolare su questa Chrysalis e sui Changeling.
"Uhm, siete stati bravi a accettare, cosi potremmo vedere cosa c'è sotto per davvero, ho avuto a che fare con i Changeling un paio di anni fa e posso dirti una cosa.....la cosa della pace e sulla salvaguardia e una enorme cazzata.
Se riuscite ad entrare nella loro base cercate un Changeling di nome Junior o MorteBianca e diteli che vi manda Marth, e un mio vecchio compagno d'armi che vi dirà tutto ciò che dovrete sapere per non morire in quel covo "d'insetti"."
"Ok...... e grazie, intanto noi ora andiamo a dormire, quando ci chiameranno te lo diremo".
Si strinsero la mano e tornarono in cella.
Raven saltò sul letto sorridendo, ma Shruikan sembrava pensieroso.
"Cosa c'è Shury?"
Chiese lei.
"Uhm, ti ricordi quella strana energia oscura che abbiamo sentito qualche giorno fa?"
"Si"
"Beh, mi sembrava che Victus avesse la stessa energia"
"Ma no, ti sbaglierai, notte!"
"Si, notte, spero solo di aver fatto bene a fidarmi"
 
 
Angoli delle New Spy
 
Victus:Allora.....rieccoci con un nuovo capitolo della seconda stagione!!
Ringraziamo Kishin Shruikan per aver partecipato di nuovo!!
*Soliti scrosci d'applausi*
Kishin Shruikan:Beh....grazie ragazzi.
Victus:Che te ne pare del tuo nuovo ruolo?
Kishin Shruikan:Che dire, o sempre desiderato fare la spia che fa la spia.
Victus:Un bel doppio gioco, speriamo che tu non ne faccia un triplo gioco, eh?
Kishin Shruikan:Ma che dici....
*In quel momento Giuly Frost sfondo la parete dell'angolo*
Giuly Frost:SHRUIKAN!!!!
Victus:Meglio che inizi a correre ma prima....qualcosa da dire?
Kishin Shruikan:NESSUNO OSI TOCCARE MIA SORELLA!!!
*Subito il moro inizio a correre inseguito da una Giuly incazzata e da altri personaggi amanti della Disletia*
Victus:Corri Tocklafe....salvati!!
Beh...mentre il nostro autore viene rincorso per noi e il momento di salutarci gente!!
 
Victus:WARS & HATE IS A BASE OF THE WORLD
Shruikan:IL MIO SANGUE E NERO/I'M THE FIRE, I'M THE DEATH
Umaroth:IL MIO SANGUE E BIANCO/IT'S TIME TO DIE
Vincent:PURPLE BAND IS THE BEST
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Tnecniv Victus Mors