Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: Mat_98    17/08/2015    4 recensioni
Uno di quei momenti in cui non sai cosa scegliere tra l'amicizia e l'amore. E' proprio in quell'istante in cui rischi il tutto per tutto, con l'obbiettivo di provare ancora entrambi i sentimenti nei confronti delle persone in questione.
Genere: Fluff, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Pikachu, Team Rocket, Vera
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Battle Starts Now-Prologo


Il Team Rocket rapì Vera, la rinchiuse in una piccola gabbia metallica. Non le era possibile né vedere, né parlare. Si stava dimenando per cercare di liberarsi, senza ottenere risultati.  Sia mani che piedi erano stati legati in maniera molto stretta da una corda, da impedirle di fuggire. Ed Ash, guardandola, si sentiva impotente davanti a quell’orribile scena.
-Brutti bastardi! Liberatela!- Ringhiò il giovane allenatore.
-Ah ah ah! Piccolo moccioso impertinente, sai bene cosa vogliamo in cambio.- Lo provocò Jessie.
-No, no e poi no! Non lascerò né Pikachu né Vera nelle vostre mani, mai e poi mai!-
-Che moccioso impertinente, o una o l’altro.- Continuò a provocarlo James.

“Caspita Ash ragiona! Non puoi abbandonare così Pikachu! È stato il tuo primo migliore amico, non puoi cedere in questo modo a loro il tuo compagno di avventure! D’altra parte non puoi nemmeno abbandonare Vera,la prima ragazza di cui i sei innamorato! La prima ragazza a tu abbia mai tenuto così tanto, non puoi di certo dirle addio in questa maniera… Se solo ci fosse una soluzione… Ehi, ci sono!”
-Ehi Team Rocket! Facciamo un patto, combattiamo! Se vinco io, liberate vera; se vincete voi, Pikachu è vostro!-
Jessie, James e Meowth dubbiosi su tutto ciò, si riunirono per decidere il da farsi. Di lì a poco, a decisione presa, Meowth parlò per tutti e tre:
-Va bene moccioso! Bando alle ciance e incominciamo! Cinque incontri, il primo che ne vince tre, conquista quel che gli aspetta!-

Ed è arrivata l'ora di combattere.




Ciao a tutti ragazzi! Era da un sacco d tempo che non scrivevo una storia! Qualche giorno fa mi è vento in mente qualche idea per questa fic e allora ho deciso di metterle giù per iscritto. Che ve ne pare? Ringrazio vivamente Mudie, per avermi aiutato a stendere la storia in maniera ottimale. E niente, che dire, buona lettura a tutti voi!
Mat
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Mat_98