Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |      
Autore: TheWheel    17/08/2015    0 recensioni
[ SPOILER ALERT! La storia comprende gli eventi dopo la 6x10 ] L'identità di -A è stata rivelata, eppure i misteri non sembrano essere terminati. Qualcuno osserva le ragazze e ha uno scopo ben preciso. Chi è? Che cosa vuole? Quale segreto nasconde ancora la piccola cittadina di Rosewood? Il gioco è finito e la realtà colpisce gli oppressi, trasformandoli in oppressori, mentre questi ultimi rimangono nel buio, pronti a leccarsi le ferite e a fare i conti con il proprio, orribile, passato.
Genere: Mistero, Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A dying man needs to die, as a sleepy man needs to sleep, and there comes a time when it is wrong, as well as useless, to resist. 


“239124514 - It’s not A game anymore.” 

L’uomo, da lontano, osservava con attenzione quella scena pietosa e per un’istante ebbe la tentazione di spararle: Charlotte DiLaurentis era un obiettivo così facile, da quella distanza. Il telefono cellulare nella sua tasca vibrò, scuotendolo dai suoi pensieri folli: “Soggetto rilevato.”

Sorrise. Il gioco non era finito, il gioco non sarebbe finito mai, ma non era più tempo di stupide minacce o finti omicidi, lui non era un bambino, lui non era un codardo, a differenza di quanto lo erano stati i suoi predecessori. Lui era un professionista, un lupo solitario alla costante ricerca della propria preda e questa gli era davanti, sebbene non lo sapesse, sebbene non ne fosse a conoscenza. Come aveva previsto, la donna non saltò. Era fin troppo melodrammatica per farlo; troppo affezionata alla propria vita per potervi mettere fine in un modo così blando e squallido. 

Il cellulare vibrò nuovamente ed egli dovette, a fatica, trattenere un sospiro esasperato. L’avrebbe punita più tardi. Digitò una sequenza di numeri e tornò indietro, sommerso dall’oscurità.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: TheWheel