Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: happyandsmile    17/08/2015    1 recensioni
Ciao a tutti, è la prima nostra storia, spero siate clementi. Avviso: non seguiremo tutto il corso della storia all'interno di libro/serie. Ciauuuuu.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Arya Stark, Frittella, Gendry Waters, Nuovo personaggio, Nymeria
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I movimenti,lenti e pesanti,rallentavano lei ed il suo branco. Superata una grande roccia per metà ricoperta dal muschio,il silenzio della notte venne spezzato da un lungo e raggielante ululato. Solo in quel momento Arya si accorse che quel lupo così goffo e pesante in realtà era proprio lei. Il dolore si faceva strada tra le profondità del ventre. Abbassò lo sguardo e notò di star perdendo troppo sangue. Non trattenne un secondo,lungo ululato. Si accascio` a terra ed iniziò a guaire,abbandonata dal suo branco. Finalmente 4 cucciolo nacquero. Dopo,accadde tutto in un secondo:all'interno della grotta in cui si era rifugiata,un numeroso branco di lupi si riunì ad attaccarli;non avendo alcuna possibilità, Arya,spaventata,abbandonò i suoi cuccioli e correndo riuscì a scappare da quell'attacco. * * * * * Aprì gli occhi di soprassalto sudata e impaurita da quel sogno che ormai era parte di lei. Era già l'alba ed insieme a lei iniziarono a svegliarsi Yoren ed il suo gruppo. Si alzò decisa a raccontare ciò che le era accaduto a Gendry, l'unico di cui forse poteva fidarsi, tuttavia non riuscì a trovarlo. Yoren da dietro diede il comando di incamminarsi e non in breve tempo raggiunsero un fortino nei pressi di un lago macchiato di sangue. Note delle autrici: La storia non segue alla lettera il corso dei libri o della serie. Alcuni fatti, come vedrete nei prossimi capitoli, verranno saltati, per evitare di ripetere la stessa storia. Speriamo vi piaccia. Alla prossima :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: happyandsmile