Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Yoongixx    17/08/2015    3 recensioni
Lucy e Natsu . Natsu e Lucy, cosa succederà?
#Dedicato alla dolce Jiyu-chan ♥
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua con una bella NaLu. Diciamo pure che questa storia è particolarmente speciale. Perché? Semplice, è dedicata alla mia Jiyu-chan, a cui mi sono affezionata fin da subito *-*
Ovviamente siete tutti invitati a recensire a leggere. Ma... Ti Voglio Bene Jiyu-chaaaan <3 <3 <3


Era rincorsa dagli ennesimi membri dell'ennesima gilda pagata da suo padre per riportarla indietro, perché non voleva capire che lei non avrebbe mai ceduto alle sue maledette azioni? Venne colpita da una palla di ghiaccio. Bene, un mago del ghiaccio come Gray, pensò la maga. Aveva già usato troppi spiriti stellari, se ne avesse usati altri, si sarebbe stancata troppo. Fortuna che almeno era riuscita ad allontanarli dalla gilda senza farsi scoprire dai suoi nakama, non avrebbe permesso di nuovo che loro si facessero male per lei. Venne colpita da un ennesima palla di ghiaccio, che non riuscì a schivare cadendo rovinosamente a terra. Pensò che era finita, che sarebbe stata riportata da suo padre, ma era contenta. Almeno i suoi nakama non si erano fatti male. Ma sbagliò a "cantar perdita" troppo presto, che in un millesimo di secondo si ritrovò fra due braccia muscolose. Le bastò solo il calore che le infondevano a farle capire che quelle braccia appartenevano a Natsu. -N-Natsu, cosa ci fai qui?- Chiese sorpresa.- Sono venuto in soccorso per la mia compagna di team, semplice no?- Disse affidandola ad Happy che con le sue ali la portò via. Lucy riuscì a vedere solo il sorriso di Natsu, poi si addormentò fra le zampette blu del gatto.
Si svegliò e un gran mal di testa si impossessò di lei, si trovava nell’infermeria della gilda, per l’ennesima volta, per la sua debolezza che non accennava ad abbandonarla. Si accorse solo dopo aver sentito un peso laterale che una chioma rosa addormentata era poggiata sul suo lettino. Si intenerì, era troppo dolce quando dormiva, tanto che non resistette alla tentazione di accarezzare quella morbida chioma rosa. Si ricordò il primo giorno che lo incontrò, all’inizio le sembrava un’idiota al verde, ma poi tutto un tratto, venne a sapere che lui era il leggendario Salamander, il figlio del drago di fuoco. E in più gli doveva tutto anche per averla fatta entrare a Fairy Tail, oltre alle innumerevoli volte in cui le aveva salvato la vita. Immersa in questi pensieri, rimase ad accarezzare la chioma rosata di Natsu credendolo addormentato, peccato che era sveglio da un po’, infatti osservava la bionda, secondo lui immersa in pensieri complessi. La osservò per un bel po’, e si beava pure delle dolci carezze che Lucy le lasciava.
Quando lei si risvegliò dai suoi pensieri, si accorse di essere osservata da due occhi verdi che la guardavano sorridenti. Si accorse solo dopo un po’ di star ancora accarezzando la sua chioma. Fu tentata di rimuovere la mano, ma non lo fece. La rilassava quel movimento, anche se non sapeva perché.. –Stai meglio?- chiese Natsu sorridendole -Si. Ti ringrazio per avermi aiutata, non so cosa sarebbe successo se tu non fossi arrivato..- Disse ripensando agli avvenimenti di qualche ora fa.. –Non pensare al passato, non mi piace vederti sorridere. Per rimediare ballerò in modo buffo- Disse sfoderando un sorriso a 32 denti. La bionda sorrise istintivamente –Happy, vieni anche tu a ballare con me!- Incitò Natsu, il gattino era seduto su una mensola bianca –Aye, sir!-
La stanza in men che non si dica si riempì di risate da parte di Lucy e di grida strambe da parte di Natsu e Happy, che secondo lui, ballava come un pesce, ma ripeto, secondo lui. Lucy non riusciva a smettere di ridere, erano troppo buffi, tanto che ripensando agli avvenimenti di qualche ora prima, non provò paura, ma al contrario ne trasse la forza per andare avanti e guardare al futuro. –Natsu, Happy, fermatevi o non mi tratterrò più dalle risate!!- Disse ridendo fino allo sfinimento, era tanto bella quando rideva, peccato che per colpa degli avvenimenti del passato siano rari quei sorrisi. Si fermò e ritornò a sedersi con Happy sulla spalla notando che la bionda rideva ancora. –Ora però non tornerai di nuovo triste vero?- Disse avvicinandosi a lei. Lucy arrossì per la vicinanza –N-no, la vostra danza mi ha sollevato il morale- Disse lei ripensando alla danza di qualche minuto fa. Intanto Happy si era rimesso a danzare cercando di “imitare” quel pesce, sempre se così si può definire. Purtroppo fra le giravolte e le ruote in aria che fece, acquistò tanta velocità, fino a perdere il controllo e andò a sbattere sulla testa di Natsu.
Lucy aveva gli occhi spalancati per la sorpresa, si era appena attaccata alle labbra di Natsu senza sapere come. Il rosato dal canto suo, era più sorpreso di lei. Si staccò subito per paura di ferire la bionda, ma questa ebbe una reazione inaspettata, si riattaccò subito chiudendo gli occhi. Assaggiò le labbra di Lucy per bene, avevano un sapore bellissimo, e ne sarebbe di sicuro diventato dipendente. Si staccarono entrambi rossi. Lucy riprendendosi, si accorse dell’errore che aveva fatto e si affrettò a scusarsi con Natsu –S-scuami Natsu, i-io non volevo..- Si ritrovò avvolta in un caloroso abbraccio – Non è stato un errore, è bello baciarti. Che ne dici se ci baciamo più spesso?- Lucy diventò rossa come il simbolo di Natsu sulla avambraccio, ma accettò la richiesta del rosato. Sapeva che era ingenuo, ma era sicura che Natsu avesse voluto far intendere qualcos’altro con quelle parole. -D'ora in poi non dovrai più cercare di difenderti dagli scagnozzi di tuo padre, perché ci sarò io a proteggerti da loro, e da tutti- Disse Natsu con un sorriso a 32 denti. Lucy potè sentire la forza che quelle parole le trasmettevano. Finalmente capì che da quel momento avrebbe avuto una famiglia. Si, Fairy Tail era già la sua famiglia, ma Natsu lo era diventato fin da quando lo aveva incontrato, solo che lo aveva capito adesso. Abbracciò Natsu d'istinto e incominciò a ridere come una forsennata, seguita poi da Natsu e successivamente da un gatto blu ripresosi dalla sua danza.

Lucy e Natsu. Natsu e Lucy. Cosa potrà mai spezzare quel legame?



Fine, so che è corta e non è niente di particolare, ma ci ho messo tutto il cuore. La dedico alla mia dolce Jiyu-chan, ti voglio bene <3


SasuHina17
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Yoongixx