Fanfic su attori > Cast Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Spensieratezza    18/08/2015    4 recensioni
Jensen e Misha vincono il premio come miglior chimica tivù e Jared è improvvisamente geloso
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'I nostri J2 sui social'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jensen e Misha avevano vinto il premio come migliore chimica sullo schermo.

Jared aveva evitato di fare qualsiasi commento quel giorno, per non rischiare di fare la parte della donnicciola isterica e gelosa, ma resistette per l’appunto, solo un giorno.

L’indomani, andò sul profilo di instagram di Jensen e scrisse un commento sotto la foto di Jensen e Misha in barca.

“Dì la verità, Misha, che li hai pagati tu, affinchè vi facessero vincere.”

Si pentì subito dopo. Sperò solo che Misha non si sarebbe arrabbiato troppo, ma avrebbe preso la cosa con scherzo.

Il commento pronto di Jensen, riuscì a farlo ridere.

“AHHAHAH. Diglielo, Jared.”

Sotto il commento di Jensen, apparve quello di Misha.

“Va bene, ammetto di averli pagati, se tu ammetti di star schiattando dalla gelosia.”

“Va bene, mi hai scoperto!!!” Disse Jared.

“Misha, chiedi scusa a Jared.” Scrisse Jensen.

“Jared, perdonami, comunque non essere geloso! Io ho vinto la miglior chimica sullo schermo con Jensen, ma tu vincerai la miglior storia d’amore con due che recitano a essere fratelli in una serie televisiva.”

Jared e Jensen avvamparono e in quel momento Misha pensò di aver esagerato. E se qualcuno l’avesse preso sul serio?

In effetti la montagna di commenti che ne scaturì fuori era piuttosto numerosa.

“Coglione.” Scrisse Jared.

“Brutto stronzo.” Scrisse Jensen.

“Vaffanculo.” Scrisse Jared.

“Fottiti.” Scrisse Jensen, assomigliando in quel momento, moltissimo a Dean Winchester.
 

La Crew di Supernatural non mancò di rimproverare Misha per quello che aveva scritto.

“Ma l’ho detto per ridere!” si giustificò Misha.

“Sono certo che Jared e Jensen non hanno riso molto.” Disse Jeremy scuro, indicandoli.


Jared e Jensen dall’altro lato della stanza, con le braccia incrociate e spalle al muro, si sforzavano di non ridere e di suonare ancora offesi.

“Voi due, è vero che non l’avete presa a ridere???” tuonò Jeremy.

“N-no!!” dissero loro.

“E allora spalle dritte e non state così vicini, che diamine! Prendetevi una stanza, se non riuscite a stare lontani, volete creare uno scandalo?”

“No.” brontolarono i due, staccandosi subito.

“Bene. E tu Misha, un’altra uscita del genere e ti faccio togliere instagram.”

Misha borbottò qualcosa di incomprensibile, che suonò come un insulto.

“Che hai detto, Misha?”

“Niente!”

“Bene, tornate al lavoro!” disse l’altro.
 

Prima che lasciassero lo studio di Jeremy, Jared diede un bacio mozzafiato a Jensen, guardando Jeremy, quasi per provocazione.

“Su, andiamo.” Disse Jensen,un po' imbarazzato, accarezzandogli i capelli.

Quel giorno avevano un episodio impegnativo da girare! 

















Note dell'autrice: 

Jensen e Misha hanno davvero vinto quel premio...e ci son rimasta un pò ahhhah soprattutto, avrei voluto che Jared dicesse qualcosa!! ahhahha

Quindi....beccatevi questa OS!! ahhahhah
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza