Fanfic su artisti musicali > Mika
Ricorda la storia  |      
Autore: Taia_Girl    18/08/2015    1 recensioni
Una piccola dedica nel giorno del suo compleanno all'uomo meraviglioso che accompagna ogni momento della mia giornata e che mi scalda il cuore con la sua musica e il suo sorriso stupendo.
Buon compleanno, Mika!
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

18 agosto 2015.


Sei la luce che vedo quando apro la finestra appena sveglia.

Sei la gioia che mi fa iniziare un nuovo giorno.

Sei la forza che mi fa superare i momenti difficili.

Sei il vento fresco che mi permette di respirare nelle afose giornate estive e sei il dolce tepore del fuoco che mi culla nelle gelide giornate d'inverno.

Sei il sole che illumina il mio cammino.

Sei il saldo sostegno a cui mi posso aggrappare quando sto per cadere.

Sei il sorriso che ho dipinto sul viso quando vado a dormire.

Sei il sogno meraviglioso che consola una notte tormentata da incubi.

MIKA, SEI LA MIA VITA!

 

Grazie per tutto quello che, inconsapevolmente, fai per me in ogni momento.

Sei una persona straordinaria e ti meriti il meglio dalla vita.

Mentre sto scrivendo queste parole, io ti sto sorridendo, da lontano, fissando il sole... Se tu lo guardi, mi vedrai perchè, nonostante i chilometri che ci separano, we share the same one...

Buon compleanno di cuore!

Maria

 

 

 

ANGOLO AUTRICE:

Ciaooo! Come va? Voi come avete festeggiato il compleanno del nostro Mika? Io personalmente ho passato tutta la giornata a postare foto con gli auguri su Instagram XD! Vi prego, ditemi che non sono l'unica pazza! Ahaha!

Comunque... Beh, direi che non c'è molto da dire riguardo questa piccola poesia... Non è nulla di che, ma in questo giorno speciale volevo condividere con voi quello che provo nei confronti dell'incredibile Mika.

Se vi va, fatemi sapere cosa ne pensate e se vi rispecchiate nei miei pensieri!

#BuonCompleannoMika

#crepilabalena

Ci risentiamo presto con altre storie!

Un bacione a tutti!

Taia_Girl

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Taia_Girl