Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: AsahiAceAzumane    18/08/2015    3 recensioni
ecco che cosa pensano le nostre Turles sull'essere fratelli
dal 1° capitolo: "essere fratelli significa prendersi cura gli uni degli altri"
spero che vi piaccia! è la mia prima fic sulle TMNT siate buoni ^^
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Donatello Hamato, Leonardo Hamato, Michelangelo Hamato, Raphael Hamato/ Raffaello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Mickey's POV
Cowabunga a tutti gente!!
Volete sapere come passa il tempo il mitico Mikey? Faccio skate, guardo la tv, combatto con i miei fratelli e faccio battute dalla mattina alla sera.
Essere una tartaruga ninja è veramente figo: andiamo in missione sui tetti, ci nascondiamo nelle ombre e il tempo che rimane ci alleniamo e mangiamo la pizza! Il mio momento preferito.
Qualsiasi cosa succeda so che i miei fratelli mi sono vicino, ognuno a modo loro:
Leo mi tiene lontano dai guai, Donnie evita che tocchi le sue invenzioni (specialmente quei fighissimi raggi laser) e io e Raph giochiamo spesso ad acchiapparella, perché può capitare (raramente) che gli faccia qualche piccolo scherzetto! *sghignazza*
Poiché mi considerano un piccolo tornado combina guai, Donnie mi ha costruito un mega half - pipe per fare skate nel rifugio. Dopo ciò che è successo l'ultima volta lo capisco:
Avevo circa 8 anni, mi era stato regalato lo skate dal mestro Splinter per il mio compleanno e non perdevo mai l'occasione di farci un giretto;
Quel giorno decisi di imitare quei tizi alla tv che facevano le acrobazie e volevo assolutamente riuscirci, anche se non andò proprio come previsto…dopo aver preso velocità, ho provato a fare un giro della morte, che mi fece cadere a terra e sbattere la testa puttosto forte. Per fortuna non ero troppo lontano da casa e Donnie aveva intuito, che era successo qualcosa…
I miei fratelli corsero a prendermi e mi portarono a casa per assicurarsi che non avessi nulla di rotto.
Mi raccontarono in seguito che ho preso…boh non ricordo bene la parola che avevano usato, ma io la definisco "una craniata in piena regola".
Sono rimasto a letto per una settimana con una benda sulla testa, perché sia il mestro Splinter che Donnie non volevano che mi affaticassi.
Potrei raccontare una marea di episodi in cui i miei fratelli mi hanno salvato il guscio, ma non me li ricordo tutti! So solo che adesso se devo fare qualcosa, anche insieme ai miei fratelli, mi fanno sempre delle raccomandazioni:
- fai attenzione Mikey - può dirmi Leo
Oppure…
- non combinare guai Mikey - alias Donnie
Fino ad arrivare a…
- se provi a combinarne una delle tue ti pesto…chiaro pulce? Non voglio che ti ammazzi va bene? - immagino che sappiate chi può essere…
Sono il piccolo della famiglia e tutto sommato mi piace…mi rendo conto però che dovrei essere più serio, ma se lo fossi…non sarei più Michelangelo!


ANGOLO DELL'AUTRICE
ma ciao! Soo riuscita ad aggiornare solo adesso perché è tutto il giorno che cerco di trovare un'idea decente sul capitolo del nostro Mikey perché, che ci crediate o no, è stato il più faticoso da scrivere, ma ovviamente è stato fatto con il piacere e la passione per la scrittura <3
Bacioni!
P.S. a breve cambierò il nome <3 non spaventatevi XD probabilmente sarò LenyRockStar07 (grazie al suggerimento di BiaIlyLOVE03).
Ciao! <3

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: AsahiAceAzumane