Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: vincenzoraimondo1    19/08/2015    14 recensioni
Questo è un delirio notturno che ho voluto condividere con voi. In fondo, chi non si è mai chiesto: "Tra i guerrieri z chi ce l'ha più lungo?"
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Gender Bender
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti erano preoccupati.
Goku aveva riunito tutti i guerrieri z in un luogo deserto.
Che diavolo era successo?
Dopo che arrivarono tutti Goku finalmente parlò:
“Cari ragazzi, vi ho riunito per risolvere una questione importante! Oggi vedremo chi ha il pistolino più lungo!”
Tutti caddero a terra con i piedi all’ aria.
“Brutto idiota hai interrotto i miei allenamenti per questo?” Sbraitò Tensing.
“Karoth, oltre ad essere un guerriero di infimo livello sei anche una testa di rapa!” Gridò Vegeta.
Ma Goku, senza curarsi degli insulti, si abbassò tranquillamente i pantaloni e mostrò cosa nascondevano sotto gli occhi stupiti di tutti.
“16 centimetri!” Esclamò tutto contento!
Vegeta cominciò a ridere.
“Allora è vero! I sayan di alto rango ce l’hanno più lungo di quelli di basso rango!”
Sempre ridendo si calò le braghe e mostrò un uccello due centimetri più lungo di quello dell’amicorivale.
“Ecco perché il mio è più grande!” Disse Trunks guardando Goten.
Così anche loro due mostrarono le proprie intimità: il lilla vinceva 16 a 14.
C17 si fece avanti:
“Come ha già spiegato Ssjgod, l’ho lungo 17 centimetri, il nome di ogni cyborg corrisponde alla misura del suo membro.”
Il moro lo mostrò comunque a tutti come prova.
“Scusa Crillin, ma allora C18…” Chiese Goku perplesso-
“Ho dovuto usare il cerchio magico per tagliarle quel coso, la chirurgia ha fatto il resto.” Disse l’ex monaco sconsolato.
“E tu Crillin, quanto l’ hai lungo?”  Domandò poi il sayan.
“Mi rifiuto di farvelo vedere!”
“L’hai voluto tu!”
In un attimo Goku con il teletrasporto fu dietro il terrestre e gli strappò facilmente i pantaloni.
Arrivava quasi a dieci centimetri.
Tra le risate generali, Crillin si rifugiò dietro un grosso masso.
Poi tutti fissarono Tensing.
Il pelato fece uscire piano piano il suo organo riproduttivo dai pantaloni.
Forse troppo piano, perché Goku, spazientito, gli andò dietro e gli strappò i pantaloni.
Le misure non erano imbarazzanti, anzi era lungo 15 centimetri, ma la cosa sconvolgente è che aveva tre palle!
Altre risate, altre scappate dietro un masso.
Era rimasto soltanto Junior, che sospirando cominciò a parlare:
“I namecciani non hanno il pisello! Non ci riproduciamo, facciamo le uova. E la pipì, essendo alieni, la facciamo con il dito. (Chi ha visto Scary Movie capirà.)
Almeno, davanti alle risate, Junior non scappò.
“Quindi ho vinto io!” Urlò un’entusiasta Vegeta.
“Aspetta a parlare!” Lo fermò Goku, trasformandosi in supersayan.
Oltre ai capelli, gli si drizzò anche qualcos’altro!
“Posso farlo anch’io, idiota!”
Quindi il principe si trasformò prima in supersayan, superando il rivale, e poi in supersayan 2, allungando le distanze!
Così Goku si trasformò in supersayan 3, superando l’amico.
“Se ci fosse Bulma con il suo aggeggio per farmi raggiungere il quarto livello vincerei io!” Disse Vegeta.
“Voglio essere leale con te!” Detto questo l’altro sayan sparì.
Vi lascio immaginare le facce delle amiche di Bulma quando videro Goku con i pantaloni abbassati materializzarsi davanti a loro mentre prendevano il the.
E vi lascio immaginare anche lo sgomento che si creo tra i ragazzi con i pantaloni abbassati quando videro Bulma.
Quest’ultima ebbe uno svenimento tra le braccia di chi l’aveva portata lì, che però era distratto da una luce artificiale, che prima non c’era.
Poi si vide davanti uno scimmione!
“Ti hanno tagliato la coda Karoth, non puoi trasformarti in scimmione come me! Ho vinto io con i miei due pelosi metri!”
Ma dal nulla uscì un tappeto volante con Mr. Popo di sopra.
“Dal palazzo ho vistola gara e voglio parteciapare!” Disse il nuovo arrivato, che si sfilò i pantaloni e mostrò i suoi 527 centimetri di pisello.
Allora è vero che i neri ce l’hanno più lungo!
   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vincenzoraimondo1