Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: LadyEffeMikaelson    19/08/2015    2 recensioni
Fanfiction sulla nuova generazione di The Originals.
« Il punto è questo tesoro,hai ereditato da me e da entrambi i tuoi nonni i nostri poteri sei anche una vampira e purtroppo anche una guardiana i tuoi poteri saranno in contrasto.. Ma tuo padre insieme hai tuoi zii ti aiuteranno non ti lasceranno mai sola non lasciarti prendere dalle guardiane.. »
[Tratto dalla trama.]
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elijah, Freya Mikaelson, Hope Mikaelson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                 Dark Paradise. Dark Family.
 

 
- Come tutto è iniziato
 
Alle Guardiane non era permesso di innamorarsi di un vampiro ne di nessun essere soprannaturale ne di un loro nemico anche se fosse stato un semplice umano chi lo faceva e veniva scoperto dopo un lungo interrogatorio c’era la pena di morte oppure la cosa peggiore per un guardiano ti toglievano ogni potere e ti esiliavano dalla natura e dal mondo stesso rinchiusi in un oscurità per l’eternità dove non c’era più speranza e il tempo non passava mai.
I guardiani erano per metà essere soprannaturali non avevano niente in comune con gli altri loro erano nati con gli elementi della natura,dell’aria e la luce dominava dentro di loro non c’era niente di oscuro e di maligno dentro al loro cuore. Loro proteggevano ogni essere umano e uccidevano coloro che non rispettavano le regole ma soprattutto eliminava ogni minaccia che creava squilibrio alla natura.
Adeline Roux è stata una guardiana per oltre 700 anni è di origine francese la sua famiglia non era molto ricca ma nemmeno povera i suoi genitori erano come lei dei guardiani anche se avevano lasciato quel posto quando sua madre era rimasta incinta di lei. Tutti i guardiani anziani l’adoravano in tutti i suoi secoli che era diventata una guardiana che aveva accettato ogni loro incarico uccidendo moltissimi nemici liberando dal mondo ogni essere malvagio,ogni guardiano la stimava e la rispettavano dicevano che lei era il miglior esempio per ogni giovane e futuro guardiano. Il suo cognome «Roux» sarebbe stato uno dei cognome potenti insieme hai nomi dei guardiani anziani e di quelli che avevano fatto la storia della loro specie.
Ma non sempre finisce tutto come si desidera o si vuole la verità era che la ragazza non ha mai desiderato diventare una guardiana lo era diventata perché era stata costretta si era buttata a capo fitto nel suo lavoro diventando ogni giorno più potente e soprattutto più forte.
Tutto ad un tratto però qualcosa era cambiato in lei il suo cuore era vuoto in tutta la sua vita non aveva mai provato il sentimento chiamato amore era troppo impegnata non si era mai legata a nessuno ma è proprio in quell’instante che era cambiato tutto.
Quando aveva incontrato il suo sguardo era rimasta incantata dai suoi occhi scuri lui la guardava incantato,ogni campanello d’allarme suonò dentro di lei avvertendola di stare attenta sapeva benissimo che lui non era umano ma ignorò quella sensazione con lui si sentiva a suo agio ma soprattutto si sentiva se stessa.
Lui era un vampiro.
Oh no,non era un semplice e comune vampiro che li trovi per strada di notte a divertirsi e soprattutto a nutrirsi dei umani che andavano in vacanza a New Orleans.. Lui è un vampiro Originale.
 
“ Mio raggio di sole,                                                                                       14 Marzo 2014
 
Se leggerai questa lettera vorrà a dire che le guardiane hanno scoperto ogni cosa e mi hanno punita ma se la stai leggendo proprio in questo preciso instante vorrà a dire che sei viva e che tuo padre ti sta proteggendo con tutte le sue forze.. E gli sono molto grata per questo..
Ti ho voluto scrivere per raccontarti un po’ la storia mia e di tuo padre e di quanto io vi amo con tutto il mio cuore..
10 mesi fa ero stata mandata a New Orleans come ti avrà detto tuo padre sono una guardiana e forse per metà lo sarai anche tu quando sono rimasta incinta di te io e tuo padre eravamo davvero sorpresi nessuno si aspettava che un vampiro potesse avere dei figli ma forse è un gioco della natura.. Oppure come penso io è il forte amore che proviamo io e tuo padre,anche se tuo zio Niklaus sta diventando padre.
Comunque,non sono stata mandata li per uccidere qualche vampiro che stava disubbidendo tutte le regole ma per controllare una strega che rapinava dei innocenti soprattutto dei poveri bambini figli di ogni comunità di streghe lo faceva per avere sempre più potere visto che il loro era ancora puro. Non era di certo il mio modo di lavorare ma un po’ di riposo con i miei poteri ci voleva in effetti per secoli ho davvero lavorato tanto senza sosta.. Fu quella notte che entrai in un pub che suonavano musica blues avevo deciso di passare una semplice serata a sentire della buona musica e fu allora che incontrai tuo padre ad un tratto mi ero sentita osservata quando mi girai per vedere chi era avevo già deciso che gliene avrei detto quattro,non sopporto le persone che mi fissano,il mio respiro mi morì in gola quando guardai poco distante da me c’era un uomo alto in giacca e cravatta che gli donavano perfettamente come se era cresciuto con quel completo,i suoi capelli castani erano ordinati alla perfezione direi poi c’erano i suoi occhi castano scuro che mi avevano rapito non mi era mai successo fino a quella notte mi guardava incuriosito intanto io avevo leggermente la bocca semi aperta non avevo mai visto un uomo cosi.. Meraviglioso.

Credo che sia proprio in quell’instante che mi sono innamorata di lui e tuo padre di me non avevo mai creduto a questi improvvisi colpi di fulmini come non credevo nell’amore ma invece esistono sul serio.. Parlare con tuo padre era cosi naturale sembrava che lo conoscevo da tutta la vita.
Il nostro amore ci rendeva a entrambi folli specialmente me stavo disonorando ogni regola delle guardiane e non mi sentivo affatto in colpa di quello che stavo facendo.. Anzi.. Mi piaceva.
Amo ogni lato di tuo padre.
Non voglio scriverti ciò che amo di tuo padre sennò potrei scriverne anche un libro.. E poi.. Non ho molto tempo,i Guardiani sono sul piede di guerra non è più un semplice atto di ribellione ma ben si tradimento per loro è all’ultimo stadio noi guardiane come regola non possiamo accoppiarci con esseri soprannaturali.. Come ti ho scritto prima io e tuo padre non capivano il perché anche se quando abbiamo saputo la bellissima notizia eravamo felici,io e lui siamo scappati in modo che loro non potevano prenderti..
Il punto è questo tesoro,hai ereditato da me e da entrambi i tuoi nonni i nostri poteri sei anche una vampira e purtroppo anche una guardiana i tuoi poteri saranno in contrasto.. Ma tuo padre insieme hai tuoi zii ti aiuteranno non ti lasceranno mai sola non lasciarti prendere dalle guardiane..
Non credere a ogni parola che loro ti dicono.
Non ti aiuteranno.
Le conosco troppo bene in passato io stessa ho assistito quando una mia compagna è rimasta incinta di un lupo mannaro.. Hanno ucciso quella povera creatura davanti i suoi occhi. E non voglio che ti accada questo voglio che tu viva e ti crei una vita i Guardiani sono persone fredde e sono malvagi più dei vampiri stessi.
Sanno manipolare benissimo ogni cervello e usarlo come vogliono loro.
Dovete essere forti.
E non cadere nelle loro tentazioni.
 
Vi amo piccola mia..
Vi proteggerò da lassù con ogni mezzo.
Mamma.”



* Angolo dell'autrice. *

Buon pomeriggio a tutti.
Questa è la mia prima storia sulla nuova generazione di TO di solito scrivo FF sui personaggi ma una sera di qualche settimana fà ho scritto questo piccolo capitolo e man mano che scrivevo cresceva di più l'ispirazione su questa storia. Questo sarà l'unico capitolo piccolo i prossimi saranno molto più lunghi però non mi andava di rovinarlo allugandolo ancora di più,dal primo capitolo capirete molte più cose di questa trama.

Detto questo..
Alla prossima,
LadyEffeMikaelson.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: LadyEffeMikaelson