Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: andy mandy    19/08/2015    0 recensioni
Salve a tutti, sono Nina!
Questo diario è stato scritto al tempo del liceo dove si viveva di emozioni e di impulsi del momento.
La mia scuola era divisa in diversi indirizzi, ma durante le ore delle materie in comune, ci univano nelle stesse classi. In questo modo non era per me possibile vedere le persone che mi piacevano.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Data da ricordare per te, no?
Te l’ho già detto un sacco di volte ma te lo ripeto: puoi sempre e comunque contare su di me per qualsiasi cosa, non ti dimenticherò mai nemmeno la nostra amicizia, che è la cosa più bella che potesse capitarmi.
 
Ti voglio troppo bene
                                                                                                                Your best friend A.”
                                                                                                                    
                                                                                                                 Martedì 19/02/2002


Questo è quello che la mia amica A. ha scritto sopra la copertina del mio diario 
Mi ero dimenticata di questa dedica. Probabilmente l'ultima, dopo il nostro allontanamento. Sono passati ormai più di dieci anni dall'ultima volta che ci siamo parlate. 
Mettendo a posto i vecchi scatoloni dell'università ho ritrovato questo vecchio diario, pieno di vecchi ricordi dei miei anni passati al liceo. Come è volato il tempo! Ormai non mi ricordo quasi più le mie giornate passate tra i banchi di scuola, le uscite con le amiche e le mie prime cotte.
Mi domando come sarà rivivere tutte quelle emozioni rileggendo la mia storia, giorno dopo giorno.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: andy mandy