Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |      
Autore: sary_chan92    31/01/2009    2 recensioni
Muahahah!! Sary e Roxy a rapporto!! U.U U.U Siamo tornate all'arrembaggio con una nuova fic-delirio!! Muahah!! *_* *_* I nostri amati Wammy Boys si troveranno ad affrontare meravigliose avventure per i sette mari!! Leggete e recensite in tanti!! By Sary e Roxy
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, Matt, Mello, Near
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Death note pirates-

premessa:Eccoci tornate,con l’ennesima collaborazione,ad una nuova fic!!!XD Questa volta però,non si racconterà di una storia comune,ma di una storia ambientata in un luogo dove non vi aspetterete mai di veder comparire  i death note boy’s:il magico mondo dei…PIRATIIII!!!!!non diciamo altro… lo scoprirete solo leggendo!XD  buona lettura

by Sary&Roxy

 

   -Death note pirates-

 

 

 

 

 

 

CAPITOLO 1: prologue

 

C’è stato un tempo in cui un pirata di nome Light, famoso per la sua crudeltà e per aver ricevuto in dono da uno strano Dio un micidiale quaderno, che aveva il potere di uccidere tutti coloro che desiderava; regnava incontrastato seminando il terrore.

Il regno di Kira , soprannominato così per il suo devastante potere,durò cinque lunghi anni, sino a che un agente della marina di nome Elle, conosciuto per il suo brillante intelletto, riuscì  a catturarlo, riportando così la pace.

Poco prima di essere giustiziato però, la sua nave, contenente il Death Note sparì, sotto gli occhi increduli dei marinai, andati per perquisirla.

Tra le fiamme del rogo ove bruciò, il più temibile dei pirati pronunciò una strana maledizione, della quale attualmente non ne si conosce il contenuto.

 

Dopo pochi anni però, Elle fu trovato morto nella sua stanza… ucciso in circostanze misteriose. La cosa strana fu che il suo omicidio ricordava quelli commessi dal pluri omicida Light.

 

…Per alcuni anni due ragazzini si contesero il posto per la successione  dell’ormai defunto comandante, fino a che uno dei due non prevalse sull’altro.Quest’ultimo, sentendosi umiliato, sparì nel nulla senza lasciare traccia…sino a quando…

 

 

 

 

-Capitan Mello!!Qui è tutto pronto!!!ora attendiamo i suoi ordini!!

-Bene,al mio via possiamo iniziare!!!!!

 

 

 

…continua…

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: sary_chan92