Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: Caspietoli12    19/08/2015    0 recensioni
Cari lettori, questa é la mia prima EFP e sono molto emozionata. Questa storia parla dei ragazzi di house of anubis(Nina, Fabian, Patricia, Eddie, Amber, Jerome, Mara, Joy e Alfie).
Questi ragazzi ritornano alla casa per rincontrarsi dopo molto tempo.
Arrivati alla casa non trovano nessuno e Nina ed Eddie inizia a fare strani sogni, ma del tutto diversi.
Nina, fa sogni che riguardano il futuro ed Eddie il passato. La fine sarà molto scioccante.
Comunque vorrei che ciascuno di voi mi commentasse il mio brano con molta sincerità per riuscire a migliorare...grazie a tutti e buona lettura
Genere: Avventura, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amber Millington, Eddie Miller, Fabian Rutter, Nina Martin, Patricia Williamson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo essere tornati nella casa, Fabian, da la notizia per tutti, ma Nina era molto sconvolta per due motivi: 1 se poteva sopravvivere o la uccidono per prima 2 per la questione di Jerome e Poppy. Ora infatti riusciva a capire il motivo della sua gentilezza. NINA: Jerome, ti vorrei parlare! JEROME:: va bene! Forse é meglio che Eddie è Fabian, vengono con noi. FABUAN: va bene! Nel frattempo, tutti si stavano domandando il perché di questa riunione e tutti erano interessati. Entrati nella stanza di Fabian, JEROME iniziò a raccontarle la vera storia della famiglia. -Nina, era la sorella di mezzo. Era stata adottata dai signori Martin, perché c'erano dei banditi che avevano già scoperto dell'esistenza della prescelta e quindi ti volevano rapire. Per miracolo i nostri genitori ti hanno donato a degli amici di fiducia. Tutti i giorni i nostri genitori ti chiamavano per sapere come stavi, ma un giorno gli rispondesti te e loro non sapevano cosa dirti e quindi attaccarono direttamente. Dopo qualche anno i sognori Martin, hanno avuto un'importante offerta in America, per un posto di lavoro e vi siete trasferiti li, ma dopo qualche anno i tuoi genitori hanno avuto un' incidente d'auto e ti hanno lasciata con la nonna Martin.- NINA: ma come?? Nel sentire queste parole, Nina, iniziò a piangere, come suo fratello, ma poi i due ragazzi si abbracciarono e Nina gli fece una domanda molto importante. NINA: Jerome. Anzi fratellino, vorresti accompagnarmi all'altare per il giorno del mio matrimonio?? JEROME: stai scherzando?? Nel dire queste parole dalla bocca dei due spuntò un leggero sorriso e si abbracciarono. EDDIE: Nina, ti vorrei chiedere una cosa!! NINA: dimmi!! EDDIE: vorrei chiedere a Patricia di sposarmi, ma ho paura di come reagisca!! NINA: dillelo e basta!! Anzi questo pomeriggio andiamo insieme dal gioielliere e le comprerai un anello!! E in più, ma solo se a voi va bene!! Vi andrebbe di fare un matrimonio a 4?? EDDIE: Nina!! Sei un genio!! Ma prima sento Patricia! Nello stesso momento, Patricia, era in salotto sdraiata e parlava con Joy.. JOY: allora Patricia, Eddie ti ha chiesto di sposarlo?? PATRICIA: magari!! Noo! Mi sa che é stato già tanto per lui avere sulle spalle questo bambino pensa un po' al matrimonio!! JOY: Patricia, non dire così! Nello stesso tempo, Eddie, esce dalla stanza e si incammina verso la cucina. Nell'arrivsre, sente tutto il discorso di Joy e Patricia e si tira su il morale!! Nel pomeriggio Nina e Eddie, vanno a comprare un anello e lo trovano era bellissimo, con un diamante sopra. Tornati a casa Eddie diede in disparte il cofanetto a Patricia e le chiese la sua mano. PATRICIA: finalmente ti sei svegliato!! Si che lo voglio! EDDIE: ti amo amore mio!! PATRICIA: e io che pensavo che fossimo un peso per te!! EDDIE: voi due non sarete mai un peso per me!! Comunque il bambino sta crescendo molto in fretta. Anzi più in fretta di quello di Nina, ma non so come spiegartelo!! PATRICIA: non mi importa. Anzi prima nasce meglio é. Patricia, aveva superato la pancia di Nina. Infatti dopo aver detto quelle parole, Patricia, si sentì subito male. PATRICIA: Eddie!! EDDIE EDDIE: Patricia, cosa ti sta succedendo!!?? PATRICIA: sto per partorire sacco di pulci!! Aiutami!! Il bambino non nascerà senza di te! EDDIE: va bene!! Cosa devo fare?? PATRICIA: 1 respira e 2 vai a chiamare Nina. Lei sa cosa devi fare. Eddie, scese le scale di corsa e andò nella stanza di Fabian e vide Nina accoccolata con Fabian! EDDIE: Nina!! Sta per nascere mio figlio!! NINA: come!? Dovrei partorire prima io!! É strano!! A meno che!! Ma certo tu sei l'osiriano e Patricia, partorirà per prima!! EDDIE: bene allora vogliamo farla partorire?? NINA: andiamo! Dopo qualche oretta, Paricia, ha dato alla luce un maschietto che si chiama Robert. Come il nome che volevano mettere Nina e Fabian. NINA: é bellissimo!! PATRICIA: grazie Nina!! Ti vorrei dire una cosa!! Che ne pensi di celebrare i nostri matrimoni insieme?? NINA: ne sarei molto onorata!! Sempre che ci arrivi!! PATRICIA: devi stare tranquilla. Oggi pomeriggio tu, Eddie, Jerome e Fabian, andrete a vedere l'ultima porta e poi tu potrai sopravvivere. NINA: va bene! Quando Eddie l, entrò nella stanza, vide il piccolo bambino nelle braccia di Patricia e andò subito a baciarla. Dopo poco, la ragazza L si addormentò e quest'ultimo insieme agli altri andò a vedere l'ultima porta. ENTRATI, hanno scoperto che non c'era un'altra scatola, ma solo una lettere. VOCE: L'ULTIMA PORTA AVRETE E LA VITA DELLA PRESCELTA PROTEGGERETE, MA SOLO SE IL SANGUE DI UN PURO MISCOLATO ALLE ATRE ESSENZE AGGIUNGERETE E BER DOVRETE. 2-3-4 LA FILASTROCCA CANTERETE, MA FIN DALL'ORA NON RIUSCIRETE VIVRAS VIVRAS VITRUS CIPRO TIRAS! FABIAN: che diavolo vorrebbe dire?? NINA: che é la fine!! FABIAN: no!! NINA: invece si. Domani dovrò partorire e non abbiamo nessun indizio! Arrendiamoci! JEROME: te lo scordi!! Soprattutto ora che ci siamo riconciliati! NINA: va bene! Torniamo indietro! Detta la notizia a Patricia, i ragazzi dettero le belle notizie a tutti, ma Nina era dell'opinione dibstare zitta. Gli avevano detto che il matrimonio delle due coppie si sarebbe dato dopo che Nina avrebbe a partorito!! AMBER era la stilista. MARA colei che organizzava JOY avrebbe portato il cestino pieno di rose ALFIE portava le fedi. In più, in segreto, Nina e Patricia, sarebbero state accompagnate da Jerome.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: Caspietoli12