Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Drunk on Love    19/08/2015    0 recensioni
Il declino iniziò quando ci rendemmo conto che la nostra favola era diventata una realtà, con tutte le sue conseguenze.
Sai Bri, spesso mi chiedo com’è stato possibile che tutti i nostri sogni e tutti i nostri incubi fossero diventati realtà. E la cosa che più mi spaventava, era che entrambi coincidevano.
[Bratt]
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Matthew Shadows, Synyster Gates
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo
 
Sai Matt, forse non avrei dovuto reagire così. Probabilmente avrei dovuto dirlo.
Ma anche ora, a distanza di anni, non me ne pento.
Se fossi stata un’altra persona, avrei tenuto il segreto per me e mi sarei goduto tutti questi anni con te, ma non sono mai stato bravo a mentirti.
 
Ricordo ancora ogni cosa: le tue parole, la tua voce, il tuo corpo, la tua risata e il tuo pianto.
E le ricorderò sempre, o almeno finché la malattia non mi porterà via anche quello.
Non suono più da tempo, non riesco più a premere le dita sulle corde.
È buffo, ho sempre dato per scontato di poter suonare per il resto della mia vita. Ora ho imparato che non devo mai dare nulla per scontato.
Matt, non credo di avertelo mai detto, ma l’ho sussurrato al vento ogni giorno e ogni notte da quando ci siamo separati.
Da quando io me ne sono andato. Ti amo.
 
Il mio unico rimpianto è quello di non aver avuto l’occasione di suonare un’ultima volta con tutti voi.
Mi mancate molto, sai?
Penso spesso a voi, a tutti i ricordi preziosi che mi avete regalato. Sono l’unica cosa che mi tiene in vita.
Anche se sono lontano, continuo ad aggrapparmi a voi.
 
Non provo rimorso per non averti detto la verità, perché so che avresti sofferto molto di più vedendomi morire lentamente ma progressivamente.
Nonostante faccia ancora male, e il tempo non aiuti a lenire il dolore, penso a te ogni giorno, Matt.
E ti sogno. Ogni notte.
Forse questa è la mia croce da portare per averti fatto così tanto male.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Drunk on Love