Serie TV > Violetta
Segui la storia  |      
Autore: Cate_Simo_Emy    20/08/2015    1 recensioni
Ecco a voi l'avventura di due ragazze molto speciali... targata Violetta!!
Una si chiama Caterina, da tutti chiamata "Cate"
L'altra si chiama Simona, da tutti chiamata "Simo"
Una è calabrese
L'altra è siciliana
Una ha 20 anni
L'altra ne ha 19
Una ha i capelli rossi
L'altra è castana
Una particolarità che le accomuna? - Tutte e due hanno lo shatush sulle punte e hanno scelto lo stesso colore: il biondo.
Il loro lavoro? - Sono ballerine di fama mondiale grazie ai video sul loro canale YouTube, cosa che ha dato loro il soprannome "Ragazze YouTubers", e la loro presenza nei concerti delle star più famose al mondo come Beyoncé, Justin Bieber, Bruno Mars... e tanti altri ;-)
La loro storia incomincia in un giorno di fine novembre del 2014 (poi capirete perché) :-)
Leggere per scoprire ;-)
Genere: Avventura, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Jorge Blanco, Lodovica Comello, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Violetta
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Holaaaaa a todos/as chicos/as!!

Mi presento: mi chiamo Caterina, da tutti chiamata "Cate", ho 20 anni e sono una ballerina. Ho i capelli rossi lunghi fino al fondoschiena con un ciuffo sul lato sinistro, le punte bionde e gli occhi azzurri. Sono nata il 10 novembre del 1995, sono alta 1:75, peso 58 Kg e sono magra e slanciata, con tutte le forme al posto giusto (alcune anche fin troppo prosperose XD).
Sono Calabrese e abito a Gioia Tauro, piccola città situata nell'omonima Piana in provincia di Reggio Calabria.
Ho la Laurea e il Master per le Lingue che mi hanno permesso di imparare moltissime lingue, anche se alcune le parlo a malapena. In particolare, conosco l'italiano (ovviamente), il francese, l'inglese sia quello americano che quello dell'Inghilterra, lo spagnolo sia dell'Argentina che quello normale perché cambia in base a dove vai, il cinese e il giapponese.
Adoro mangiare nonostante il mio fisico e non ingrasso mai per tutte le coreografie e gli esercizi che faccio quasi ogni giorno. Tutti mi chiedono, dopo avermi visto mangiare, come faccio a rimanere così magra e io mi metto a ridere pensando a quanto è difficile il mio lavoro.
Adoro cantare e ballare, mentre detesto recitare perché sono troppo timida. Adoro il calcio, il pattinaggio artistico, il ciclismo e il nuoto mentre detesto la pallavolo e la pallacanestro.
Adoro il CIOCCOLATO, soprattutto al latte e soprattutto ripieno di nocciole o cose varie, e adoro mangiare quello che viene definito "cibo spazzatura" come gli hamburger o le patatine fritte infatti molte volte vado a mangiare al Mc Donald's. Adoro il pesce in particolare i gamberetti, i gamberoni, il pesce spada impanato e il salmone. I miei piatti preferiti sono la pasta alla carbonara (come la cucina mia mamma XD), la pizza, il cibo giapponese e cinese e i dolci al cioccolato mentre le cose che proprio non sopporto sono l'aglio e alcune verdure.
Quando sono nervosa o in preda all'ansia comincio ad arrotolarmi i capelli intorno al dito. La cosa di cui vado più fiera e sono più gelosa è la mia enorme valigia dal peso di 50 Kg in cui dentro c'è un mondo: spazzole di tutti i tipi, elastici, piastre per fare tutti i tipi di acconciature che uso per fare a me e a Simo i capelli per i vari concerti. La valigia è chiusa con una chiave speciale che porto sempre al polso destro e, in casi eccezionali, si chiude con il suono della mia voce.
Allora come ho detto prima come lavoro faccio la ballerina: ho iniziato con la mia migliore amica a mettere video su YouTube dove noi balliamo i vari generi musicali e le persone hanno cominciato a seguirci: ci hanno soprannominate "Ragazze YouTubers". Quello che non sapevamo era che anche le star più famose del mondo avrebbero dato un'occhiata ai nostri video e non potevamo immaginare che ci avrebbero chiamate per ballare ai loro concerti. Inutile dire che siamo diventate famose a livello mondiale anche se viviamo la nostra vita come prima essendo ragazze normali o quasi.
Ora la nostra vita sta per cambiare di nuovo... vedremo cosa succederà :-D

Bene non so che altro dire.
Arrivederci a tutti ;-)




Ciaooooooooooooooooooooo!!

Eccomi qua!! Mi chiamo Simona, da tutti chiamata "Simo", ho 19 anni e sono una ballerina. Ho i capelli castani lunghi fino a metà schiena con un ciuffo sul lato sinistro, le punte bionde e gli occhi verdi. Sono nata il 22 febbraio del 1996, sono alta 1:75, peso 58 Kg e sono magra e slanciata, con tutte le forme al posto giusto (alcune anche fin troppo prosperose XD).
Sono Siciliana e abito a Catania, piccola città situata nell'omonima provincia.
Ho la Laurea e il Master per il Disegno che mi hanno permesso di disegnare tutti i generi di palco dove ci esibiamo io e Cate. Come Cate, anche io parlo l'italiano (ovviamente), l'inglese sia quello americano che quello dell'Inghilterra e lo spagnolo sia dell'Argentina che quello normale perché cambia in base a dove vai.
Adoro mangiare nonostante il mio fisico e non ingrasso mai per tutte le coreografie e gli esercizi che faccio quasi ogni giorno. Tutti mi chiedono, dopo avermi visto mangiare, come faccio a rimanere così magra e io mi metto a ridere pensando a quanto è difficile il mio lavoro.
Adoro cantare, ballare e recitare, mentre detesto la pallavolo.
Adoro il CIOCCOLATO, soprattutto al latte e soprattutto ripieno di nocciole o cose varie, e adoro mangiare quello che viene definito "cibo spazzatura" come gli hamburger o le patatine fritte infatti molte volte vado a mangiare al Mc Donald's.
Adoro il pesce in particolare le vongole e i crostacei mentre detesto le melanzane e i funghi.
Quando sono nervosa o in preda all'ansia comincio ad arrotolarmi i capelli intorno al dito. La cosa di cui vado più fiera e sono più gelosa è la mia enorme valigia dal peso di 50 Kg in cui dentro c'è tutto ciò che mi serve per disegnare: tutti i tipi i colori, acquarelli, tempere e un album enorme in cui disegnare. La valigia è chiusa con una chiave speciale che porto sempre al polso sinistro e, in casi eccezionali, si chiude con il suono della mia voce.
Allora come ho detto prima come lavoro faccio la ballerina: ho iniziato con la mia migliore amica a mettere video su YouTube dove noi balliamo i vari generi musicali e le persone hanno cominciato a seguirci: ci hanno soprannominate "Ragazze YouTubers". Quello che non sapevamo era che anche le star più famose del mondo avrebbero dato un'occhiata ai nostri video e non potevamo immaginare che ci avrebbero chiamate per ballare ai loro concerti. Inutile dire che siamo diventate famose a livello mondiale anche se viviamo la nostra vita come prima essendo ragazze normali o quasi.

Bene: ho detto tutto quello che c'era da dire.
Adios a todos/as ;-)




Angolo Cate:
Ciaooooooooooooo :-)
Sono tornata con una nuova storia in coppia con Simo :-D
Storia molto speciale partorita tipo un mese fa ehehehehheheheh
Il primo capitolo arriverà presto perché so già cosa scrivere ;-)
Recensite e fateci sapere che ne pensate... ;-)

Baci, Cate :-*


Angolo Simo:

Ciao a tutte :-)
Sono Simo e beh, vi aspetto nella nostra storia.
Accettiamo pareri e speriamo che questa storia vi possa piacere. :-D
Scappo, un bacione a tutte :-*

Simo :-*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Cate_Simo_Emy