Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: S_E_ A_H_LiArS_    21/08/2015    1 recensioni
La vita al di fuori del set di Pretty Little Liars tal volta non è semplice o tutte rose e fiori come sembra.
Ad esempio tra due ragazze della serie vi è un Astio mai visto, mentre qualcuno nasconde un segreto enorme.
Una gita in montagna, la pausa invernale meritata può cambiare le cose ?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Ashley Benson, Lucy Hale, Shay Mitchell, Troian Bellisario
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Mi piacevi tu Troian >>. Shay e Troian rimasero senza parole, a Sasha piaceva Troian in passato e nessuno si era accorto di niente.

Image and video hosting by TinyPic

Troian rientrò a casa stanchissima da quella giornata, lei e Shay si sarebbero viste quella sera per uscire insieme.

Appena accese la luce di casa si accorse di avere ancora la casa sotto sopra, entrò subito in bagno per farsi una doccia calda  e ripesare agli avvenimenti di quella giornata.

Lindsay voleva Shay e usava Sasha per far in modo che lei sì ingelosisse e magari litigasse con Shay, ma non c'era riuscita.

Sasha le aveva confessato che il suo primo amore in un certo senso era stata lei.

Troian aprì gli occhi sotto al getto d'acqua, non aveva mai capito niente le dispiaceva per Sasha, per lei era stata la sua prima delusione.

Troian uscì dal bagno e prese il suo telefono << Shay pronta per questa sera ? Tra poco ti vengo a prendere e ti far passare la più bella serata della tua vita promesso >>

<< Ma T lo sai che a me basta solo  vederti per passare la più bella giornata della mia vita >>.

Troian fu felice di queste parole così finì di preparasi alla svelta.

Dopo di che raggiunse Shay e aspettò che scendesse, la filippina fece tardi di dieci minuti ma questo non avrebbe rovinato il suo programma.

<< Dove andiamo ? >>

<< Ho pensato al Central park conosco una parte del parco dove nessuno ci passa, faremo un picnic e poi ti porto sul ghiaccio a sciare.. Ti piace l'idea ? >>

<< Non vedo l'ora >>.

Disse Shay emozionata combattendo contro la voglia di baciarla in quel momento, sembrava l'appuntamento perfetto quello.

Entrambe giunsero sul posto e stesero un telo per sedersi l'una accanto all'altra.

Troian passò un bicchiere di buon vino alla sua ragazza e le baciò la guancia subito dopo.

<< Sono felice si stare qui con te Shay >>

<< Anch'io tantissimo >>.

Le disse Shay arrossendo si sporse per darle un altro bacio e spingerla delicatamente sul telo, Troian la strinse forte sorridendo sulle sue labbra.

Quello era il momento giusto per dirle quella parola, se solo il cellulare non avesse iniziato a suonare dal fondo della borsa, ma poco importava presto avrebbe smesso.

Shay  guardò gli occhi della sua ragazza, era troppo difficile per lei contenersi dal non baciarla quindi si impossesso nuovamente delle sue labbra, doveva dirle che l'amava e ora era il momento adatto.

Posò la testa sul suo petto sperando che quel momento non finisse mai, voleva rimanere così per sempre.

Ma il cellulare di Troian continuò a suonare con molta insistenza.

<< Rispondi forse è importante >>

Le disse accarezzandole i capelli, Troian sospirando cercò il cellulare e scocciata rispose alla chiamata.

<< Pronto ? >>

<< Ehi >>

<< Patrick >>.

Shay sentendo il nome del ragazzo di Troian si allontanò, insomma era la sua ragazza ora era tutto così ridicolo.

<< Sono tornato e non sei a casa.. Speravo di trovarti >>

<< Cosa ? Non dovevi tornate tra quattro giorni ? >>

<< Si ma tu mi mancavi e ormai qui abbiamo finito le nostre conferenze.. Allora dove sei che ti vengo a prendere ? >>

<< Veramente sono con Shay.. Senti tornerò tra poco e devo parlarti >>

<< Devo preoccuparmi Troian ? >>

Chiese lui con la sua voce morbida ma fastidiosa.

<< Ci vediamo a casa >>.

Rispose semplicemente chiudendo la chiamata.

<< Allora lui è qui >>.

Shay si abbracciò le gambe fissando Troian con occhi lucidi, la loro pace era finita.

<< Già.. Questa sera gli dirò tutto >>.

Promise Troian baciandole la guancia, Shay sorrise annuendo e alzandosi da terra.

<< Allora torniamo a casa ora, sistema subito la situazione così possiamo stare insieme >>.

Troian le sorrise annuendo << Dopo devo dirti una cosa importante, ma solo quando avrò lasciato Patrick >>.

<< Okay T >>.

Shay non poteva immaginare cosa sarebbe accaduto dopo.

Troian aveva lasciato Shay a casa dicendole di non preoccuparsi, poi era tornata a casa dove Patrick l'aspettava con una cena già pronta sul tavolo.

<< Ehi sei tornata a casa tesoro >>

<< Ciao >>.

Disse semplicemente lei posando la borsa sul tavolo.

<< Divertita con Shay ? >>

<< Si tantissimo.. Senti devo parlarti >>

Quando Troian si girò notò Patrick con in mano il cellulare, stava cercando qualcosa.

<< Ah ecco.. Questa è davvero carina, guarda >>

Patrick le mostrò la foto che Shay aveva postato sul suo Twitter ed Instagram.

<< Eravate a casa tua credo.. E sai ? Sembra una foto molto intima e carina >>

<< Patrick?.. >>

<< Non hai bisogno di dire nulla, non sono uno sciocco Troian ma sai cosa ? non mi preoccuperei molto >>.

Le disse bevendo del vino << Ne vuoi un pò ? >>

Chiese porgendo del vino a Troian.

<< Sai non penso che tu voglia lasciarmi.. Ti sei divertita ora okay ? Può capitare forse eri confusa ma se mi lasci metterai in cattiva luce non solo te ma anche Shay e me.. Saremo ridicoli saremo lo zimbello di tutti i giornalisti che non ci lasceranno neanche il tempo di respirare che loro saranno col fiato sul nostro collo.. Lascia perdere è una storia sbagliata la vostra, avanti a chi vuoi darla a bere ? Troian Bellisario lascia il fidanzato secolare Patrick per la collega Shay Mitchell ? >>.

Patrick si mise a ridere e continuò a porgere il bicchiere a Troian, lei non lo prese se ne andò in camera sua lasciandolo solo.

<< Berrò più vino >>.

Patrick sorrise tra se e se, aveva ragione lui.

*_**_**_**_*_*_*_*_*

Shay sedeva accanto a Lucy mentre aspettava l'arrivo di Troian che quella mattina pareva aver fatto tardi.

La sera prima non le aveva fatto sapere niente come si aspettava, ma forse era perchè stava parlando con Patrick la cosa era delicata.

Quando la vide arrivare si alzò come una molla dalla sedia e la raggiunse per abbracciarla, stranamente Troian non la strinse a se.

<< Devo parlarti >>

Le disse a bassa voce, aveva due occhi gonfi come se avesse pianto, e sembrava non aver dormito proprio.

Troian le prese la mano e la portò lontana da tutti, fu molto difficile per lei sopportare quegli occhi, quelle lacrime quando le disse che era finita ma non tra le e Patrick ma tra loro.

<< Non capisco Troian io.. >>

<< Mi spiace, voglio solo che tu sia felice ma con me non lo sarai mai >>

<< Ma tu non mi ami ? >>.

Le chiese ShaY alle sue spalle, quello che le disse dopo fu troppo doloroso per entrambe.

<< No, non ti amo. E Patrick mi ha aiutata a capirlo.. Scusa devo andare >>.

Le disse poi lasciandola sola.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: S_E_ A_H_LiArS_