Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Marty_Little_Mew    21/08/2015    7 recensioni
Storiella un po' da bimba cretina, lo so -//-
Ma in fondo lo sono eccome...e poi la trovavo tenera quindi l'ho pubblicata comunque. La trama è talmente salice e cretina che già solo il titolo dice tutto! Questa fic mi ha resa tanto felice >w< spero sia decente visto che non scrivo niente di niente,da troppo tempo ^^"
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Eevee e La Stellina~

Una notte d'estate, in mezzo al blu del cielo, una stellina osservava la terra e i verdi prati; quando ad un tratto il suo sguardo cadde ai piedi di un grande salice, all'ombra del quale un ovetto a macchiette giaceva solitario sull'erba. 
Quella stessa notte,come un pulcino, nacque dall'uovo un Pokémon: un'eevee! La cucciola,dagli occhi smeraldo e la pelliccia soffice e bianca, si guardò intorno e trovandosi sola in mezzo all'oscurità, scrutò il cielo in cerca di una luce che la proteggesse: trovò la stellina a vegliare su di lei e si addormentò sicura. 
Il mattino seguente la piccola Eevee si svegliò aggredita dal bagliore accecante del sole, subito cercò con lo sguardo la stellina che l'aveva protetta... ma i suoi occhioni verdi si persero solitari nel vuoto del cielo... la piccolina si sentì abbandonata e non sapendo cosa dovesse fare in mezzo a tanta immensità scoppiò a piangere.
Tra un singhiozzo e l'altro e l'incapacità di capire cosa ci facesse sola,sotto quel salice, dove si trovasse e perché, calò la sera, il cielo si fece scuro... e la stellina tornò da lei.
Eevee singhiozzante mormorò: "Stellina, perché io non ho nessuno?", la piccola luce lontana nel cielo non sentì le parole della candida volpina, ma capì ciò che provava e commossa si lasciò cadere sulla terra. La stellina pensò che cadendo si sarebbe fatta male e aveva paura, ma voleva andare da Eevee: per consolarla e per farle capire che non era sola! La stellina l'aveva vegliata fin dal primo giorno, pur se la cucciolotta non l'aveva potuta vedere a causa della forte luce solare, lei l'era sempre rimasta accanto senza abbandonarla. 
Vedendola muoversi verso di sé, Eevee capì che nonostante non potesse averla accanto, la stellina era tanto,troppo importante per lei: le voleva bene e non avrebbe voluto mai e poi mai perderla...era questo che più desiderava.
All'impatto con la terra la piccola luce caduta dal cielo, non si infranse, ma si trasformò in un Jirachi! 
I due Pokémon si ritrovarono uno di fronte all'altro sotto quel cielo stellato; la stellina, ovvero Jirachi, asciugò il musetto bagnato dell'amica: "Ora basta piangere,non sei più sola: io sono tuo amico!" 
Eevee si sentì di nuovo sicura e sorridendo si addormentò dolcemente tra le zampine del piccolo Jirachi. ❤️ 


Angolino di Oshy-chan: 
Se ci sono errori ditemelo e chiedo scusa in anticipo: ho controllato, ma sono un po' distratta... ^-^"
Comunque come dicevo: sono tanto felice che Jirachi abbia salvato la piccola Eevee dalla solitudine X3 
Quasi quasi shippo jirachiXeevee dopo aver scritto questa fic X"3 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Marty_Little_Mew