Fanfic su artisti musicali > VIXX
Segui la storia  |       
Autore: sweetdestiny94    22/08/2015    0 recensioni
I miei sogni si sono appena infranti, desideravo sposarmi con un uomo che mi amasse sul serio. Invece sono stata costretta a sposarmi uno sconosciuto che non potrà mai amarmi sul serio, non sarà mai dell' amore puro.. ma amore forzato.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leo, N, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non tutti i mali vengono per nuocere Ciao mi chiamo Lisa ho 18 anni e ho una sorella gemella di nome Natalia. Lavoriamo in un bar poco fuori da Seul.. Eravamo molto felici, ma un giorno il nostro destino cambiò drasticamente..
"ehi Lisa guarda chi c' è" alzii il capo smettendo di pulire e di asciugare i bicchieri "dove unnie ?" dissi curiosa
" lì al tavolo due, quello vicino alla finestra " disse Naty
Appena sentìì la voce di Leo non riuscivo neanche a guardarlo "Naty vai tu , io non c' è la faccio " dissi arrossendo supplicandola
" che fifona , aish va bene" Nel mentre Naty stava arrivando al tavolo riconobbe la voce del ragazzo che si stava lamentando "uffa, ma quando arriva il cibo?" disse Kris nervoso.
Quel ragazzo si chiamava Kris ed era odioso, Naty gli avrebbe tirato una cinquina in modo da farlo girare talmente tanto che poi quando lo avrebbe fermato i suoi vestiti sarebbero passati di moda, ma purtroppo non era possibile farlo, era pur sempre un cliente.
"salve cosa desidera? " disse Naty sfoderando uno dei suoi migliori sorrisi "posso consigliarvi il piatto del giorno " aggiunse 
"mmm io vorrei te nel piatto e senza camicia " disse Kris perverso
Naty incominciava già ad alterarsi, ma io sinceramente stavo morendo dalle risate.
"ah ah ah le posso consigliare il piatto a base di -se non la pianti ti mollo un calcio e ti faccio diventare donna-" disse Naty nervosa
"mmm ripensandoci vorrei una pizza tu Leo?" disse Kris in suggezione trattenendo le risate.
"Per me del ramen al manzo " disse Leo dolcemente mentre guardava Lisa.
"perfetto, le vostre ordinazioni arriveranno presto" disse Naty nervosa corse dalla sorella quasi gridando
"che ti urli Naty??" dissi cercando di non ridere.
"Lisa, fai al più presto, così non correrò il rischio di essere arrestata per aver strozzato un cliente!" urlò furiosa.
Dopo mezz' ora Naty tornò al tavolo con le ordinazioni richieste dai ragazzi.
"Ehy bellezza, non è che non è che in omaggio mi lasceresti anche il tuo numero?" Kris sorrise beffardo.
Naty era un mix tra arrabbiata e divertita, così decide di stare al suo gioco stuzzicandolo
"Scusa, ma il mio telefono è esploso appena ti ha visto " disse beffarda
"Hey non sculettare bomba sexy"  disse Kris beffardo.
" Fanculo " disse Naty infuriata.
Leo è bellissimo come ricordavo, il suo fisico asciutto e slanciato, i suoi occhi verdi erano così belli, riusciva ancora a farmi battere il cuore, un angelo sceso in terra, insomma il mio angelo, ma questa era solo una mia fantasia irrealizzabile.
Invece Kris era (purtroppo) l' opposto del mio angelo, era biondo con con gli occhi verdi, anche lui era messo bene fisicamente, peccato però per il suo carattere dannatamente infantile e perverso. Anche se le donne vestite stile suore di clausura, egli vedeva del porno in loro, e la cosa era alquanto irritante a tal punto di mettere in imbarazzo Leo.
Decisi così di aiutare mia sorella a non commentere un omicidio.

QUESTA è UNA COLLABORAZIONE CON ANDRYLOVE12 <3 SPERO CHE VI PIACCIA! ALLA PROSSIMA


.


.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > VIXX / Vai alla pagina dell'autore: sweetdestiny94