Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: astred    22/08/2015    1 recensioni
E' una What if....?
Dalla storia: "Il suo stemma brillava come neve al chiarore delle torce, era conosciuto dai nemici come il “Cavaliere di Neve” "
Genere: Dark, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Joffrey Baratheon, Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vendetta

 

Il cavaliere entrò nella sala del trono con la spada insanguinata, la battaglia era stata dura, ma alla fine la vittoria era arrivata ed era arrivata anche la vendetta del cavaliere; mancava da Approdo del Re da cinque anni, tutti lo credevano morto o disperso, ma in realtà era tornato a casa dopo tanto tempo e aveva cominciato a pianificare la vendetta su tutti quelli che lo avevano manipolato e intrappolato.

Dopo essere tornato a casa aveva cominciato l'addestramento sull'uso delle armi e dopo tre anni era diventato un'abile guerriero. Dopo altri due anni la guerra era stata vinta ed ora l'ultimo ostacolo alla vittoria era davanti a lui, circondato da tre soldati con il mantello bianco immacolato stava Joffrey, l'ultimo Lannister rimasto.

I cavalieri della guardia reale attaccarono, ma con la grazia di un lupo il cavaliere li sconfisse tutti e si voltò verso il sovrano.

Joffrey cominciò ad implorare pietà, ma il cavaliere non ne aveva per il re, per il re aveva solo vendetta.

Il suo stemma brillava come neve al chiarore delle torce, era conosciuto dai nemici come il “Cavaliere di Neve” perchè veniva dal Nord e nessuno dei suoi nemici lo aveva visto in viso. Gli uomini che comandava lo chiamavano così per incutere timore hai nemici e perchè sapevano che il motto della sua famiglia era “L'Inverno stà arrivando”.

Il cavaliere arrivò al sovrano, lo prese e lo scaraventò a terra, la spada appoggiata all'addome del re.

Il re implorò pietà , ma non venne ascoltato, anzi, il suo avversario si tolse l'elmo per farsi riconoscere ed un nome venne pronunciato: “Sansa Stark!”.

Il cavaliere aveva lunghi capelli ramati e lucenti occhi azzurri, il suo sguardo era di ghiaccio e non appena sentirono Joffrey pronunciare il suo nome disse: “La testa di Robb l'hai presa, ora io prenderò la tua!” e senza lasciarli il tempo di replicare l'illegittimo erede al trono morì e una nuova regina salì al potere.

 

 

Questa storia avviene in un futuro alternativo dove Sansa è riuscita a fuggire da Approdo del Re e ha cominciato a pianificare la sua vendetta su Joffrey.

È partito tutto da Joffrey che le dice che non appena Robb morirà le darà la sua testa e lei risponde con un : “o magari lui mi darà la tua”.

 

Spero che vi sia piaciuta .

Alla prossima.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: astred