Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Dark Roku     01/02/2009    7 recensioni
Un urlo straziante squarcia il cielo, la battaglia si interrompe. Tutti si voltarono nella direzione da cui proveniva il doloroso suono, te compreso, ma all’inizio non riesci a focalizzare la situazione. Premetto che è la mia prima fic di genere triste e che ringrazio una mia amica per avermi aiutato a scriverla
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Axel, Roxas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un urlo straziante squarcia il cielo, la battaglia si interrompe. Tutti si voltarono nella direzione da cui proveniva il doloroso suono, te compreso, ma all’inizio non riesci a focalizzare la situazione.
E poi lo vedi: barcolla verso di te, sporgendosi prima da un lato e poi dall’altro. Sembra una bambola che sta per cadere in pezzi. Gli occhi color cielo spenti, come se le nuvole li avessero coperti, versano lacrime salate. Che idiozia, i nobodies non possono piangere. Eppure lui, lo sta facendo, contro ogni ipotesi.
Continua a camminare verso di te, la catena regale ancora infilzata nel petto, dove sarebbe dovuto essere il suo cuore. Già, il cuore. Lo desideravate tanto, soprattutto lui. Diceva che quando l’avrebbe avuto finalmente sarebbe riuscito a capire quello che provava per te. Ora, non potrà mai più capirlo, mai.
Ti tende le braccia, mentre sul suo volto appare un’espressione disperata.
E’ di fronte a te, ma tu non riesci a muoverti. Rimani immobile.
- Axel a…- sussurra flebilmente. Non riesce a finire la frase. I suoi occhi si sbarrano, la catena regale sparisce, torna in mano al suo proprietario. Poi lentamente gli occhi si chiudono, le braccia rimaste tese davanti a te si abbassano e … cade. Ti cade addosso inerme. Non riesci a muoverti.
Idiota, idiota, idiota. Ti accusi. La persona che alimentava il tuo fuoco sta svanendo e tu non riesci a muovere un dito. Vorresti abbracciarlo, dirgli che andrà tutto bene, anche sparire con lui se necessario, ma non ci riesci. Senti il suo corpo appoggiato a te, mentre viene divorato dall’oscurità.
No. Non può andarsene proprio adesso. Manca poco. Manca poco, e tutto quello che avete desiderato, tutto quello per cui avete lottato sarà vostro.
Che cosa vuol dire ‘a’?Che cosa voleva dire? Ti chiedi ricordandoti le sue ultime parole.
Non sei contento? Il suo ultimo pensiero è stato rivolto a te n.VIII !!!
Poi, prendi il coraggio e lo abbracci…troppo tardi! Ti ritrovi a stringere il tuo petto magro, coperto del suo sangue. Sei stato lento, non hai fatto in tempo.
Roxas, il tuo angelo, la tua fiamma, la tua luce, la tua speranza se n’è andato, per sempre. Got it memorized?


Commentate,please, anche se so che fa schifo.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Dark Roku