Serie TV > Criminal Minds
Ricorda la storia  |      
Autore: lapoetastra    23/08/2015    3 recensioni
Il fatto che Spencer non pensi non è dovuto all’incapacità della propria mente geniale.
È che i pensieri gli si negano ostinatamente, quasi per fargli un dispetto.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jennifer JJ Jareau, Spencer Reid
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il fatto che Spencer non pensi non è dovuto all’incapacità della propria mente geniale.
È che i pensieri gli si negano ostinatamente, quasi per fargli un dispetto.
Quando uno di essi bussa timidamente alla porta del suo cervello, viene velocemente scacciato, esattamente nello stesso modo in cui le goccioline di saliva sul suo labbro vengono catturate dalla morbida bocca di JJ, premuta contro la propria con foga, con passione, ma allo stesso tempo con dolcezza e tenerezza.
Spencer trema un poco, perché quella sensazione celestiale è quanto di più bello abbia mai avuto il privilegio di provare, più della lettura di un buon libro di fisica quantistica, più della riuscita di un esperimento scientifico da lui stesso ideato.
Spencer ringrazia silenziosamente la sua mente che allontana i pensieri di troppo.
È immensamente felice che il suo cervello per una volta tace.
Perché così può lasciarsi andare completamente a quel bacio magico.
Perché così può udire per la prima volta la voce muta del proprio cuore, che urla di felicità.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: lapoetastra