Libri > Amleto
Ricorda la storia  |      
Autore: FataFallita    02/03/2005    3 recensioni
Primo lavoro qui, una piccola paginetta scritta parecchio tempo fa. Ho sempre adorato il personaggio di Ofelia, e su di lei ho sempre scritto e disegnato parecchio^__^. Non è bellissima, spero però che vi piaccia! Commentate pure, ma siate clementi^.^
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perchè io sia qui, o perchè io stia per fare questo sono domande che non necessitano di risposta alcuna.
O almeno, non m'importa che il mondo le conosca.
Dite che sono caduta, dite che sono scivolata nel fiume...Non m'importa! L'unica cosa che mi preme è ciò che pensa il mio amato...E non ditegli quello che ho fatto davvero! Non diteglielo, non a lui!
Ma poi...quanto gli importerà davvero? Mi ha chiesto di non amarlo...Mi ha chiesto di non sposarmi, mi ha chiesto di andare in convento! Oh, che gli importa di me? Che gli importa dell'amore che provo per lui, della mia vita stessa? Nulla! Non piangerà, non verserà lacrime per me, nè un fardello appesantirà quel suo gelido cuore, quel gelido, crudo, tremendo cuore che ho però tanto amato...
O Amleto, più ti odio più non riesco a fare a meno di te!
Amami! Amami Amleto, amami! E se questo non è possibile -e so che non lo è-, e se non potrò mai abbandonarmi al tuo abbraccio, allora mi abbandonerò a quello, seppur freddo, di questo fiume glaciale che si stende ai mei piedi.
Vieni morte! Morte, io ti amo, se questo vuole il mio Amleto!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Amleto / Vai alla pagina dell'autore: FataFallita