Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Syres    23/08/2015    3 recensioni
Una lettera che Melinda scrive a Jason sulla loro storia:
Un amore appena sbocciato già destinato a spezzarsi...
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                Remember              
                                                     
Sai Jason, io mi ricordo ancora la tua amata Chevrolet del '69 blu con le strisce bianche sul cofano, dei nostri giri che da 20 minuti riuscivano a durare anche il doppio,come dimenticarli! Probabilmente sono stati i momenti più belli della mia vita.
Mi ero trasferita da poco nella nuova città, conoscevo soltanto la tua migliore amica Lila e la mia coinquilina Bianca. Le prime settimane le passai a cercare di mettere a posto le mie cose; l'appartamento in centro non era molto grande, ma in due riuscivamo a starci senza grossi problemi.
Lila e Bianca si conoscevano dai tempi delle medie, erano inseparabili, ed è vero che  litigavano spesso per sciocchezze come "perchè hai usato le mie scarpe?!" ma infondo queste sono loro, no?. La prima volta che ci incontrammo fu quando Lila invitò tutti i suoi amici a casa sua,mi trascinò da lei nel pomeriggio per aiutarla a cucinare, (lo sai che non è molto portata hahaha). La sua casa era molto grande,una villetta con piscina in periferia a una vantina di minuti dal mio appartameno.
Non scorderò mai quel giorno: eri a bordo piscina che chiacchieravi con i tuoi amici quando ti notai per la prima volta. Avevi un bicchiere da cocktail che mi rovesciasti addosso dopo essere "inciampato per sbaglio" così mi dicesti...ricordi? Ti guardai negli occhi e la sensazione che provai fu magnifica e indescrivibile, come se fossi nel mare più calmo e profondo. La seconda cosa che notai di te fu il tuo splendido sorriso, come scordarlo? E mentre ti stavo ammirando tu mi hai presa in braccio e ci siamo buttati in piscina e da li cominciò la nostra storia. 
Ci vedevamo ogni singolo giorno, andavamo al parco, al cinema, alle infinite feste di Lila,  fino a quel giorno, quel pomeriggio dell'inizio di Settembre di due anni dopo.
Come dimenticare il nostro primo bacio,caldo, rassicurante, che iniziò come niente e diventò pian piano sempre più profondo. Ti scongiura di non metterti a ridere quando ti dissi che non avevo mai baciato nessuno. E tu non lo facesti, anzi mi accarezzasti la guancia e mi baciasti. Quel bacio fu indimenticabile e cosi facesti anche per l'altra mia prima volta.
Sai Jason, non dimenticherò la tua Chevrolet del '69 blu con le strisce bianche sul cofano, l'auto che ti portò via da me. 


Angolo autore:
Salve ragazzi 
Questa è la prima storia che scrivo e devo ringraziare un'amica speciale per averla pubblicata.
Il finale è a libera interpretazione, scegliete voi. Spero vi sia piaciuta. 
Mi piacerebbe sapere che ne pensate. ~Syres~
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Syres