Fanfic su artisti musicali > f(x)
Ricorda la storia  |      
Autore: Karan Haynes    24/08/2015    0 recensioni
Facciamoci trasportare da questi sentimenti, ora e per sempre.
«SooJung, ti amo».
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Krystal, Sulli
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Fuori, dalla finestra aperta, si sentono gli uccellini che cantano liberi in un cielo azzurro, privo di nuvole.
Il sole di settembre entra e ci scalda i lembi su cui giace.
Il vento soffia e le parole degli alberi ci attraversano, riempiendoci di un benessere superiore.
Come pesci in un mare sconfinato, nuotiamo in cerca della verità, arrivando fino alle sponde di un fiume e qui, qualcosa ci viene regalato.
Come una leggera libellula che vola sotto al sole, alle farfalle che si divertono, noi capiamo.
Così come una stella risplende nel cielo, tu risplendi e mi illumini ogni giorno e ogni notte.
La liberta di questo mondo ci appartiene e sai come mi sento e anche io so come mi sento; e con il senno di ciò, inizia una nuova alba per noi, un nuovo giorno per esplorarci e amarci, una nuova vita per rimanere affianco l’una dell’altra.
E per quanto questo vecchio, nuovo e impudente mondo ci scuota, noi ci stringiamo le mani, sussurrandoci parole dolci all'orecchio.
Facciamoci trasportare da questi sentimenti, ora e per sempre.
«SooJung, ti amo».




*****



Angolo Autrice: Mi ero ripromessa, tempo fa, di rimettere la maggior parte delle vecchie storie ma alla fine ho sempre rimandato... però alla fine ce l'ho fatta! σ(≧ε≦o)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > f(x) / Vai alla pagina dell'autore: Karan Haynes