Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: ValexLP    24/08/2015    0 recensioni
Regina e Robin tornano a Storybrook insieme a Zelena. Dopo aver svelato il 'segreto' di Zelena, fintasi Marian, ecco che le paure e preoccupazioni di Regina emergono. Regina non può neanche avere figli. Ma Zelena ha davvero detto tutta la verità? E se ci fosse un inganno? Forse ancora più complicato di quanto sembri? Regina e Robin riusciranno ad avere il loro lieto fine?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Regina Mills, Robin Hood, Zelena
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccovi il nuovo capitolo. 
Un capitolo che anticipa qualcosa di importate. 
Qualcosa che tutti aspettiamo e spreriamo.

Piano piano ci avviciniamo anche anche la battute finali..ma c'è ancora qualcosa da raccontare no?!
Quindi intanto, godetevi questo capitolo...sperando che vi piaccia.
Buona lettura!! 




E dopo qualche settimana, ecco che arrivò la fatidica sera prima del matrimonio.
Regina e Robin erano super emozionati. Non vedevano l'ora di avere quella fede al dito che rendeva il loro amore unico e per sempre, davanti a tutto il mondo. Senza pensare che la loro felicità era il doppio, dato che quel giorno, anche se ancora dentro la pancia di Regina, c'era il frutto del loro amore. La loro prima figlia. Insieme a loro, tutta Storybrooke era contenta di questo evento, specialmente i loro amici. Tutti avevano contribuito ai preparativi del matrimonio. Doveva essere tutto perfetto.
Ma come tutti sanno, quella notte, i due futuri sposi non potevano vedersi. Quindi ognuno dei due la passava a casa propria.
Regina era in compagnia di Emma, Mary Margareth e ovviamente sua sorella, Zelena. Con lei ormai si era instaurato il vero legame che c'è tra sorelle. Stavano recuperando tutto il tempo perduto, proprio come si erano promesse.
'Allora Regina, come ci si sente la sera prima delle nozze?', chiese Emma, mentre erano tutte sedute sul divano.
'Strana. Sai che in fondo non cambierà nulla, dato che praticamente era come se fossimo già sposati, ma c'è quel qualcosa che renderà tutto più vero. Tutto più magico. Insomma ora davvero sai che sarà 'per sempre'. Per tutta la vita.', disse Regina emozionata, ma forse anche un po' in ansia.
'Per tutta la vita! Wow..fa un po' senso dirlo, vero?', chiese Zelena.
'Mmm noo.. sembra, ma in fondo è quello che vuoi più di ogni altra cosa al mondo. Sai che questa vita la passerai con l'uomo che ami. Cosa vorresti di più? Vero Regina?', disse subito MM.
'Già. Tutta la vita con Robin.', e toccandosi la pancia sempre più grande, '..e con questa principessina, che non vedo l'ora che arrivi! Sono all'ottavo mese, il parto si avvicina, ma sembra non arrivare più..', confessò Regina.
'Sì ma non ti preoccupare.. arriverà quanto meno te l'aspetti!', disse Emma, accarezzando anche lei la panciona.
Zelena notò lo sguardo un po' perso di Regina, nonostante la serata tra donne.
'Ei sorellina, che hai? Troppa agitazione non va bene eh..', disse.
'Mm no, non è agitazione...o per lo meno, non solo quella..', disse Regina.
'E allora? Di che ti preoccupi?', ancora MM.
'In realtà.. ma vi prego non prendetemi in giro, so che è per breve tempo, questione di ore..ma..mi manca tremendamente Robin!', disse Regina accennando un sorriso e con occhi innamorati.
'Aaah.. ma dai Regina! Sono solo poche ore, come hai detto tu!', disse MM.
'E poi è tradizione che lo sposo e la sposa non si vedano la sera prima!', disse anche Emma.
'Ah queste tradizioni! Non sono poi leggi.. che importa?! Sono solo credenze..', disse Regina.
'Andiamo sorellina! Sei qui con noi, e so che non possiamo competere con il tuo uomo ma.. vedrai, fra pochissime ore sarai di nuovo davanti a lui. E lo sarai, come dicevamo prima, per tutta la vita.', disse Zelena dandole la mano.
'Sì lo so. Ma vi ricordo che io e Robin siamo 'separati' dai ieri sera. Will se l'è portato via prima. E lo so che posso sembrare una ragazzina, ma a me manca ok?', disse Regina quasi infastidita e imbarazzata.


Dopo qualche ora, sempre a casa Regina, Emma andò verso la porta d'ingresso.

'Ei allora? Tutto ok?', sussurrò contro la porta.
'Sì, tutto ok! Ci sono..', disse una voce dall'altra parte.
'Mi raccomando a te! Guai se provi a fare un passo falso..', si raccomandò Emma ridendo.
'Si si, lo so bene! ..ma ora vai!', disse quella voce.
Nel frattempo Emma fece cenno a Zelena di prendere Regina e di farla avvicinare alla porta.
'Ma dove mi portate? Perchè sono davanti la porta?', si chiese non capendo cosa stette succedendo.
'Tu prova a capire chi c'è dietro la porta, senza aprire…', disse Zelena.
Regina allora, sempre confusa, si avvicinò alla porta.
'C'è qualcuno?', chiese Regina.
'Amore mio..quanto mi sei mancata!', la voce sensuale di Robin fece sorridere Regina dall'altra parte della porta.
'Oh mio Dio! Robin!!', e tentò subito di aprire la porta.
'Ma che diavolo..?!', disse innervosita Regina capendo che la porta era chiusa a chiave.
'Ops! Sua maestà ci perdoni..ma dovevamo farlo!', disse Emma con tono scherzoso.
'Vi sono concessi qualche minuto..ma poi ognuno alle proprie stanze!', precisò Zelena.
'Praticamente era meglio se fossi stata rinchiusa in carcere..avrei avuto maggiore libertà!', disse Regina con provocazione.
'Bè ora goditi questo momento.. il tempo stringe!', fecero le due e li lasciarono solo. Si fa per dire.
'Amore mio..che ci fai qui? Sei impazzito forse?', esclamò Regina contro la porta.
'Sì non resistevo più. Queste maledette tradizioni..e Will poi da ieri che mi tiene occupato!', disse Robin dall'altra parte.
'Anch'io prima mi lamentavo con le altre.. sembravo essere una ragazzina alle prima cotta, che non sa stare senza il suo amore..ma era più forte di me! Mi manchi troppo amore mio..', sussurrò
Regina quasi dando i pugni sulla porta.

'Lo vedi? Io lo sentivo che avevi bisogno di me.. e sono corso! Ho avvisato Emma con un messaggio, e anche se ho dovuto faticare a convincerla..eccomi qui, da te!', disse Robin.
'Sei incredibile!', sorrise Regina da dentro casa.
'E la panciona più bella del mondo come sta?', chiese Robin.
'Bene bene.. si muove ogni tanto, ma bene. La sente anche lei l'emozione per domani. Sa che giorno importante sarà per i suoi genitori!', disse Regina.
'La mia principessina. Accarezzala da parte mia.', disse Robin sorridendo.
'Non vedo l'ora di vederti domani..', disse Regina.
'Anch'io amore mio.. sarai qualcosa di meraviglioso, già lo so!', disse Robin da fuori casa.
'Eiii voi due, avete finito di flirtare?', gridò Emma dal salone.
'Andiamo che fra poche ore vi pentirete di aver fatto questo passo..', scherzò MM insieme alle altre.
'Ma la smettete di prenderci in giro?', gridò Regina.
'Vai amore..va! Non preoccuparti.. hanno ragione! Poche ore.. e saremo sempre insieme!', disse Robin.
'Non chiedo altro!', disse Regina.
'Regina, aspetta! Metti la mano poggiata al centro della porta..', disse Robin facendo anche lui la stessa cosa.
'La senti?', continuò Robin.
'Sì.. si che la sento!', sorrise Regina, appoggiando anche la testa alla porta.
'Ti amo Regina!', sussurrò Robin.
'Anch'io ti amo!', rispose Regina.
'A domani amore mio!',
'A domani!', rispose Regina.

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ValexLP