Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Veronikadb    24/08/2015    2 recensioni
Ho provato a descrivere cosa vedo negli occhi della persona che amo, ho provato a fargli capire che sarò se,pre al suo fianco. Dedicata a te. A te che sei parte di me. ❤️
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caffè. Chicchi di caffè. È questo quello che mi viene in mente se penso ai tuoi occhi, a quei profondi e delicati occhi marroni. 

 

Molti non ci vedono nulla dentro; gli altri non ti conoscono, non vogliono conoscerti come voglio io. 

Si accontentano di un "ciao, come stai?", di una banale e finta domanda di cui non vogliono conoscere nemmeno la risposta.  Non meriti tutto questo. Meriti di più, molto di più. 

 

In quei stupendi occhi, quei grandi chicchi di caffè ho visto tanto. Tanti colori  li hanno attraversati; rosso=amore. Nero=rabbia, disperazione, delusione. Verde=speranza. Un mix, un arcobaleno, un tripudio di sentimenti, di emozioni che ti rendono ancor più speciale ai miei occhi. Dentro di te ho avvertito il profumo della vita. voglio sentirlo ogni giorno, ogni minuto nella via vita e vorrei che sapessi anche tu quanto sei speciale. 

 

Ora, amore mio, vieni qui. Ho preparato il caffè! Lasciamoci avvolgere da questo profumo.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Veronikadb