Serie TV > Victorious
Ricorda la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    24/08/2015    2 recensioni
Eccomi con una nuova ff Bade.Io sono anche una potterhead e quindi ho pensato:come sarebbe mischiare le due cose?
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Jade West e sono una strega.Oggi é il primo settembre e mancano 20 minuti alla partenza dell'ormai famigliare Hogwarts Express-Jade ciao!-mi giro per vedere chi é ed é Katherine la mia compagna di stanza serpeverde-ciao Kath-ci abbracciamo e andiamo poi sul treno.Dopo 10 minuti ci raggiungono anche Angel,Kayle,Jilian e John-prima di salire ho incontrato i due sfigati-dice John,il due sfigati sono Cat Valentine e Robbie Shapiro entrambi del sesto anno come noi ma di tassorosso-si,li ho visti anche io ma hai visto Valentine com'é vestita?-dice Angel-già davvero orrenda-dice Jilian-perché come é vestita?-chiediamo io e Katherine-non l'avete vista?--no,siamo salite 10minuti fa--si é messa un vestito orrendo e rosa...con le ballerine sempre rosa e si é tinta i capelli di rosso--oh mio dio-diciamo io e Kath cominciando a ridere-stiamo partendo-dice Jilian-comincia un nuovo anno ad Hogwarts-dico per poi alzarmi con John ed andare allo scompartimento dei prefetti dove ci sono Cat Valentine e Robbie Shapiro prefetti di tassorosso,Charlotte Stone e Justin Stone prefetti di corvonero e Beck Oliver ed André Harris prefetti grifondoro-ma guarda chi c'é-mi dice John,sorrido divertita poi ci sediamo-il professor Silente ha fatto delle coppie miste per i prefetti valide per tutto l'anno scolastico-dico sbuffando-si,lo sappiamo...ma non sappiamo le coppie-dice Beck-il professor Silente le ha scritte a me-dice John prendendo un foglietto-io saró in coppia con Charlotte Stone,Cat Valentine con Justin Stone,André Harris con Robbie Shapiro e Jade con Beck Oliver-quando John ha finito di leggere sbuffo ed esco dallo scompartimento-a quanto pare passeremo del tempo insieme quest'anno Jade...--non chiamarmi Jade...per te sono West,Oliver-lui sorride-perché ti ostini a odiarmi?In fondo io non ti ho fatto nulla...-in effetti ha ragione...lui non mi ha mai fatto nulla...-sei un grifondoro--e questo cosa centra?--io odio i grifondoro--e se fossi serpeverde?--non sei il mio tipo Oliver e poi non sei un serpeverde...--un grifondoro ed una serpeverde non possono stare insieme?--no!--perché?--perché lei é una serpeverde e lui un grifondoro non ti basta?--no,perché é stupido!Allora Charlotte e André non potrebbero stare insieme!--non é la stessa cosa--e che c'é di differente--le case sono grifondoro e corvonero che vanno d'accordo-lui sbuffa-dammi un secondo motivo--lei é una purosangue e lui no--che cosa stupida...--i purosangue fanno i matrimoni combinati...--davvero?--davvero.--ma non é giusto...una persona non deve sposare un'altra che non ama--tra noi purosangue funziona così e basta--ma...--ma niente e ora stai zitto-dico acida.Alle 19:00 arriviamo ad Hogwarts,ci dirigiamo alle carrozze trainate come sempre dai thestral che io vedo ma molti dei miei compagni no...possono essere visti solo da chi ha visto la morte ed io l'ho vista...saliamo sulle carrozze-Jade come é andata?-chiede Jilian-di che parli?--dei prefetti chi sono?--oh,siamo divisi in coppie io sto con Beck Oliver di grifondoro--bhé almeno é carino-dice Katherine-e tu John con chi stai?--con la fidanzata di André Harris...Charlotte Stone--oh capito-dice Jilian e poi arriviamo al castello...sono a casa finalmente.Andiamo in sala grande,ci sediamo al tavolo di serpeverde e aspettiamo l'inizio dello smistamento-Angelica Abbot-una ragazzina dai capelli rossi va a sedersi e il cappello parlante la smista in tassorosso-tassorosso...povera ragazza-dice Jilian e scoppiamo a ridere,mentre noi chiacchieriamo vengono smistati 5 ragazzi in corvonero,6 in grifondoro,4in tassorosso e 7 in serpeverde.Finitoil banchetto io e John accompagnamo i ragazzi di prima ai dormitori e poi andiamo anche noi a dormire.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl