Videogiochi > Life Is Strange
Ricorda la storia  |      
Autore: AnyaVeritas    25/08/2015    0 recensioni
[Life Is Strange]
[Life Is Strange][Life Is Strange]
I Pensieri di Max quando Chloe venne colpita dritta in testa
[Spoiler Finale Episodio 4!]
Dal Testo:
" Non avevo la concentrazione necessaria per salvarla... Mi dispiace Chloe...Mi dispiace se non sono riuscita a salvarti"
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentii qualcosa nel mio collo, come la puntura di una siringa. Si stava iniettando lentamente nel mio sangue.
Misi una mano nel collo « Oh no…  » mi dissi, mentre cercavo di riavvolgere il tempo… Ma non c’è la facevo.
Caddi per terra, la mia vista era quasi annebbiata, vedevo Chloe, ancora arrabbiata per quello che è successo a Rachel. Non avevo la forza necessaria per avvertirla, non sentivo più il mio corpo… Era diventato debole e non riuscivo a controllarlo. Misi una mano davanti a me, cercando di riavvolgere…
Ma niente, non ci riuscivo… Era come se i miei poteri si fossero all’improvviso annullati. « Chloe… Attenta… » dissi con voce debole.
Chloe si alzò e tese la pistola verso la mia destra «  Che cazzo su..» Chloe non fini la frase, fu colpita in tronco nella testa e come un immagine a rallentatore la vedo cadere come una foglia su un albero.
Aveva la bocca spalancata per lo stupore, e le sopracciglia irrigate per la preoccupazione.
La guardavo, senza muovermi, ero come paralizzata. I miei occhi guardavano per la seconda volta la sua morte. Non avevo la forza di muovermi,  inerte a guardare quella immagine che mi fece stringere la gola e lo stomaco « Chloe… » dissi mentre la mia testa cadde per terra, sentivo la terra nei miei capelli e nel frattempo;
Chloe era per terra in un bagno di sangue, gli occhi ancora aperti che guardavano il cielo ed un buco dritto nella sua fronte. Immobile e senza vita ed era distesa ove è stata sepolta Rachel.
Non riuscivo a muovermi… Ero troppo debole al momento, Il mio corpo era come un sasso attaccato al terreno, non rispondeva ai miei... Non avevo la concentrazione necessaria per salvarla... Mi dispiace Chloe...Mi dispiace se non sono riuscita a salvarti.
 
 
                                                                                            [302 Parole]
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Life Is Strange / Vai alla pagina dell'autore: AnyaVeritas