Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: A n o n y m o u s Rei    25/08/2015    1 recensioni
Stiles/Derek| futurefic!(more or less)| words: 490
"Hanno amato altre persone e si sono sempre portati nel cuore. Comicamente, ma nemmeno troppo, quando Stiles gli dato uno schiaffo seguito da una valanga di parole e un ti amo incastrato tra ti odio e Dio, finirò per ucciderti io, Derek ha capito che non doveva fare altro che allungare una mano e sfiorare il polso di quel petulante ragazzino per trovare la pace.
(Kate, Jennifer, Malia, Lydia sono solo nomi che hanno smesso di avere qualsiasi significato. Storie che nessuno vuole rivangare.)"
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perchè ho letto gli spoiler della 5x10, visto gif, letto commenti e tirato giù almeno otto santi diversi e Dylan ha detto che la 5x10 fa schifo.
No, a dire la verità solo perchè è troppo tempo che doveva essere pubblicata e ci vuole un pò di amore, in questo periodo.
Ah, la dedico a Pada e a Heck che non ancora una foto insieme, stronzi.



It was always you.

 
Non sono come Scott e Allison che si attirano  una volta e si respingono la successiva senza smettere mai di cercarsi anche quando non sono insieme.

(Lo fanno, continuamente, solo che ora Derek è più vicino ai trenta di quanto lo sia ai venti e Cora sta per sposarsi. Sono cresciuti, sotto molti punti di vista. Comunque Stiles non ha ancora deciso cosa indossare.)

Non sono nemmeno come Jackson e Lydia che hanno sempre creduto di stare insieme per popolarità e alla fine hanno capito di amarsi, peccato fosse troppo tardi.

(Laura chiude la manina intorno alla camicia e inizia a tirarla per attirare l’attenzione del nonno. John scuote la testa e la prende in braccio.)

Forse sono stati un po’ come Boyd e Erica che si sono trovati per caso nella solitudine, tra le macerie di una vita da ricostruire cercando qualcosa in cui credere per sopravvivere, e non si sono più lasciati andare.

(Finché morte non vi separi  aveva detto il prete e Derek l’aveva baciato.)

Non hanno di sicuro vissuto l’amore adolescenziale di Danny e Ethan che s’incontravano tutte le mattine davanti a scuola e si baciavano, ubriachi della loro felicità.

(Derek non gli ha mai portato il caffè davanti a scuola e raramente lo andava a prendere. Ora è quasi ruotine quotidiana vederlo girare per il palazzo mentre discute con le sue colleghe della prossima vacanza.)

Hanno fatto troppi errori e cazzate. A diciassette anni Derek ha visto il suo grande amore dare fuoco alla sua famiglia e ha sedici, anni dopo, Stiles ha dovuto fare i conti con il sovrannaturale mentre il proprio cuore veniva ripetutamente schiacciato dai tacchi della ragazza a cui lo aveva consegnato in terza elementare.

(Melissa si chiede se potrebbe essere più orgogliosa di così guardandoli spingere il passeggino e sente Claudia gorgogliare felice mentre tiene tra le manine paffutelle il dito del suo papà.)

Hanno perso e si sono persi tante, troppe, volte. Si sono ritrovati, sempre.

(La prima volta che si sono baciati Stiles pensava, e lo pensa ancora a volte, che fosse tutto un’illusione creata da Nogitsune.

Derek l’aveva baciato di nuovo e gli aveva sussurrato che quello era reale, che loro erano reali. Non ha mai smesso di ripeterlo.)

Hanno amato altre persone e si sono sempre portati nel cuore. Comicamente, ma nemmeno troppo, quando Stiles gli dato uno schiaffo seguito da una valanga di parole e un ti amo incastrato tra ti odio e Dio, finirò per ucciderti io, Derek ha capito che non doveva fare altro che allungare una mano e sfiorare il polso di quel petulante ragazzino per trovare la pace.

(Kate, Jennifer, Malia, Lydia sono solo nomi che hanno smesso di avere qualsiasi significato. Storie che nessuno vuole rivangare.)

 Alla fine rimangono solo Stiles e Derek che camminano per il parco mano nella mano, a vent’anni come a sessanta, lasciando che la vita scorra compiendo il suo corso e li trovi sempre insieme.











Angolo autrice.
Non vi sto a raccontare come è nata questa storia perchè giuro non ne ho la più pallida idea, probabilmente è stata scritta nel 2k14 e io l'ho trovata solo ieri sera mentre il sonno non ne voleva sapere di arrivare.
Quindi, uhm, solo una cosa, Allison è viva anche post-Stiles possessione e Jackson/Lydia sono la tragedia fatta a persona.
Ci si becca per l'AU!5x10 che vedrà Peter arrivare e fare cose innominabili,
a presto.

Rei.
 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei