Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: ValexLP    25/08/2015    0 recensioni
Regina e Robin tornano a Storybrook insieme a Zelena. Dopo aver svelato il 'segreto' di Zelena, fintasi Marian, ecco che le paure e preoccupazioni di Regina emergono. Regina non può neanche avere figli. Ma Zelena ha davvero detto tutta la verità? E se ci fosse un inganno? Forse ancora più complicato di quanto sembri? Regina e Robin riusciranno ad avere il loro lieto fine?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Regina Mills, Robin Hood, Zelena
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccoci qua, al capitolo più emozionante di tutti, almeno credo. 
Quello che per noi è davvero un 'sogno', dato le vicende dello show :( 
Ma in qualche modo..ci attacchiamo alla speranza! 

Ho cercato di immaginare questo momento così desiderato, nel miglior modo possibile. 
Sperando di non deludere le vostre aspettative.
Quindi mi raccomando, leggete con calma tutto, e poi fatemi sapere.
Ah! Avviso!! Con il prossimo (sì, non è finita qui..anche se può sembrare!) si chiude questa storia! 

Buona letturaaaa :D 





Finalmente Regina e Robin erano marito e moglie.
Dopo tutto questo tempo avevano coronato il loro sogno. Erano una famiglia. La famiglia Hood-Mills. Mancava solo un tassello per rendere la loro felicità piena. L'arrivo della loro piccola principessa. Voluta, desiderata, sognata, sperata con tutto il loro amore. Anzi, solo grazie al loro vero e grande amore che ora erano a pochi giorni dal suo arrivo.
Regina era giunta ormai al nono mese ed era più bella che mai. Certo, la stanchezza si faceva sentire. Quel pancione iniziava davvero a pesarle, ma non si lamentava, sapeva che lì dentro c'era l'amore più grande della sua vita, e quella di Robin.
Nel frattempo però, non mancarono dei falsi allarmi. Ogni tanto dovevano correre in ospedale per delle contrazioni, che facevano illudere entrambi che la bimba stesse arrivando. Erano quindi sempre in all'erta.

'Amore, io esco, vado ad aiutare Will per una faccenda. Ma non ti preoccupare, torno subito.', disse Robin una mattina a Regina.
'Quindi mi lasci da sola? Bene.. così potrò uscire', rispose la donna.
'Non ci pensare neanche! Nelle tue condizioni, ora più che mai resterai a casa. Se ti dovesse succedere qualcosa poi?', disse Robin preoccupato.
'Ma andiamo amore, vado solo a fare due passi.. due passi e tornerò a casa. É un mese che sono rinchiusa qui dentro. Un altro po' e impazzisco.', supplicò Regina, ormai stanca di questa situazione.
'No amore! Tu rimarrai qui..', disse Robin dando un bacio sulla fronte a Regina.
E nel frattempo suonarono alla porta. Era Zelena.
'Oh menomale è arrivata anche tua sorella. Così non mi rimproverai di averti lasciata sola. E di sicuro non ti annoierai.', disse Robin.
'Ei che succede qui?', chiese Zelena.
'Le solite. Robin non vuole che esca un po' da questa casa.', disse scoraggiata Regina.
'Bè ha ragione eh..dove vai tutta sola in giro per Storybrooke? E se ti dovesse succedere qualcosa?', disse Zelena guardando la sorella.
'Oh vedi? Anche tua sorella è d'accordo con me.. allora io vado, e mi raccomando fate le brave voi due', disse baciando sia Regina sia il suo pancione, '..anzi voi tre', salutando anche Zelena.
'Ciaooo', salutò Regina quasi infastidita.
Robin chiuse la porta ed uscì, mentre Zelena e Regina erano sedute sul divano.

'Allora? Che si fa sorellina?', chiese Zelena sorridendo.
'Oltre che stare qui sul divano..non mi viene in mente nulla sai? Ora anche tu ti ci metti che non devo uscire..ma lo capite che io sono rinchiusa qui dentro da un mese? Insomma sono incinta non
malata o prigioniera!', disse Regina sbuffando.
'Questo vuol dire che non hai ascoltato bene le mie parole cara la mia sorellina..', disse Zelena.
'Che vuoi dire?', chiese Regina non capendo.
'Robin ha ragione sì..', disse.
'Ecco lo vedi?..siete tutti contro di me!', disse Regina non finendo di far parlare la sorella.
'Mi lasci parlare??? Robin ha ragione quando dice che non puoi uscire… da sola!', disse Zelena scandendo chiaramente queste due ultime parole e sorridendo a Regina.
Regina guardò Zelena e capendo cosa aveva intenzione di fare le sorrise.
'Giustoo!! Da sola no ma..in compagnia, magari..', continuò Regina.
'Forza sorellina.. preparati ad uscire.. ti porto a fare una bella passeggiata!', disse Zelena alzandosi con Regina e sorridendole.
E le due uscirono di casa.


Mentre passeggiavano Regina ebbe delle voglie improvvise. E Zelena non faceva altro che accontentarla come poteva.
'Sappi che tutto questo lo faccio unicamente per la mia nipotina. Se lo sapesse Robin mi fucilerebbe all'istante. Menomale che fra poco finirà tutto questo.', disse Zelena quasi esausta.
'Andiamo su! Non vorrai negare dei piccoli desideri ad una donna incinta? E per di più a tua sorella! ', disse Regina.
'Sisi certo..usa sempre questa scusa..', disse Zelena.
'Che dici se ci fermiamo a prendere un gelato?', disse Regina.
Zelena la guardò esasperata. E Regina le rispose con un viso dolce e toccandosi la pancia, per farle tenerezza.
'Guarda che non attacca più ormai.. non mi fare il viso dolce!', disse Zelena cercando di resistere.
'Ah bè, allora posso avvisare Robin nel frattempo.. chissà che ne pensa di questa bella uscita!', disse Regina guardando la sorella.
'Non ti arrendi mai tu eh?', disse Zelena.
'Sono pur sempre la Regina Cattiva no?', fece Regina con lo sguardo di un tempo.
'Tesoro, ma la perfidia vince sempre..', rispondendo a tono Zelena.
Ma in quel momento dentro la pancia si mosse la bimba.
'Si ma tra le due litiganti..la terza gode. Tua nipote ha fame..che vuoi fare?', disse ancora Regina.
'E va beneee...entriamo!', alla fine si convinse Zelena.


Le due sorelle si erano sedute nei tavolini fuori dalla gelateria a gustarsi il gelato e chiacchieravano.
Regina stava sempre con la mano sulla pancia.
'Non vedi l'ora che nasca eh?', chiese Zelena.
'Già..manca sempre poco, e anzi, certe volte sembra che sia arrivato il momento giusto, ma poi..non ce la faccio più. La voglio tra le mie braccia.', disse Regina emozionata.
'Ci credo.. avere un figlio è qualcosa che ti cambia per sempre.', e all'improvviso il viso di Zelena si fece triste.
'Ei cos'è quella faccia?', chiese Regina.
'Ma no niente..è solo qualche ricordo del passato che ogni tanto torna in mente..', disse Zelena.
'Se ti riferisci al 'nostro passato', bè..lo sai! Abbiamo deciso di andare avanti no? Hai fatto tutto quello che hai fatto..ma ora hai e stai rimediando..e credimi non chiedevo di meglio! Aver recuperato questo nostro rapporto è una delle cose più belle che potesse accadermi.', e Regina finendo queste parole abbracciò la sorella.
'Ti voglio bene sorellina', disse Zelena.
'Anche io..'.
'Mmm..guarda! C'è del tè nel frigo della gelateria..che dici, me lo prenderesti? Ho tanta di quella sete?', chiese Regina.
'Ecco, lo sapevo.. quando il diavolo ti accarezza..', disse Zelena.
'Eddai suu..',
'E va bene..ma solo perché anche io ne ho voglia, sia chiaro!', e Zelena così si alzò per andar a prendere il tè.
Regina all'improvviso sentì un dolore.
'Aah!', e si toccò la pancia.
'Senti non mi freghi questa volta.. è chiaro piccola?', disse Regina riprendendosi piano piano.
Ma il dolore continuò sempre più forte.
'Ecco il tè Regina..', disse Zelena arrivando al tavolo.
'Le acque!!', esclamò Regina.
'Che cosa? Ora anche l'acqua vuoi? Senti questa volta sarà l'ultima che uscirai con me..chiaro?', disse Zelena.
'Zelena le acque!' mentre si teneva stretta la pancia, 'si sono rotte le acqueee!!', gridò Regina.
'Oh mio Dio come? Ma davvero?', sconvolta Zelena.
'Aaahhh!!', urlò Regina.
'Okok.. calmi.. stiamo calmi! Adesso chiamo subito un'ambulanza!', disse in preda all'agitazione Zelena.
'Robin! Chiama Robin!', gridava Regina mentre sudava per i dolori delle contrazioni sempre più forti.
'Si..sperando che non ci ammazzi prima!', disse Zelena mentre era accanto alla sorella e provvedeva a chiamare ambulanza e Robin.
Dopo qualche minuto l'ambulanza arrivò e caricò subito Regina con Zelena che le stava accanto, mentre cercava di avvisare Robin.

'Pronto Robin!',
'Zelena che c'è? É successo qualcosa?, chiese al telefono, ma ignaro di tutto.
'Devi correre in ospedale!', gridò Zelena.
'Aaaahhh!' sentì Robin dall'altra parte del telefono.
'Oh mio Dio, Regina! Che sta succedendo??', gridò.
'Muoviti! A Regina le si sono rotte le acque.. sta per partorire!!', gridò Zelena.
'Le acque! Regina! Sta partorendo! Ospedale!', pronunciava a tratti queste parole Robin in preda al panico e agitazione, mentre si affrettava e dirigersi in ospedale.


Nel frattempo l'ambulanza arrivò di corsa in ospedale, e Regina sulla barella fece ingresso.
Mentre la portarono di corsa nella sala travaglio ecco che arrivò correndo Robin che subito prese la mano di Regina.
'Amoreee! Amore mio eccomi!', esclamò.
'Rooobin!', riuscì a dire Regina tra una contrazione e l'altra.
'Stai tranquilla amore..sono qui.. sono qui adesso.. vedrai andrà tutto bene..', disse emozionato Robin.
'Lei è il padre?', chiese un'infermiera.
'Si certo..', rispose.
'Assiste al parto?'.
'Ehm..ehm…', Robin era un po' impaurito dalla situazione. Sapere di dover vedere sua moglie soffrire, anche se per una buona causa stavolta, lo faceva tentennare.
Regina strinse la mano di Robin e lui la guardò.
'Si, si va bene.. assisto!', affermò Robin. Non poteva perdersi quell'attimo che attendeva e sognava da sempre.

Erano ormai in sala parto. Mentre tutti gli altri erano arrivati e aspettavano fuori. Henry, Zelena, Roland, Emma, Mary Margareth. Tutti in ansia e in attesa di quella principessina.
'Si vede che è figlia di Regina eh?!', disse Emma.
'Già! Sta facendo le cose in grande per arrivare al mondo.', esclamò MM.
'Mamma, andrà tutto bene vero?', chiese Henry un po' in ansia.
'Ma certo.. certo che andrà tutto bene.. fra un attimo usciranno tutti e tre felici come non lo sono mai stati prima vedrai!', disse Emma abbracciando Henry.

Intanto in sala parto.
'Amore..amore ho paura..', diceva Regina stingendo la mano di Robin che non la lasciava un momento.
'Ma no tesoro mio.. ora vuoi avere paura? Andrà tutto bene..', disse Robin dietro di lei.
'Regina allora.. mi raccomando.. ora devi fare quello che ti diciamo! Al mio tre, spingi più che puoi..con tutte le tue forze!', disse Whale.
'Hai sentito amore? Spingi..spingi più che puoi..', disse anche Robin.
E Regina annuì con la testa, mentre iniziava a sforzarsi.
'Uno..due...tre...ora!!', disse Whale.
Regina spinse e gridò.
'Brava! Brava amore così..', incoraggiava Robin che era attaccato alla sua donna.
'N-ON CE LA FA-CCIO PI-ù!!!', gridava a stento Regina mentre spingeva sempre più forte.
'Amore dai su.. un ultimo sforzo!', ancora Robin.
'Coraggio Regina..ancora più forte.. dai che ci siamo quasi!', diceva anche Whale, cercando di trovare la testa della bambina.
Regina era quasi allo stremo delle forze. Spingeva spingeva ma la bambina non riusciva ancora a farsi vedere.
'No amore non mollare.. non adesso! Pensa a lei.. a lei che fra qualche minuto sarà tra le nostre braccia!', disse Robin baciandola sulla fronte.
E Regina allora sentendo quelle frasi e immaginando la loro bimba fra di loro, ricominciò a spingere.
'Brava così Regina! Dai dai..', disse Whale.
'AAAAAAAAHHHHHHH', gridò e spinse forte Regina.
'La testa! Vedo la testa! Eccola..!!', gridò Whale.
E Robin alzò lo sguardo cercando di vedere.
'Regina vai, l'ultima spinta..daiii!', disse ancora Whale.
E Regina spinse per l'ultima volta. La più forte spinta che potesse dare.
E in un solo secondo, cambiò tutto.
Il secondo più bello della loro vita.
Un pianto si sentì per tutta la stanza.
'Eccola! Ecco vostra figlia!', fece Whale consegnando la bimba tra le braccia di Robin e Regina.
'Oh mio Dio! É ..è ..bellissima!', disse commosso Robin e con gli che gli brillavano di amore.
'Ciao amore miooo!', disse Regina con le forze che erano ancora con lei. E mentre la teneva in braccio, le lacrime di emozione pura rigavano anche il suo viso.
'Amore mio ce l'hai fatta.. hai visto? Sei stata bravissima!', esclamò Robin baciando Regina sulla fronte.
'Non ce l'avrei mai fatta senza di te..', disse guardando Robin con la loro piccola in braccio.
E i due non staccarono più gli occhi da quella piccola principessina che finalmente era arrivata tra loro. Ora la loro felicità era davvero piena e completa.

Dopo qualche ora dal parto, e mentre la piccola era a fare gli esami di routine, Regina era distesa sul letto a riposarsi.
Robin entrò nella stanza e piano piano le si avvicinò, dandole un dolce bacio sulle labbra.
'Ciao meravigliosa Mamma!', disse Robin svegliandola.
'Ciao bellissimo Papà!', rispose con un sorriso Regina.
'Come ti senti?', chiese Robin.
'Eh.. insomma.. ancora debole, ma felice!', disse Regina mentre cercava di sedersi sul letto.
'Sei stata bravissima amore mio.. davvero! Per un attimo ho avuto paura..ma.. sapevo che non avresti mollato!', disse Robin tenendole la mano.
'Bè, quella piccola principessina ha fatto un'entrata degna della sua mamma. É la figlia della Regina o sbaglio?', disse sorridendo Regina.
'E' quello che dicevamo anche noi!!', esclamò Emma entrando all'improvviso nella stanza.
'Esatto! Tale madre tale figlia no?', aggiunse MM.
'Diciamo che anche qualcosa dalla zia avrà ripreso..', anche Zelena.
'E voi che ci fate qui?', chiese stupita Regina di vedere tutta quella gente lì.
'Ma come? Pensavi che ci saremmo persi questo momento?', disse Henry abbracciando forte Regina.
'Oh Henry! Sei felice?', chiese Regina.
'Da morire mamma..', disse, 'Robin congratulazioni. Sono felicissimo!' aggiunse rivolgendosi a Robin.
'Ma la piccola? Quando te la portano?', chiese Zelena.
'Eh ancora non lo so.. le stanno facendo tutti gli accertamenti..', disse Regina.
'Ehm..è permesso?', disse un'infermiera, '..c'è qualcuno qui che vorrebbe conoscere la sua famiglia!'.
Regina e Robin, insieme a tutti gli altri, si voltarono e videro la loro piccolina avvolta dalle copertine dell'ospedale.
'Ma io questa bimba la conosco benissimo!', esclamò Regina aprendo le braccia per prendere la piccola.
'Ciao amore di papà!', esclamò anche Robin vedendola di nuovo, ma questa volta forse ancora meglio.
'Oddio ma è bellissima!' esclamarono tutti.
'Scusate, avrei bisogno solo di una cosa..', interruppe l'infermiera, '..il nome della bimba?'.
Robin e Regina si guardarono sorridendo, e mentre guardarono anche la piccola dissero..
'Hope! Si chiamerà Hope Hood Mills.', affermarono i due con decisione ed emozione.
'Hope! Ciao principessina Hope!', disse Henry facendo una carezza alla piccola.
'..è la nostra più grande speranza!', disse Regina commosa con sua figlia in braccio.
'Papà papà..posso vedere anche io?', disse Roland che non riusciva a vederle bene.
'Certo! Vieni qui..', Robin lo prese in braccio e fece vedere anche a lui la piccola.
'Siete stupendi! Tutti e cinque!', esclamò MM emozionata.
'Finalmente la vostra felicità è realizzata!', disse Emma.
'Famiglia HoodMills?!', disse Zelena attirando l'attenzione, 'vi voglio bene!', disse emozionata anche lei.
'Zelena, vieni qui!', disse Regina.
'Posso?', disse Zelena indicando la piccola.
'Ma certo che puoi..', e così diede un bacio sulla fronte della piccola arrivata.
'Va bene.. sarà il caso di lasciare soli i neo genitori con la loro piccola..' disse MM.
'Sì dai.. noi ora tutti da Granny a festeggiare e dare l'annuncio, forza!', disse Emma radunando tutti gli altri con sé.
E dopo aver salutato i tre, uscirono, lasciandoli finalmente soli.
'Guarda com'è bella amore..', disse Regina.
'Già..proprio come la sua mamma!', sorrise Robin.
'E forte come il suo papà..', aggiunse Regina.
'Ce l'abbiamo fatta amore mio.. è tutto vero!', disse Robin.
'Non è più un sogno.. è tutto così reale…', disse emozionata Regina toccando le manine della piccola.
'Ti amo tanto Regina. Anzi, vi amo!', disse Robin sorridendo alle due e baciandole entrambe.
'Anche noi ti amiamo tanto!', rispose Regina.
E così passarono tutta la giornata, con la loro principessina Hope tra le braccia. Imparando ogni millimetro del suo viso e del corpo. Immaginando già il loro futuro con lei. Alle nottate, ai pianti, ai
primi passi, ai capricci, ma anche a tutto quell'amore che ora quella bimba poteva donare.
Quel sogno che sembrava impossibile, ma ora grazie al loro amore alla loro 'speranza', era finalmente realizzato

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ValexLP