Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: kounchan    25/08/2015    1 recensioni
Gajil sfida Levy, dicendo che non riuscirà a portare a termine l'incarico.
Levy accetta e parte insieme a Jet e Droy, ma esce da sola dalla grotta dove si sono rifugiati in montagna, e di lei si perdono le tracce.
Gajil corre a salvarla appena lo scopre.
Storia precedente alla fic "E' amore?"
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil/Levy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Gajil, puoi passarmi quel volantino lassù?” domandò la piccola maga degli script all’energumeno che aveva di fianco, davanti alla bacheca degli incarichi.
“Vuoi questo? Sicura che vada bene, gamberetto? Non ti ci vedo…gihihi” ridacchiò lui, appena lo prese in mano.
“Stà zitto e dammelo…ti faccio vedere io se va bene o no…” quasi urlò la maga degli script.
“Stupido gorilla, tutto muscoli e niente cervello…prima o poi ti faccio a fette…” imprecò a bassa voce, ghignando malefica immaginandosi Gajil fatto a fettine, in un grande pentolone con l’acqua bollente.
“Cosa? Gamberetto, non ho sentito…” fece finta Gajil.
-Maledetto udito da drago!- pensò la maga.
Si diresse poi a grandi passi verso il bancone, dietro al quale si trovava Mirajane.
“Mira, prendo questo!”
“Va bene Levy-chan, buon viaggio e buon lavoro” le augurò Mira, con un gran sorriso.
“Grazie!” la salutò Levy, con un cenno della mano.
                                                                                    ----
Quella sera, nella sua stanza al Fairy Hills, Levy stava preparando i bagagli per l’indomani.
Sarebbe bastato un giorno per portare a termine l’incarico, anche se Jet e Droy non erano felici del fatto di dover partire all’alba, con il freddo, per giunta, dato che l’inverno era ormai cominciato.
Si trovavano già sul treno, all’alba di quella fredda giornata d’inverno.
Levy col suo solito libro e Jet e Droy che dormivano beati nei sedili davanti al suo.
Partirono e arrivarono dopo circa tre ore ad un piccolo paesello sperduto sulle montagne di Fiore, più in alto di lì il treno non poteva salire e sarebbero dovuti andare a piedi fino in cima.
L’incarico consisteva nel recuperare un prezioso gioiello perduto da un nobile del posto su quelle montagne e mai più ritrovato.
Era piuttosto semplice, una bazzecola, non fosse stato per la bufera di neve che imperversava e i suoi due compagni che si erano già stancati dopo due passi.
“Jet, Droy! Muovetevi, sfaticati!” gli urlò dietro. Va bene che era buona e gentile ma anche lei era stanca e quei due la esasperavano lamentandosi.
Arrivarono in cima e trovarono una grotta dove riposarsi e mangiare qualcosa.
Jet e Droy si addormentarono sfiniti e Levy, vedendo che la bufera era passata, si avventurò per controllare i dintorni.
                                                                                        ----
Quando Jet e Droy si svegliarono  non trovarono la loro amatissima Levy, andarono nel panico più totale.
Incominciarono a gridare il suo nome, senza ricevere risposta.
Intanto la bufera era rincominciata e i due non si azzardarono ad uscire.
Pensarono ai casi più disparati: che si fosse persa, fosse stata rapita, uccisa…
Gli venne poi un’idea: dovevano chiamare un Dragon Slayer e chiedere di cercarla col suo fiuto infallibile.
Natsu e Wendy erano in missione, non restava che il burbero Gajil.
Rabbrividirono all’idea, ma si precipitarono al primo treno per Magnolia appena poterono.
                                                                                                  ----
“GAJIL!!!” urlarono appena entrati in gilda.
“Ci devi aiutare! Levy è sparita e non sappiamo più dove sia…” piagnucolarono i due, appena gli furono davanti.
“COSA?!” scattò Gajil, afferrandoli per il bavero.
“E’ tutta colpa vostra!” sbraitò.
Li lasciò andare, correndo verso il primo treno in partenza.
Ok, forse era anche un po’ colpa sua che l’aveva sfidata…
Scacciò questi pensieri e salì sul treno. Stare male per Lei non gli importava, doveva salvarla, forse, però era troppo tardi, forse l’aveva trovata qualche maniaco e le aveva fatto del male…
Scosse la testa, per cancellare quelle ipotesi.
-Ma perché sto correndo a salvarla?- si trovò a pensare.
Il treno si fermò e lui si mise a correre in mezzo alla bufera di neve, annusando l’aria come un segugio.
Sentiva una sua traccia, debole, sì, ma una sua traccia.
Si fermò davanti a un burrone altissimo e sbiancò.
Lei non poteva essere caduta lì, non doveva.
 
 
 
ANGOLO AUTRICE:
salve a tutti.
Visto che me lo hanno chiesto, scriverò una breve fic a capitoli per spiegarvi come sono iniziate le cose tra Gajil e Levy, insomma, la storia prima di “E’ amore?”.
Ringrazio già tutti coloro che leggeranno e, mi raccomando, recensite!
Baci, kounchan.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: kounchan