Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: notoveryou    25/08/2015    5 recensioni
Dove Scott non ha più nessuno, nessuno tranne Isaac.
ATTENZIONE: SPOILER 05x10. Se non avete visto la puntata non leggete.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Isaac Lahey, Scott McCall
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ripeto, per chi non avesse letto gli avvertimenti, che questa flashfic è decisamente spoiler. Ragion per cui, se non avete visto il mid season finale di Teen Wolf e non volete rovinarvi la "sorpresa"(definiamola così, sebbene non ci sia proprio nulla di cui gioire) è meglio per voi non proseguire nella lettura. L'unica cosa su cui sono riuscita a concentrarmi, per il momento, è stata la lotta Scott VS Liam, e sul fatto che Isaac non si sarebbe mai comportato come invece ha fatto Liam.
Ecco quindi un breve ed ipotetico scambio di mail tra Isaac e Scott, dove quest'ultimo finalmente ammette quanto bisogno abbia di riavere il suo primo vero Beta accanto. Spero vi piaccia.

I'm coming back, Scott

@scottmccall
Caro Isaac, so di non averti scritto per un po',e mi dispiace sul serio, ma sono stato davvero impegnato negli ultimi mesi.
Qui è tutto un casino. Ho tradito la fiducia di Stiles per fidarmi di Theo, che invece si è rivelato essere il peggiore dei doppiogiochisti. Ricordi quando ti ho parlato di Liam? Sono sicuro che lo ricordi, eri così geloso di lui.
Beh, forse ti farà arrabbiare sapere che anche lui mi ha voltato le spalle. Ha cercato di uccidermi perché non volevo mordere la sua ragazza per salvarla, non volevo perché ero sicuro che il morso l'avrebbe uccisa prima. E ora lei è morta, e sono quasi morto anch'io. Come vorrei che fossi qui, Isaac. So che tu non mi avresti mai abbandonato, in nessun caso. Theo mi ha quasi ucciso, e un attimo prima di chiudere gli occhi e svenire ho ricordato il momento in cui sei venuto da me, chiedendomi di colpirti perché ti piaceva Allison. Dio, Isaac, eri così leale con me, che se ti avessi chiesto di prendere una pallottola allo strozzalupo al posto mio non avresti esitato. Non ti avevo neanche morso, eppure eri sempre pronto a proteggermi, a modo tuo. Avrei voluto fare di più per te, ma a quanto pare non sono in grado di proteggere tutti. O meglio, non sono in grado di proteggere nessuno. Ho perso Stiles, ho perso tutti. Sarò ripetitivo, ma vorrei fossi qui con me. Manchi anche alla mamma, ti ha nominato più volte questa sera, mentre cercava di distrarmi per farmi riposare un po'. Ma non ci riesco, è notte fonda e non ho chiuso occhio. Il mio respiro è pesante, sono così stanco, e non ho idea di cosa succederà. Ho bisogno di Stiles, di Allison, di te. Ho bisogno del mio branco, di quello che eravamo prima, del nostro rapporto inossidabile. Dove siamo finiti? Perché abbiamo permesso ad altri di ridurci così? Non volevo chiederti di tornare, Isaac, ho resistito per tutto questo tempo. Ma ora lo sto facendo e probabilmente domattina, rileggendo questo delirio, me ne pentirò. Ma ti prego, torna.
 

@isaaclahey
Scott, sto tornando. 

@scottmccall
Isaac, ti prego, no.
Non devi tornare per me. E poi non credo sia così facile prendere un aereo dalla Francia per Beacon Hills.


@isaaclahey
Sono abbastanza sicuro che mi imbarcheranno nell'ultimo volo di questa sera, saprò essere convincente. Non ti lascerò solo, Scott.
Non aspettavo altro che tu mi richiamassi da te, che ti accorgessi di sentire la mia mancanza.
Non voglio giustificare Liam, ma ognuno ha le proprie priorità. Tu sei la mia, al momento, e lo sei sempre stato.
Cerca di riposare, mi troverai al tuo risveglio.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: notoveryou