Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    26/08/2015    0 recensioni
La morte di una giovane in sala macchine scatena qualcosa nella psiche di Spock , che viene assalito da strani incubi.E' qualcosa che viene dal suo passato .Loki scava in cerca di risposte.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Era successo  all'improvviso. Spock  camminava assorto per il  corridoio dell'enterprise leggendo  l'email  di  sua moglie Uhura che si  era recata sulla terra per  un corso  di  aggiornamento, quando  aveva udito un gran  trambusto  poco  lontano. Marinai  della manutenzione e magliette rosse della sicurezza correvano in direzione della sala macchine. Spock agganciò il  comunicatore alla cintura e corse anche lui fino  al luogo  dell'emergenza: la sala macchine. Vide che il personale l'aveva evacuata. Anche Scott era fuori  e le porte si  stavano  sigillando  alle sue spalle.
"Che succede?"chiese all'ingegnere.
"Una frattura nei  condotti  del plasma, con fuoriuscita di plasma liquido. Per fortuna siamo  tutti  fuori  perchè  qualunque cosa si  trovi là  dentro  ora, sarà  disintegrata" gridò lo  scozzese per sovrastare la confusione che si  era creata nel  corridoio.
Keenser il piccolo alieno verde lo  stava tirando per la maglietta per attirare la sua attenzione. Poi iniziò a pronunciare delle parole. Il  linguaggio  di  Keenser era senza senso  per chì non avesse passato tanto tempo  con lui, come Scott.
"Come ? Nancy?" Scott si  guardò  attorno  con aria smarrita , poi corse verso i  suoi  uomini ."Dove è  Nancy?"
Tutti  cominciarono a guardarsi  attorno alla ricerca della ragazza.
"Chi è  Nancy?"  chiese Spock.
"Nancy Dunkan , appena uscita dall'accademia era stata trasferita in ingegneria per fare apprendistato." Spiegò  Scott.
"Era in  servizio?"chiese ancora il  vulcaniano.
Scott si  limitò ad annuire. Ormai  non c'erano  dubbi  circa il   destino  della giovane. Scott si  avvicinò  alle porte, ma anche se erano  isolanti poteva sentire il  calore e comunque, come aveva già  detto  lui  stesso, non c'era alcuna possibilità  di  sopravvivenza la dentro. Nel  corridoio  calò il  silenzio mentre la consapevolezza che uno  di loro  non ce l'aveva fatta  si  spargeva tra l'equipaggio.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Alla fine si  decise di  non attendere che la sala macchine fosse di  nuovo  accessibile e comunque non avrebbe avuto  senso. Fu  allestita una camera mortuaria in sala ricreazione. Al  centro  fu  posta una foto  olografica di  Nancy. Nancy  era bionda, con  gli occhi  azzzuri, i capelli lunghi  e  il  viso  ovale , e sorrideva . Aveva un aria decisamente simpatica. Di sicuro la ragazza si era fatta tanti amici perchè chiunque non fosse in  servizio partecipò alle onoranze funebri per ascoltare il  discorso di elogio pronunciato dal capitano kirk e dal  signor Scott. E anche gli  altri   non mancarono di  rendere omaggio al guardiamarina lasciando messaggi , fiori  e piccoli regali ai piedi  dell'ologramma. Anche Spock decise di  farle una visita.Trovava estremamente illogica questa usanza di  rivolgere il  proprio  cordoglio  a un immagine del  defunto , tuttavia da quando  aveva sposato un'umana si  era imposto  di  comprendere i comportamenti  della razza di  sua moglie .Quindi  si piazzò davanti all'ologramma di  Nancy  e stette li a contemplarlo  per qualche minuto .Poi  visto  che  non succedeva nulla (ma  che doveva succedere dopo  tutto?) si  allontanò tornano  ai  suoi  doveri.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki