Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Alex Wolf    26/08/2015    1 recensioni
( ambientata anni prima della nascita di Inuyasha, narra in brevi capitoli la storia di Takeshi - fratello maggiore di Sesshomaru- e Shiori, sua futura sposa. Ma non saranno tutte rose e fiori. Seguite questi due O.C. nelle loro brevi giornate fino alla fine.)
“恋いの予感
Koi no Yokan
Presagio di un amore”.
Genere: Fantasy, Generale, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
恋いの予感 (Koi no Yokan) : letteralmente “presagio di un amore”.
 
 
 
Le fa male ovunque. Chi l’avrebbe mai detto che un misero demone avrebbe potuto ferirla in quel modo tanto brutale? Si è difesa, certo, ma non è servito. Era troppo intenta pensare alle parole della madre che Takeshi le aveva rivolto per controbattere, e quel demone si muoveva troppo velocemente.
Un rumore. Shiori abbandona la luna e con le dita strette alle coperte del futon si volta. Guarda Takeshi, che sta sulla porta della stanza che le hanno assegnato a palazzo. Per la prima volta, gli è grata. E’ lui che le ha salvato la pelle.

«Grazie, mio signore» sussurra. Nota come le labbra di lui si schiudono  un poco, le pupille si dilatino, le sopracciglia si corrugano.

Fa un passo avanti, il kimono bianco e viola che veste gli fluttua attorno abbellito dal lungo e grande fur. Si ferma vicino al letto, in una danza di stoffa e capelli pallidi mossi dagli ultimi soffi di movimento. Visto così da vicino, alla luce lunare che penetra oltre le finestre, Takeshi sembra uno di quei tanti meravigliosi dei che gli esseri umani venerano.

Con i suoi occhi ambrati la guarda, osservandola attentamente. «Takeshi» soffia fuori. Lei alzale sopracciglia curiosa. «Takeshi, non mio signore. Solo Takeshi, Shiori.»

Lei si morde le guance. Non vuole dirlo, ma chiamarlo con il proprio nome la imbarazza. Le sembra una cosa così intima. Quasi un tabù, specialmente adesso che il loro matrimonio è stato annullato. Per colpa sua.

Perciò, scuote la testa e non distoglie lo sguardo da quel volto giovane nemmeno per un secondo mentre dice: «Non posso, mio signore. Non potevo prima in quanto appena conosciuti e non posso adesso in quanto il nostro matrimonio è stato annullato. Mi sembrerebbe un gesto troppo scortese.»

Takeshi tace, com’è solito fare quando –ormai Shiori lo sa bene- cerca di trattenere domande e certe volte anche la rabbia. Si chiede per quale delle due cose adesso si stia scontrando con se stesso.
 


«Tu non decidi nulla», la sua voce è carica di potenza e rabbia. E’ raro vederlo così adirato. «Se continuerai in questa direzione, giuro, non solo prenderò il tuo gesto come un affronto ma ti perseguiterò fino alla morte.»

Takeshi non ha mai visto suo padre così adirato. Sa che fra lui e la madre non scorre buon sangue, che il loro matrimonio è stato messo in piedi per necessità, ma lo turba un poco vederli così sulla difensiva. Sembra che si debbano scannare da un momento all’altro.

«Quella ragazza», sua madre sposta le mani sulle tempie, «è inaccettabile per Takeshi. Non ha nulla che mi spinga a dire che un giorno sarà una brava sposa, o una brava madre! Non degna nostro figlio nemmeno di uno sguardo, e tu gliela vorresti dare in moglie. Hai sempre avuto u cattivo gusto in fatto di donne.»

Il Demone Cane si alza, sbattendo una mano sul bracciolo della propria sedia con tanta forza da sbriciolarlo. I resti toccano il pavimento del palazzo con un rumore sordo e leggero, quasi avessero paura gli dovesse capitare qualcos’altro.

«Non per altro ho scelto te!»

«Oh, ma sentitelo! » Si alza anche lei, sbattendo i pugni sul tavolo con una grazia sinistra. «Al massimo sono i nostri genitori che hanno scelto, io non avrei mai acconsentito a sposare un cane come te.»

Takeshi sprofonda sulla propria sedia, portandosi le mani davanti agli occhi per non vedere quella scena pietosa. Sono anni ormai che spera in una loro separazione, sempre a vuoto. Sesshomaru accanto a lui si tira indietro, poggia i piedi a terra ed esce. Il fratello maggiore lo segue con lo sguardo, desideroso di fare altrettanto. Ma, purtroppo, il motivo di quella sfuriata è Shiori e lui non intende che i suoi genitori decidano di lei senza che sia presente. In un certo senso, sapere che quella donna è il centro del problema lo rende inquieto. A lui Shiori non sembra una persona problematica, solo una che ha bisogno di schiudersi un po’.

«Io non voglio annullare il matrimonio» sputa fuori a un tratto. Si alza, ricevendo occhiate da entrambi i genitori. Suo padre non può nascondere un sorrisetto divertito, mentre la madre trattiene a stento un urlo di nervosismo. «Questa è la mia decisone.»

Se ne va, con la testa alta e il corpo apparentemente più leggero. Riuscirà a far capire a Shiori che il loro matrimonio non diventerà come quello dei suoi genitori, la convincerà che non deve avere paura ad aprirsi con lui sebbene ci vorrà tempo.

Imparerà anche ad amarla, come ogni marito dovrebbe amare la propria moglie.

E così farà lei.

Ne è sicuro.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Alex Wolf