Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: miss_dunbar   Capitolo: 1
Vi lascio un piccolo estratto della storia:
''[...]-Non potrebbe essere uno del branco degli Hale?- chiese Erika dubbiosa.
-Forse era di passaggio- ipotizzò invece Isaac, dando voce ai timori di Stiles, che calò il capo rassegnato a non rivedere mai più il “suo” mannaro.
-Se fosse del branco di Talia si sarebbe fermato riconoscendo l’odore, invece è fuggito- spiegò Scott, fissando preoccupato il suo migliore amico -sei sicuro di non aver visto nessuno l’altra sera?- chiese ancora, ma come le volte precedenti Stiles negò, scuotendo il capo e guardando altrove.
-Ma tu e Talia vi incontrate nel bosco- iniziò Allison aprendo il succo di frutta -il branco degli Hale non ha mai sentito direttamente l’odore del nostro branco, forse non sanno neanche quale sia l’odore dei membri del tuo branco- spiegò la ragazza, fissando attentamente il suo ragazzo negli occhi.
-Sai, forse Allison ha ragione- intervenne Lydia dando man forte all’amica.[...]''
[Famiglia Hale viva/incendio mai esistito/Laura viva/Peter ha un branco tutto suo/Peter,Derek e Laura sono alpha come Mamma-Hale/a BH ci sono due branchi:Hale e McCall] [Sterek]
Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: miss_dunbar