Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: Mar_DivisionOfTheHeart    26/08/2015    1 recensioni
Mena è una ventiduenne che si è appena laureata e ora,dopo anni di attesa,sta per partire per Los Angeles dove spera di incontrare il noto cantante e attore James Maslow,del quale è follemente innamorata da cinque anni. Non è sicura di riuscire nel suo intento,ma ci spera.
Voi che dite,ce la farà ?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni successivi spedimmo gli inviti alla mia famiglia e alla mia amica Gina in Italia..li spedii anche alle mie 'amiche di Whatsapp' anche se sapevo che non sarebbero potute venire..ma mai dire mai. Qualche giorno prima del matrimonio arrivarono Gina e la mia famiglia..così presentammo la mia famiglia a quella di James e ci fidanzammo ufficialmente.Il giorno precedente al matrimonio,la sera, James mi portò a cena fuori..mi portò in un ristorantino di lusso che aveva prenotato solo per noi:non c'era nessuno a parte quelli che lavoravano lì. Dato che cenammo fuori al locale notai il palco che serviva per il pianobar offrito dal ristorante ai clienti per creare una bella atmosfera. Quella sera era vuoto..probabilmente James voleva una serata tranquilla. C'era,infatti,solo una canzone di musica classica per sottofondo..ma si sentiva a malapena. Dopo un paio d'ore tra risate e una bella chiacchierata mentre cenavamo,James disse di doversi assentare cinque minuti per andare al bagno.Improvvisamente spuntarono dal retro del palco i ragazzi:Carlos,Logan,Kendall e Dustin e,insieme a James iniziarono a cantare. Per prima cantarono Next step..TUTTI E QUATTRO ANCHE QUESTA..poi a seguire Love me love me,Show me,Epic,Love me again e infine Worldwide. Alla fine James scese dal palco e mi baciò..io piangevo di felicità. Poi vennero anche le loro fidanzate,più Morgana e Emrys. Presero un aperitivo con noi e a mezzanotte scattai delle foto e le postai nel gruppo di Facebook e su whatsapp. Poi salutammo i ragazzi e Alexa mi incoraggiò per il giorno successivo(sicuramente percepiva e immaginava l'ansia che avevo). James mi accompagnò all'albergo,mi baciò e andò via. Quella notte non riuscii a dormire benissimo..ogni tanto mi svegliavo per l'ansia e,dopo aver aperto l'armadio e guardato il vestito,sorridevo e ripetevo a me stessa che il mio sogno stava per avverarsi,completamente. NON CI POTEVO CREDERE. Il giorno successivo,il 28 Ottobre,il giorno del mio matrimonio,mi svegliai alle 6am e mi feci un bel bagno rilassante. Alle 7 arrivarono l'estetista e la parrucchiera. La prima iniziò a farmi le sopracciglia,il baffetto,e il manicure. La seconda iniziò la mia pettinatura. Come da pacchetto,la mattina precedente avevo già fatto il pedicure e la ceretta. La sera precedente avevo anche già fatto lo shampoo dato che la pettinatura che avevo scelto richiedeva farlo appunto la sera prima dell'evento. La pettinatura era semplice:ricci con le ciocche laterali tirate indietro per formare,insieme agli altri capelli,una specie di rosa. Alle 9 am arrivarono mia madre,mio padre e Gina. La mia amica e la mia mamma mi aiutarono ad indossare il vestito. La parrucchiera,prima di andare via,spiegò a mia madre come posizionare alla meglio il velo. Poi l'estetista mi truccò e andò via. Alle 11am arrivò la limusine,l'auto per il matrimonio. Io e mio padre salimmo in questa. Mamma e Gina presero un'altra auto. Arrivammo fuori la chiesa alle 11:10 e c'era gente fin fuori..(probabilmente molte erano fan di James). Fuori alla chiesa c'erano anche le mie damigelle che entrarono insieme a me e mio padre. Appena misi piede nella chiesa iniziò la tipica 'colonna sonora' per la 'marcia' dei matrimoni. Più mi avvicinavo all'uomo stupendo che stavo per sposare e che mi attendeva all'altare,più l'ansia aumentava. Arrivammo vicino a James e papà mi baciò la mano prima di andare a posto. James mi alzò il velo e mi baciò la fronte. La cerimonia iniziò. Poi arrivò il momento più ansioso di tutti..il sacerdote prese a parlare:'James Maslow,vuoi tu prendere Mena come tua legittima sposa e promettere di esserle fedele sempre,nella gioia e nel dolore,in salute e in malattia per amarla e onorarla tutti i giorni della vostra vita?' James,col suo sorriso smagliante e emozionatissimo, mi guardò dritto negli occhi:'SI' Il sacerdote continuò:'E tu,Mena Rossi vuoi prendere James come tuo legittimo sposo e promettere di essergli fedele sempre,nella gioia e nel dolore,in salute e in malattia per amarlo e onorarlo tutti i giorni della vostra vita?' Fui invasa dall'ansia..poi feci un respiro profondo:'LO VOGLIO' Ci scambiammo le fedi sorridendo. Dopo averci offerto l'ostia il sacerdote disse'Vi dichiaro marito e moglie' TUTTI APPLAUDIRONO E NOI CI BACIAMMO. Uscimmo fuori dalla chiesa e fummo invasi da tantissimi coriandoli. Poi tantissime persone vennero a farci gli auguri,tra cui molte fan di James che,educatamente,salutarono e si felicitarono anche con me. A Gina e alle mie damigelle avevo affidato 'il compito' di distribuire i confetti a tutti i presenti fuori alla chiesa. Sarebbero poi venute con me nella limusine e insieme ai miei genitori e a queli di James avrebbero assistito anche alle foto che avremmo fatto prima di andare al ristorante. Improvvisamente 5 ragazze corsero da me e mi abbracciarono in lacrime. ODDIO. LE MIE AMICHE DI WHATSAPP. MARSH,GAB,MAR,GIADRIVE E ROBIJ. DOPPIO ODDIO. TRIPLO ODDIO. ERA UNA SORPRESA RIUSCITA ALLA PERFEZIONE. ERANO VENUTE. ERANO VENUTE. Le avevano accompagnate la madre di Giadrive. ODDIO DI NUOVO. Ero contentissima. Ora era tutto tutto perfetto. Abbracciarono James e piansero. Gliele presentai dato che sapeva che avevo 5 amiche italiane pazze come me,o quasi. Ovviamente feci venire anche loro nella limusine con me. Dopo aver fatto le foto in vari luoghi noti di Los Angeles,andammo al ristorante. Arrivammo alle 2:30pm. Tutti gli invitati ci attendevano. Presentai i ragazzi e le fidanzate alle mie amiche. Giadrive stava per morire dalla felicità,si era conosciuta ufficialmente con Kendall..non uccise Micaela forse giusto per non fare di quel matrimonio-il mio- uno scandalo ahahahhaha era gelosa di Ken,molto. La stessa reazione la ebbero Mar e RobyJ con Logan,Gab con Dustin e beh Marsh con mio marito. Solo che loro non volevano uccidere le loro fidanzate/mogli. Erano contentissime anche di incontrare Los,soprattutto Mar..era stato 'il suo primo amore' dei BTR. Quel giorno fu magico,davvero. Presentai le mie amiche italiane a tutti gli invitati..ero davvero contenta della loro sorpresa. Poi i ragazzi cantarono anche lì e le mie amiche stavano per svenire. LI AVEVANO SENTITI CANTARE TUTTI INSIEME E DAL VIVO.DIO MIO, IMMAGINAVO LA LORO EMOZIONE. COME ME LA PRIMA VOLTA CHE CANTARONO DAVANTI AI MIEI OCCHI,TUTTI INSIEME E LIVE. La festa finì all'1am. Poi,dato che saremmo partiti alle 8 am per Londra io e James,ci recammo nella casa delle vacanza di Miami e passammo insieme una notte di nozze magica.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: Mar_DivisionOfTheHeart