Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Ladymoon957    27/08/2015    0 recensioni
Akira è una fan sfegatata della nuova boy band del momento: i " Diabolik lovers."
A seguito di un idea del leader della band: Ayato e di una grande coincidenza e colpo di fortuna, Akira e la sua amica Ayumi passeranno un intera settimana in compagnia dei quattro affascinanti ragazzi. Le due ragazze però non sanno che dietro quei sorrisi gentili, i ragazzi nascondo un carattere molto particolare che influenzerà molto la loro vacanza........cosa accadrà tra loro? lo scoprirete solo leggendo. ;-) Spero di avervi incuriosito.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ayato Sakamaki, Laito/Raito Sakamaki, Nuovo personaggio, Shuu Sakamaki, Subaru Sakamaki
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il viaggio in aereo fu abbastanza confortevole e non molto lungo, Akira e Ayumi eccitatissime non vedevano l'ora di raggiungere l'albergo e di andare in spiaggia...
- Eccoci qui finalmente. - disse Laito indossando gli occhiali da sole.
- La macchina è già pronta fuori. - disse Shu e tutti lo seguirono raggiungendo l'uscita dell'aeroporto.
Dopo un breve viaggio in macchina,finalmente raggiunsero l'albergo extra lusso, Shu andò a prendere le chiavi delle stanze suddividendo tutti quanti e poi in poco tempo tornò consegnando a tutti le chiavi: 
- Allora, camera 45 Ayato e Laito, camera 46 io e Subaru e camera 50 le ragazze. -
- Grazie Shu. - disse Akira arrossendo timidamente e prendendo la chiave magnetica.
- Come mai noi abbiamo una stanza cosi lontana dalle vostre? - domandò Ayumi.
- Che domanda idiota! Ovvio che le altre sono occupate no? - disse Subaru con la sua solita aria imbronciata.
- Subaru.kun! Non essere aggressivo con loro, sono nostre ospiti. - disse Laito passando alle spalle delle ragazze.
- Già, non farci sfigurare.. - aggiunse Ayato.
- Le opzioni erano due: o nella camera 50 o al secondo piano. Ho pensato che fosse meglio essere tutti sullo stesso piano,non credete? - disse Shu rivolgendosi alle due. -
- Si, hai ragione. - rispose Akira.
- Bene io propongo di andare subito al mare! - disse Ayato.
- Andiamo in camera a cambiarci, su ragazze venite con noi! - aggiunse Laito e senza farselo ripetere due volte le due andarono in camera a cambiarsi....
- Aaah che emozione! ancora non ci credo che siamo qui con loro!! - disse Akira.
Raggiunta la loro stanza restarono a bocca aperta notando la grandezza e la bellezza della stanza: tappeto dorato con dei rombi bianchi, mura dorate, tende e lenzuola in seta sempre di colore dorato e accanto alla grande finestra, c'era anche un divanetto stile antico. 
- WOOOOOOOOOW - dissero all'unisono le due ragazze. 
- Ma è una camera o un castello? - domandò Akira.
- Dev'essere una suite!!! - disse Ayumi. 
Le loro valigie erano già state portate in camera e le due le aprirono indossando i costumi. 
- Hey Akira dimmi una cosa, a te fra loro piace Ayato vero? - damandò Ayumi
- Si, li adoro tutti ma il mio preferito è Ayato...te l'avevo già detto mi pare.. - 
- Si ahha era solo per conferma, quindi non ti dispiace se provo a rimorchiare Laito vero? - 
-COSA? - 
- Ma si dai, l'hai visto che bono! sinceramente mi piacerebbe passare una notte con lui... - 
- Ayumi, non ti facevo cosi... - 
- Ahahha daaai non guardarmi con quella faccia da suora scioccata e divertititi anche tu! quando mai ti capiterà di nuovo di scopare con delle rock star?  - 
- Mmh... - 
Nel frattempo nella stanza 45.... 
- Allora con chi cominciamo? - domandò Laito ad Ayato. 
- Io prendo la bruna. - 
- Cosa? ma volevo provarci io con lei prima! - 
- Non m'interessa, Ore-sama ha parlato e si fa come ha detto. Tanto poi ce le scambieremo lo stesso perciò non vedo cosa hai da lamentarti. Tu prendi la bionda e io mi occupo dell'altra. - 
- Okay va bene. - 

Intanto le ragazze avevano indossato i costumi e poi andarono a bussare alla porta dei ragazzi. 
- Oh eccovi qui! - disse Laito aprendo la porta. Aveva un costume a boxer verde scuro mentre Ayato ne aveva uno identico ma rosso. 
- Andiamo allora. - disse Ayato. 
- E Subaru e Shu non vengono con noi?- domadò Akira. 
- Non sono molto tipi da mare...se poi ne avranno voglia verranno. - rispose Laito abbracciando Ayumi e sorridendole dicendo: 
- Che stiamo aspettando? andiamo in spiaggia!!- 
- Si! - esclamo Ayumi. 
La spiaggia, dove si trovavano i ragazzi, era divisa in privata e libera e ovviamente loro si misero alla privata. 
Abbastanza spaziosa con vari gruppo di famiglie ricche e anche di ragazzi appartenenti a famiglie conosciute. Sia avvicinarono all'ombrellone che avevano prenotato e insieme a quello, trovarono anche sdraio aperte e asciugamani già pronti. 
- Oh quasi dimenticavo, tenete questa. - disse Laito consegnando alle ragazze una carta con il codice a barre. 
- Se volete qualcosa dal bar della spiaggia, usate questa per pagare, è a carico nostro, prendete tutto quello che volete e non fatevi problemi. - continuò Laito. 
- Oh che bello grazie!! - disse Ayumi. 
- A carico vostro? siete sicuri che possiamo usufruire di....- disse Akira. 
- Ma certo che si. avete vinto la vacanza e siete notre fan! dovete godervi la vacanza al 100 per 100. - disse Ayato mettendo un braccio attorno alle spalle di Akira facendola arrossire.
- In più potete usare quella carta anche per pagare nei negozi e anche in altri posti. - disse Laito. 
- Sul serio? possiamo usarla anche per fare shopping? - domandò Ayumi. 
- Certo che si. - le rispose Laito. 
- Aaah che vacanza fantastica!! - disse Ayumi. 
- Vi ringraziamo ragazzi. - disse Akira timidamente. 
- Ahahahah ma figurati! adesso basta tutti in acqua!!! - disse Ayato e cosi tutti e quattro corsero in acqua. 
Passarono l'intera mattinata sulla spiaggia giocando a pallavolo, facendo bagni e prendendo il sole,giocando a carte. . 
- Oh no! un'altra volta volta il jolly!! - disse Akira
- Ahaha sembra che tu gli piaccia. - disse scherzando Ayumi e tutti scoppiarono in una chiassosa risata. Pranzarono in spiaggia in un ristorante li vicino e alla fine arrivata l'ora di cena, i ragazzi tornarono in albergo. 
- Più tardi torniamo al mare o preferite fare qualcos'altro? - domandò Laito alle ragazze. 
- Mmh non lo so...voi che suggerite? - domandò Ayumi. 
- Potremmo stare nella piscina dell'hotel oppure uscire. - disse Ayato. 
- Usciamo! vi offriamo un gelato. - disse Laito. 
Le ragazze acconsentirono e una volta deciso sul da farsi, i quattro si divisero andando nelle loro stanze per lavarsi e cambiarsi. 
- Un gelato eh? - disse con sarcasmo Ayato al fratello. 
- Si. - 
- Mmh, allora come ci organizziamo per la serata Laito? - 
- Wow, tu che chiedi a me cosa fare? ti senti bene Ayato? - domandò scherzosamente Laito.
- Ah! già decido io. Sta sera usciamo normalmente, forse è meglio non agire subito, facciamole rilassare un altro di domani e poi magari una serata a base di cocktail e musica ci aiuterà più facilmente. - disse Ayato sorridendo maliziosamente. 
- Vuoi farle ubriacare per poi portarcele a letto? ooooh ma è una cosa davvero spregievole....ahahah e mi piace! ahahahhahaha- disse Laito. 
- Ahahaha, questa si che sarà una vacanza coi fiocchi! senza Reiji che ci rovina sempre tutto per di più! - disse Ayato. 
- Già! ahahahaha- 
Nel frattempo Ayumi si era già lavata e si stava asciugando i capelli mentre Akira era sotto la doccia e pensava a quello che le aveva detto Ayumi la mattina prima di andare al mare..."Quando mai ti capiterà di nuovo di scopare con delle rock star? " 
- Bah, sinceramente so che non mi ricapiterà più però....non lo so.- Akira parlava esprimendo a voce i suoi pensieri. Ayumi avendola sentita parlare, si avvicinò alla porta del bagno. 
- Akira tutto ok? - 
- Eh? si,si tutto ok perché? - 
- Ho sentito che parlavi pensavo che ce l'avessi con me.. - 
- Ah no ecco.. - Akira finì la doccia e avvolgendosi il corpo con un asciugamano uscì dal bagno andando verso l'amica. 
- Dimmi un po' ma tu sei certa di voler...insomma...farlo con uno dei ragazzi? - 
- Ma certo che si, infondo non è la prima volta e dire a tutte le nostre compagne di classe che siamo andate in vacanza e che abbiamo passato la notte con i Diabolik lovers sarà favoloso! t'immagini le facce che faranno le altre quando lo sapranno?! - disse Ayumi. 
- Si ma tu l'ahi già fatto io invece....- 
- Beh sarebbe arrivata anche per te il momento della prima volta! e hai l'opportunità di farlo con Ayato! il tuo sogno proibito, il ragazzo che è desiderato da centinaia,migliaia di ragazze! e tu hai l'opportunità di farlo con lui! - 
- Appunto! chissà con quante ragazze Ayato l'avrà già fatto! sicuramente molto più belle, con un corpo perfetto e con esperienza, io non so nemmeno da che parte cominciare!! - disse Akira. 
- Dai non ti preoccupare! vedrai che poi ti verrà tutto naturale! e poi Ayato mi sembra un tipo che farebbe lui la prima mossa, quindi non devi fare altro che assecondarlo e il gioco è fatto! - 
- Come la fai facile tu...- 
- Ahha ma perché è facile! e poi non dimenticare che ci sono io qui con te! ti aiuterò io a fare colpo al cento per cento! per prima cosa, che ne dici di metterti un bel vestito sexy sta sera?- 
- Quanto sexy? - 
- Eccolo qui! l'ho comprato prima di andare al concerto perché mi piaceva, ma posso farti il favore di farlo indossare a te per aiutarti anche se credo che comunque Ayato ti abbia già puntata. - disse Ayumi facendo l'occhiolino. Akira arrossì. 
- Dici che mi ha puntata?! - 
- Già, sta mattina al mare non faceva altro che guardarti - 
- Oh mamma!! - 
- Adesso non ti agitare, ricorda la base per far colpo su un ragazzo è la sicurezza! devi mostrarti sicura di te e devi fargli capire che sei una bomba sexy che solo un pazzo si lascerebbe scappare! e a questo proposito, ritornando al discorso di prima ecco qui il vestito di cui ti parlavo. - disse Ayumi uscendo dalla valigia un abito corto rosso, aderente,velato, senza spalline e con delle cordicelle argentate che pendevano dal centro del seno.
- Visto che hai capelli neri, il rosso ti starà benissimo! mettilo e vediamo. - 
Anche se un po' imbarazzata, Akira indossò l'abito che le esaltava alla perfezione le forme del suo corpo. 
- E' un po' troppo vistoso per me...- disse la mora. 
- Noo, invece farai colpo sicuro! è un peccato che non usciranno anche Shu e Subaru con noi, sono sicura che faresti colpo anche su di loro. Bene, adesso ti trucco, ti aiuto a sistemarti i capelli e poi mi vesto anch'io. Però forse è meglio fare tutto dopo con calma dopo cena, adesso mettiamoci i vestiti normali e poi li diamo la botta finale.- disse Ayumi. 
Una volta pronte, scesero nella sala da pranzo dell'hotel dove i quattro ragazzi erano già seduti al tavolo.
- Ragazze di qua! - disse Laito facendo cenno alle due che si avvicinarono al tavolo e si accomodarono. Akira indossava dei pantaloncini neri e un top blu mentre Ayumi una camicetta estiva con una gonna bianca. 
Per cena l'hotel offrì del sushi.
- Che buono!! - disse Akira. 
- Vero? siamo contenti che vi piace qui. - disse Ayato. 
Tra una chiacchiera e l'altra in cui Shu e Subaru si intromisero poco, i ragazzi finirono di cenare e si diedero appuntamento davanti all'entrata dell'hotel per uscire. Tutti andarono a prepararsi e come aveva promesso, Ayumi aiutò Akira a prepararsi, e una volta pronta anche lei scesero. 
Ayato e Laito restarono a bocca aperta appena le videro Akira con quell'abito rosso e tacchi neri e Ayumi con uno argentato, tutto ricoperto di pilettes con le spalline e ai piedi scarpe col tacco argentate.
-  Sei sicuro che vuoi rimandare la scopata fratello? - domandò Laito sussurrando all'orecchio del fratello maggiore. 
- Non credo di esserne più cosi sicuro... - rispose Ayato. 
Ayato indossava una maglia rossa a maniche corte con un lupo nero disegnato sopra e un paio di classici jeans, invece Laito indossava una camicia bianca leggermente sbottonata con i jeans anche lui e il suo inseparabile cappello nero. 
- Wow..siete.... - disse Laito.
- Perfette - concluse Ayato squadrando Akira. 
- Grazie, anche voi sei bellissimi!! allora vogliamo andare??- disse Ayumi avvicinandosi a Laito abbracciandogli il braccio. 
- Ma certo. - disse Laito sorridendole. E cosi i quattro uscirono raggiungendo una gelateria shick. Per tutto il tragitto, Ayumi stette appiccicata  a Laito mentre Ayato parlò con Akira. 
- Noi andiamo un attimo in bagno arriviamo subito. - disse Ayumi trascinandosi dietro Akira. 
- Certo noi ci accomodiamo nel frattempo. - disse Ayato. 
- Ok. - 
Le due se ne andarono lasciando soli i due ragazzi. 
- Wow, però non sono per niente male! appena le ho viste io.....aaaaaah - disse Laito.
- Già...però non possiamo farcele subito, divertiamoci con calma e per ora godiamoci la vista, avviciniamoci con calma facendo i gentili, fin'ora ci siamo riusciti e loro non sospettano nulla anche se vedendole vestite cosi credo che ci stiano provando con noi... - 
- Ayato era una provocazione, quelle due ci stanno! - 
- Si, la biondina credo che ti abbia puntato, la vedo più una tipa facile, ma Akira invece non la vedo convinta. Non so ho uno strano presentimento, non voglio provarci apertamente con lei da oggi. Credo che userò la tecnica del ragazzo gentile ancora per un po' con lei...- disse Ayato. 
- Beh, fa come ti pare ma come hai detto tu, anche a me è parso che Ayumi ci sta provando con me e io non la rifiuterò di certo. Sta sera me la farò. - 
- Ma dai non puoi farlo! - 
- E perché? hai visto prima all'albergo come mi si strusciava addosso?  e anche per strada- 
- Credo che l'abbiano notato anche le persone che ci passavano accanto...comunque io sono per lo più dell'idea di divertirci con loro ancora per un po', e poi alla fine arriverà il dessert. - 
- Ok, mi hai convinto. Facciamo cosi- disse Laito. 


Eccomi qui :-) spero che il capitolo vi sia piaciuto, Ayato e Laito sono sempre i soliti eh? ahah RECENSITE PER FAVORE!!! :-)  a presto CIAOOOO 


 abito di Akira    abito Ayumi

la camera delle ragazze: 




   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Ladymoon957