Anime & Manga > Creepypasta
Ricorda la storia  |      
Autore: reflective_eyes    27/08/2015    3 recensioni
Questa FF è una cosa che mi è appena successa e non me la sono inventata, tanto per farvi capire accanto al mio giardino c'è una bocciofila abbandonata che sembra la foresta amazzonica ( non scherzo) e li a volte succedono cose strane. Questa FF l'ho scritta mentre succedeva.
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sto sentendo dei rumori strani nella bocciofila, c'è qualcuno che cammina, ma non vedo nessuno. Oggi è strano, sono scesa in giardino e sentivo il rumore delle lucertole. I passi continuano, ma non c'è nessuno e io sono acquistata dietro la macchina. Si sono fermati, e ora ricominciano, più cauti, ma non c'è nessuno,ne sono sicura. C'è stato un rumore strano, come di qualcosa che si spezza. Non oso muovermi, forse è solo la mia immaginazione, ma io quei passi li ho sentiti, ne sono certa. Mi sto levando le scarpe, in modo da fare meno rumore, fatto, ora devo solo andarmene. I passi sono svanito, ma questo non fa altro che preoccuparmi... un ramo spezzato, ricominciano, ora sono più vicini, ma non c'è nessuno. Sembra che il boschetto nella bocciofila sia vivo, come il ramo sopra di me. 3,2,1...VIA! Ora sono a casa, e adesso non vedo niente dal mio terrazzo. Però riesco a sentire il rumore della chiave di una del mio condominio che ha girato nel cancello. Le auto sono più rumorose e sento il rumore dei freni da qui, tanto ora sonora casa. ANGOLO AUTRICE Ciau :3 forse vi sembra strano, ma mi è successo veramente, e mentre succedeva io avevo in mano un blocco x gli appunti e allora mi sono mesa a scrivere ciò che succedeva.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: reflective_eyes