Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: ciabysan    03/02/2009    3 recensioni
C'è qualcuno che regala a Yumiko, una nuova studentessa dell'istituto Seirin, delle caramelle alla fragola. Ma chi è? è forse il suo ragazzo Katsuya, innamorato segretamente della migliore amica di Yumiko, Kei? O è forse un ammiratore segreto? - Quattro storie si incrociano come se fossero i fili del destino, tra risate e intrighi in un soffocante ambiente scolastico- Un racconto sulla scia dei shojo manga scritto da un ragazzo italiano con il debole del Giappone
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
STRAWBERRY CANDIES

STRAWBERRY CANDIES

 

Personaggi:

 

Yumiko Kazukawa è la protagonista della storia principale. È svampita, si caccia sempre nei guai ed è bellissima. È insieme a Katsuya, ma sta pensando di lasciarlo.

Kei Akane è la migliore amica di Yumiko e ha un debole per Katsuya.

Kon Ichikawa ha lo stesso nome del celebre regista giapponese e, in effetti, ha un’autentica passione per il cinema. È molto legato a Yumiko: ne è innamorato ma fatica a rivelarsi

Katsuya Ubasa è insieme a Yumiko, ma è innamorato di Kei. È sportivo, atletico, ma stupido e poco abile nelle materie scolastiche.

Yuki Sachie è una nuova compagna di classe che nasconde un segreto. All’apparenza è sensibile, dolce e comprensiva…con l’avanzare dei capitoli mostrerà il suo lato oscuro…

 

Questi sono i protagonisti. Con le loro storie. Ma appariranno anche nuovi individui sempre più imprevedibili!

 

STORIA DI YUMIKO

Capitolo 0: Prologo.

 

Yumiko si sentiva come un pesce fuor d’acqua in quell’ambiente squisamente  paranormale che era il suo nuovo istituto: il liceo Seirin, poco lontano da Tokyo.

Era reduce da una brutta esperienza dall’istituto Seikin, da sempre rivale del liceo che avrebbe frequentato di lì a poco.

Ragazzi in uniforme si stagliavano davanti ai suoi occhi. La povera estranea si allacciò il fiocchetto dell’uniforme alla marinaretta con perfezione e titubanza.

“Ce la farò a sopravvivere?” si chiedeva, inconscia del fatto che quell’esperienza l’avrebbe sconvolta ed elettrizzata…

 

STORIA DI KON

Capitolo 0: Prologo

Kon si svegliò non appena il sole perforò le tapparelle della sua stanza, fino a scagliarsi sulle sue guance umide dal sudore. Un nuovo giorno stava per cominciare e come al solito non era ancora riuscito a trovare una ragazza. Purtroppo le adolescenti dei tempi moderni non sono molto interessate, se non per rare eccezioni, al cinema d’autore e all’arte concettuale. Questo feriva altamente Kon giacchè erano le sue più grandi passioni. Si mise le ciabatte e, non appena si accorse di essere in ritardo si scagliò contro l’armadio come un impetuoso tsunami  cercando la divisa scolastica.

 

STORIA DI KEI

Capitolo 0: Prologo

Kei si alzò presto quel giorno. Era contentissima che la sua amica Yumiko avesse deciso di frequentare la sua stessa scuola. Avrebbero potuto discutere di ragazzi senza chiedersi a vicenda “Chi sarebbe questo qui????” con aria di sorpresa.

Era giovane, slanciata, bellissima e intelligente. I suoi occhi sbirciavano le righe di un libro di biologia aperto sul capitolo della meiosi, mentre lo sguardo di tanto in tanto perlustrava il cortile alla ricerca di occhi familiari. Non stava più nella pelle.

 

STORIA DI KATSUYA

Capitolo 0: Prologo

“Non la amo più…sento di non amarla più” continuò a ripetere Katsuya, il ragazzo di Yumiko, che frequentava anch’egli l’istituto Seirin. Era sconvolto dal fatto che la sua ragazza avrebbe preso posto nel suo stesso liceo, nella sua stessa classe e, ancora peggio, nel banco di fianco a lui. Perché vi chiederete? Perché non la amava più. Non sopportava più la sua presenza, ma non sapeva come rivelarglielo… non si sarebbe mai immaginato, però, che la gelosia avrebbe potuto travolgerlo in un impetuoso uragano di follia…

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ciabysan