Serie TV > Victorious
Ricorda la storia  |       
Autore: AmyLynnLee    27/08/2015    1 recensioni
QUESTA FF SAREBBE IL CONTINUO DI "E INTANTO CHE SONO LONTANO DA TE"... per l'ennesima volta non riesco ad entrare nel mio account!!:(
Sper che vi piacciano i nuovi capitoli:*
Violenza domestica, solitudine... come se la caverà la nostra Jade di fronte ai problemi che la vita le pone come ostacoli? Riuscirà ad andare avanti? e soprattutto... lo farà da sola oppure il ragazzo che lei ama sarà di nuovo al suo fianco?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 4

 

 

 

Dio che dolore! Porto istintivamente le mani a premere sulle tempie tentando di attenuare le mie sofferenze. L'ho sempre odiato il mal di testa, penso sia il male peggiore che possa affliggere una persona!

Mi sento completamente stordita e temo ad aprire gli occhi dato che non ricordo assolutamente nulla di quello che è successo ieri sera in seguito a quando sono scappata da casa. Rivedo solo il ghigno orripilante del barista e poi... che ho combinato dopo la sbronza? Ho perso conoscenza e sono ancora sdraiata da qualche parte per strada? No impossibile, dal morbido che sento sotto di me deduco di essere stesa su un materasso. Si ma il materasso di chi?! Comincio davvero ad aver paura di me stessa... stendo la mano tastando... un corpo caldo al mio fianco!? Spalanco gli occhi nello stesso momento in cui compie il medesimo gesto anche lui. Grido.

CHE CI FACCIO QUI?!” Il ragazzo cade giù dal letto con un tonfo imprecando qualcosa di incomprensibile.

Ho il terrore di scoprire chi giaceva con me a dormire.

Che c'è? Che è successo?”

smetto per un secondo di respirare. Non può essere... questa voce io la conosco fin troppo bene e poi guardandomi attorno mi rendo conto di non trovarmi nella mia stanza, o tra quattro pareti sconosciute... no no, riconosco questo posto... è una roulotte, la chitarra rossa che verso il basso sfuma in nero mi conferma che è la SUA, quella in cui ho trascorso i momenti più felici della mia penosa vita, quella in cui mi sono sentita davvero amata per la prima volta dopo la morte di mia madre.

Poi una testa coperta da capelli scuri e folti spunta con un espressione tra il dormiveglia e lo stupefatto in viso. Il mio cervello entra in tilt.

BECK?! CHE CI FACCIO QUI!?”

Salto in piedi provocandomi un male al capo che quasi mi fa ribaltare all'indietro.

Lui non parla, si limita a tirarsi su a sua volta sovrastandomi con la sua corporatura. Non riesco a credere di averlo davanti a me per davvero...

Quanto vorrei affondare la faccia nel suo petto, stringere il suo pigiama, assicurarmi che non sia tutto frutto di uno dei miei soliti, banalissimi sogni!
Invece rimango impalata, senza sapere che pesci prendere. Forse vuole che sia io a parlare per prima...

B-Beck?” È l'unica cosa che riesco a balbettare mentre lui continua a fissarmi lì, impassibile come sempre.

Beck è qui, di fronte a me... non è un ologramma, non è immaginazione, non è recitazione! Beck, l'unico che mi fa sentire in questo modo, l'unico essere in grado di regalarmi emozioni che pensavo che non avrei mai provato... vergogna, paura e felicità.

Vergogna, perché non riesco a non pensare a quanto mi sono resa ridicola in questi giorni.

Paura, perché ho il terrore che mi allontani da lui per sempre.

Felicità, perché, nonostante il fatto che abbiamo litigato, che non ci siamo parlati quasi per settimane, sono contenta di essere di nuovo chiusa in questa latta accogliente con la persona a cui tengo di più al mondo.

Alla fine non resisto più sotto il suo sguardo inquisitore.

E va bene sei insopportabile quando fai così!” Sbotto incrociando le braccia al petto come mio solito.

Scusa.”

Hey! Non pensavo che umiliarmi in questo modo poi mi avrebbe fatta sentire così leggera!

Lui ancora non dà segni di vita però. Gli occhi mi bruciano.

Alzo lo sguardo su di lui e il mio cuore si scioglie insieme alla mia lingua.

Beck... mi dispiace, non avrei dovuto comportarmi così, lo so che odi quando litighiamo davanti agli altri. Scusa se a volte sono così egoista, scusa per tutto quello che ho detto scusa per tutto Beck... ti capisco se da oggi non mi vorrai più vedere, se ieri mi hai raccolta in strada solo per pietà... se vuoi che me ne vada basta che tu me lo dica...” Neanche il tempo di elaborare il pensiero di un rifiuto dal canto duo che mi ritrovo avvolta dal calore delle sue braccia forti. Inizialmente devo prendermi qualche secondo per accertarmi che sia tutto vero e, appena ne sono sicura, mi abbandono a lui. Dio solo sa quanto ho desiderato questo momento!

Mi sei mancata.” E queste sue parole, queste sue tre parole mi riempiono talmente di gioia che... che potrei scoppiare a ridere da un momento all'altro! E poi il suo profumo... l'ho sempre trovato leggermente troppo forte per i miei gusti, adesso però lo respiro a pieni polmoni. Ti amo Beck, non permetterò più che un fatto di tale stupidità ci separi ancora. Ha detto che gli sono mancata!

Anche tu...” Rispondo in un mormorio, stringo il suo viso tra le mani, lui poggia la sua fronte sulla mia sorridendo, intreccio le dita nei suoi capelli... ci stringiamo di più e lui mi accarezza. Rimaniamo così per un po' finché una luce improvvisa e biancastra fuori illumina il cielo scuro come il sole a mezzogiorno, illustrando esattamente la nascita di questo dubbio repentino che parte dal mio cuore .

Un boato fa tremare ogni cosa e subito dopo mi allontano da lui per andare alla finestra ed osservare il gioco di luci all'esterno. Mi riempie il cuore vedere che a volte anche madre natura si arrabbia di brutto! Guardo l'orologio. Sono le otto della mattina eppure il cielo è completamente oscurato. È semplicemente meraviglioso!

Hey...” mi affianca.

Hey...” cerco di sorridergli.

qualcosa non va?” Mi domanda .

Continuo a fissare il panorama malefico. Devo farmi coraggio, ciò che va risolto non può attendere ancora.

So che tuo padre è tornato in città...” La domanda mi muore in gola.

...Come lo sai?” La pesantezza degli eventi passanti torna a piombarmi sulle spalle con la stessa delicatezza di un elefante che si siede su una formica.

Hai lividi su tutto il corpo...” Mi sorride con rammarico... ma come li ha visti se- oh no...

 

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

 

BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEECK!”

Il suo grido di rabbia giunge puntuale facendomi scoppiare a ridere. Avevo dimenticato quanto mi piacesse farla arrabbiare e prenderla in giro! Tiene i pugni serrati, gli occhi da pazza assassina che mi squadrano furiosi, non posso fare a meno di di continuare a morire di risate steso sul letto e con le lacrime agli occhi.

TI HO SEMPRE DETTO CHE ODIO I COLORI BECK OLIVER! E POI IL ROSA?!” Cerco di rimanere serio. Però non è possibile! Vedere la sua faccia così sconvolta... è troppo carina!

Mi tira un pugno sulla spalla.

Hey!” Mi massaggio senza interrompere l'ilarità del momento. Quanto tempo che non ero così allegro! In un momento me la ritrovo addosso che tenta di picchiarmi in tutti i modi possibili le blocco i polsi e le impedisco di massacrarmi prima che sia troppo tardi.

““Hai finito?” le domando quando rimane immobile tra le mie braccia con il respiro accellerato.

... si...” Con cautela la libero dalla mia stretta e lei mi poggia i gomiti sul petto.

Le accarezzo il viso.

Non è male come pigiama... ti sta bene...” alza il sopracciglio.

È rosa” scandisce bene la parola con disprezzo.

Ma è carino...”le sistemo uno ciocca di capelli dietro l'orecchio.

Non mi fa le cosce troppo grosse? E poi non voglio essere carina!” sorrido divertito di fronte al repentino addolcimento del suo tono..

No... stai benissimo. Punto. E tu non sei carina, il pigiama lo è. Tu sei straordinariamente bella.”

Mi concede un minuscolo sorriso e poi ci ritroviamo a specchiarci l'uno nello sguardo dell'altra. I suoi sono così belli, così simili ad un oceano in tempesta...

Beck...”

Di malavoglia mi risveglio da questo meraviglioso sogno.

Mh...”

Quindi tra noi è di nuovo tutto a posto?” la stringo per i fianchi. Sembra che per lei la risposta che darò a questa domanda sia molto importante...

Nah...” la osservo mentre le sue ciglia s'increspano, e i suoi occhi diventano più scuri.

Nah? Vuol dire che-” La tiro più su, verso di me.

Oh era da troppo tempo che non lo facevo...

adesso si che va bene, ora che le mie labbra hanno incontrato di nuovo le tue... cerco di prolungare questo contatto il più possibile. Le sue dita si perdono tra i miei capelli scompigliandoli, le mie invece le solleticano la schiena facendole venire la pelle d'oca. Andiamo avanti così per un bel pezzo, tentando di recuperare il tempo perduto poi io mi allontano e la stringo forte a me con il cuore che batte per la felicità.

Ora è tutto a posto...” Le sussurro in un orecchio. Lei mi abbraccia forte, il suo odore sa di cose vissute che non l'hanno resa molto felice...

solo il pensare che suo padre l'ha nuovamente pestata senza pietà mi fa andare del tutto fuori di testa. Io sono dell'idea che le donne non debbano essere toccate se non per amore e poi... come si fa a prendersela così per le proprie disgrazie e sfogarsi sulla propria figlia?! Okay si, Jade non ha mai avuto un bellissimo carattere, anche se a me piace anche per quello, ma sono sicuro che non si sia mai permessa di rispondergli o avere fatto altro per farlo imbufalire di proposito. Mi chiedo cosa si accaduto questa volta... ha riportato più lividi del solito e mi sembra un po' giù nonostante abbiamo fatto pace. Non sopporto di vederla ridotta in questo stato e poi per chi? Per il padre bastardo che si ritrova... no, penso proprio che non la passerà liscia da oggi in poi! Voglio bene a Jade anzi, io la amo. Per questo devo fare quello che è giusto per lei e per la sua salute. Non voglio che la picchi ancora. La prossima volta potrebbe farle male per davvero e io non riuscirei mai a perdonarmelo se almeno non avessi provato a fare qualcosa. Sarò il tuo angelo custode piccola, fin quando ne avrai bisogno.

**************************************

Salve!!*-* Ecco un nuovo capitolo fresco fresco! Spero vi piaccia... adesso vado che è tardi e se domani mattina non mi sveglio mi perdo gli episodi di Saylor Moon notteee! :*
SpumaDiMare.


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: AmyLynnLee