Film > Disney
Ricorda la storia  |      
Autore: GipsySoul    28/08/2015    6 recensioni
Tornano le improbabili accoppiate... questa volta tutti villain!
1. Stila una lista di dieci personaggi.
2. Scrivi una fic di quindici parole o meno per ogni prompt, usando i personaggi determinati dai numeri. NON leggere i prompt prima di aver completato il punto 1.
Genere: Angst, Comico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate, Threesome
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

It’s so easy when you’re evil *

 

1. Stila una lista di dieci personaggi.
2. Scrivi una fic di quindici parole o meno per ogni prompt, usando i personaggi determinati dai numeri. NON leggere i prompt prima di aver completato il punto 1.

1- Scar
2- Ursula
3- Capitan Uncino
4- Ade
5- Frollo
6- Hans
7- Grimilde
8- Gothel
9- Regina di Cuori
10- Shan Yu

 

First time
 04 – 06 (Ade – Hans)
Capelli rossicci, fisico prestante…
La chioma di Ade crepitò in modo sinistro. Gli ricordava vagamente…

Angst
07 (Grimilde)
La bellezza austera del proprio viso rigato dalle lacrime le si rivolgeva, beffarda, in frantumi.

AU
 01 – 08 (Scar – Gothel)
Tutto intorpidito, la visuale coperta per metà.
Ma c’era lei che gli carezzava il dorso.

Threesome
 03 – 06 – 09 (Uncino – Hans – Regina di Cuori)
Grassa, isterica e con manie sadiche.
Ma che razza di donne frequentava quel vecchio relitto?

Hurt/Comfort
 05 – 10 (Frollo – Shan Yu)
“Anche tu distrutto da una donna dai capelli neri come inchiostro?”
“Neri come l’Inferno…”

Crack
 01 (Scar)
“Oh, Simba, un vero re deve ruggire con fierezza! Ascolta il tuo vecchio zio.”

Horror
10 (Shan Yu)
Osservava compiaciuto la bambola sdrucita e il ventre squartato della bimba agonizzante.

Baby!Fic
 05 – 09 (Frollo – Regina di Cuori)
“Uno, due, tre…”
“Non barare! Altrimenti ti faccio tagliare la testa!”

Dark
 02 – 08 (Ursula – Gothel)
L’odore del sangue aveva attirato decine di squali attorno all’antro della strega del mare.


Romance
 04 – 07 (Ade – Grimilde)
“Non è il momento!”
Ma come resistere a quelle labbra rosse come chicchi di melagrana?

Death!Fic
 02 – 03 (Ursula – Uncino)
Affondato nella poltrona e ingurgitando patatine si immaginava al timone di quella nave.
Muori, mostro!

 


Nda
Millenni fa chiesi alla mia gemella diversa Lumos and Nox (baci e broccoli :* mi perdonerà se sono così imbranata da non saper mettere il link alla sua pagina?) se potevo fare una raccolta come la sua, utilizzando solo i villain. Ebbene, meglio tardi che mai!
Grazie a chi leggerà e recensirà :)
Baci

GipsySoul


First time: forse non c’è tutta questa somiglianza tra Megafusto è il principe ma sapete che Ade si infiamma con poco…un primo incontro decisamente poco piacevole per il bel pel di carota!
Angst: mi piace l’idea che lei distrugga lo specchio quando le dice che non è la più bella e che la sua immagine moltiplicata si rifletta ancora nel vetro rotto.
AU: difficile ma alla fine è saltata fuori una Gothel veterinaria che ha curato Scar dopo una zuffa con altri leoni che gli è quasi costata un occhio.
Threesome: Hans rimane invischiato in uno spiacevole ménage à trois con l’amico pirata. Per esigenze di copione ho reso i gusti di James davvero discutibili…perdonami James.
Hurt/Confort: della serie, in amore o sul campo di battaglia, è sempre colpa delle donne.
Crack: lezioni di ruggito da un amorevole zio Scar.
Horror: ho avuto questa immagine della bambolina distrutta esattamente come il corpicino della sua piccola proprietaria. In fondo gli Unni erano noti per le loro barbarie.
Baby!Fic: nascondino con minaccia per il piccolo Frollo e una già convintissima sua Maestade.
Dark: a voi la libertà di immaginare cosa abbia combinato Ursula con la povera Gothel.
Romance: dicono tanto di Biancaneve ma anche la bocca della regina è rossa e invitante (ma non come una semplice mela) Riferimento mitologico ;) Persefone mi perdonerà?
Death!Fic: qualcosa di diverso! Spero possa piacervi! Ursula c’è, ma rimane personaggio di fantasia mentre il nostro pirata, al cinema, vorrebbe essere nei panni di Eric per uccidere il mostro marino.


*It’s so easy when you’re evil, Voltaire
Ascoltatela! È una delle mie canzoni preferite.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: GipsySoul