Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: Bec Hale    03/02/2009    7 recensioni
E’ sempre stata ingenua, Jenny. Pronta a credere a tutto, a fidarsi di tutti, anche di chi non merita la sua fiducia.
Non è pronta per far parte dell’elite, Jenny, per quanto lo voglia.
E’ ingenua, dolce, crede che tutti, nel mondo, siano onesti e leali come lei.
Ma nel mondo, nel mondo dove vorrebbe ci fosse un posto anche per lei, l’ingenuità non è di casa né tantomeno la sincerità incondizionata.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Naive ~
Ingenua


E’ sempre stata ingenua, Jenny. Pronta a credere a tutto, a fidarsi di tutti, anche di chi non merita la sua fiducia.
Non è pronta per far parte dell’elite, Jenny, per quanto lo voglia. E’ ingenua, dolce, crede che tutti, nel mondo, siano onesti e leali come lei.
Ma nel mondo, nel mondo dove vorrebbe ci fosse un posto anche per lei, l’ingenuità non è di casa né tantomeno la sincerità incondizionata.
Non lo sa, Jenny, ma se ne accorgerà per bene, prima o poi. O forse l’ha già capito e starà ben attenta appena vedrà qualche sciarpa firmata al collo di qualcuno.
Non ha capito che, per entrare in quel mondo, per essere qualcuno, bisogna scavalcare gli altri. Pestarli, renderli di un gradino inferiore al tuo, farti adorare da tutti, essere la regina.
Sei ingenua, Jenny, quando scappi dopo che Nate, credendoti Serena, si dichiara.
Sei ingenua quando racconti tutto a Blair, senza pensare alle conseguenze.
Sei ingenua quando, per farti notare dall’ape regina, ti offri per scrivere degli stupidi inviti.
Ingenua. Anche quando pensavi che Chuck Bass vorrebbe solo una chiacchierata da te.
E sei ingenua anche ora, Jenny.
Credi che Gossip Girl non ti scoverà? Presto anche la tua amica Blair saprà tutto, saprà che ora sei con il ragazzo che ama [che in realtà, in quel momento, dovrebbe stare con lei e festeggiare il suo compleanno. Insieme, come sempre, ed invece è con te] e per cui soffre.
Forse scatteranno una foto in cui vedranno solo i tuoi capelli biondi, Jenny, e allora sarai salva.
Sei ingenua, Jenny, perché forse ti stai innamorando di un Archibald.


Angolo Autrice
Diciamo che Jenny non è il mio personaggio preferito, ecco. Ma adoro il telefilm e dovevo scrivere qualcosa, è mi è venuta l'ispirazione.
Spero non faccia del tutto schifo. Piccola precisazione: in teoria, a raccontare è un osservatore esterno - non so chi, non l'ho proprio immaginato. Mi andava di scriverla così, e tac.
I tasti sono partiti da soli ... x°D
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Bec Hale