Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Obsidian_Butterfly    03/02/2009    8 recensioni
Lui, bello e impossibile ragazzo di strada... Lei ragazza semplice e ordinaria...I loro destini si incrociano in un giorno di inizio estate...RETTIFICA: a causa di un mio errore la FF è stata cancellata con i relativi commenti, mi scuso per il disguido.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iria: Ciauz: ^^ Inanzitutto grazie per aver lasciato un commento ^^ Ripeto per l'ennesima volta, l'avevo scritto anche nell'avviso... quello è stato messo per sapere se la storia è degna di essere continuata... L'ho anche scritto: se la storia non viene seguita tra 10 capitoli sarà finita, e volevo sapere se, come dire, ne vale la pena di essere continuata, tra lavoro, ragazzo e impegni non riesco a scrivere e aggiornare come una volta e credo ve ne siate accorti... Quindi non vorrei "perdere tempo" inutile per una storia che a nessuno piace... Passiamo al secondo consiglio... Cose già dette e straridette, io e il mio ragazzo scriviamo questa storia, che è TUTTA vera... Il mio ragazzo non è altro che "Skat3r_leso" su questo sito... quell'avviso l'ha lasciato lui e ha risposto in maniera educata nella sua storia al fatto del secondo consiglio... Grazie ancora per i complimenti, e spero di aver chiarito tutto una volta per tutte =_= Ormai non so più come spiegarlo che questa storia la scriviamo in due =_= Un bacione e spero di risentirti, alla prossima, Siana.

Helens: Ehilà, che bello ci si risente anche in questa ff ^^ Sono felice che ti piaccia *-* Purtroppo la storia sta perdendo i suoi colpi e me ne sono resa conto perciò se mi perdo qualche descrizione o altro non fatemene una colpa ç_ç Ad ogni modo, l'avviso che avevo messo non era affatto una minaccia, anzi, come ho già detto è solo un avviso per sapere se questa storia è degna di essere continuata o di essere lasciata così... se la storia non viene seguita e nessuno mi da il proprio parere è perchè non piace, quindi inutile continuarla =) Risolto questo puntooooooo grazie ancora per la recensione XD Ah, un'altra cosa... la storia è TUTTA vera, nessun personaggio è inventato U.U Alla prossima, baci.

Padme86: Ciauz! Ma ormai lo sai che è di rito che Siana e Kai vanno avanti di soli preliminali U.U Per scoprire della festa di Kai devi leggere il capitolo, ma inutile che te lo dico ci sarei arrivata pure io XD Grazie mille dei complimenti e scusa per la recensione extra small ma siamo di fretta ç_ç ah... un ultima cosa... TU SEI MAMMOLO!! Alla prossima, baci dal vampirello che NON è dispettoso ma solo disgraziato U.U E dalla tua sorellina ^^

lexy90: Ciauz!! Per non essere disturbati secondo me devono sparire in Alaska =) Hihihi per la festa non ti resta che leggere il capitolo, e spero davvero che ti piaccia... scusa per gli aggiornamenti mooooooooolto lenti ma mi perdo XD Inutile trovare scuse, quando di scuse non ce ne sono XD Grazie per la recensione, e spero davvero di conoscerti =P Alla prossima, un bacioooone Siana ^.^

nihalmalfoy: Che bellooooooooooooooooooo qualcuno si è fatto vivo *-* Grazie grazie grazie grazie.... ho già detto grazie? XD Ma sìììììììì una recensione banalissima va più che bene, solo per aiutare l'autore a capire se la storia fa schifo o è degna di essere continuata ç_ç Anche perchè come ho già detto la storia tra poco finisce e vorrei capire se è meglio continuarla o meno.. Spero di sentirti ancora, mi farebbe tanto piacere... alla prossima, un bacio, Siana ^.^

Ali93: Ehilà anche a te nipotina!! Esatto niente festa se non esistesse Seth, andrebbe inventato =P Aspetta e spera U.U Due sfigati come Siana e Kai non esistono al mondo XD Ahahahah ma povero Kai non è il negozio a fargli strani effetti, è l'astinenza!! XD Tranquilla anche se non riesci a recensire in tempo, ormai aggiorniamo ogni morte di papa quindi non c'è problema, aspettiamo tutti lo sai U.U Alla prossima un bacione dallo zietto e dalla zietta U.U

IvI: We... Scusa se ho lasciato l'avviso, ma preferirei sapere perchè tante letture e poche recensioni, so che non è mio diritto sapere il motivo perchè la gente non recensisce, ma è mio diritto lasciar perdere la storia per motivi di lavoro o impegni, se la storia non piace e non viene seguita non vedo il motivo per cui continuarla, tutto qui... Ad ogni modo grazie per i complimenti spero di risentirti, o almeno mi farebbe piacere. Ciau

agentekuruta: Hihihihi mi piace un sacco vedervi disperati per la scena interrotta XD No dai prima o poi in 10 capitoli dalla fine qualcosa succede... Credo XD Ormai siamo agli sgoccioli U.U Scherzavo che mi rovini i cap =P Ormai mi perdo anche io con tutti sti capitoli e non mi ricordo più cosa deve succede XD Alla prossima, spero che anche questo capitolo ti piaccia, un bacioneeeeeeeeeeeeeeee, Siana tvb!

Nika_night: Salveeeeeeee!! Grazie per i complimenti XD Hihihihi troppo bello vedervi tutti disperati perchè vengono sempre interrotti XD Dai don't worry non dovrai sopportare questa ff per molto XD Tra meno di 10 cap è finita U.U Ave o Cesare U.U Ehi! Guarda che IO (correttore U.U) Ti ho avvisata che avevamo aggiornato, se poi tu fai la secchiona e studi sempre mica è colpa mia =P Dai alla prossima, spero che il capitolo ti piaccia, tutto successo realmente sopratutto =P Alla prossima, baci.

scrlettheart: Ehilàààààààààààààààààààààààààààà =) Non fa nulla per il ritardoooooooooooo ç_ç Che onore avere una tua recensione U.U Ormai la storia sta diventando noiosaaaaaaaaaa ç_ç Dai per ora lasciamo Siana e Kai ai preliminari che ti piacciono tanto XD Un bacione e scusa per la recensione stra veloce ma mi perdo -.-" Comprendimi -.-" Ahaha alla prossima, un bacione dall'EROINA e dallo zio XD

jessy16: Ehilàààààààà pervertitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa welcome back!! Sai bene che quello che interpetra Seth si presenta anche in casa alle otto del mattino =_= Daiiiiiiiiii lascia stare il - non - rapporto di Siana e Kai U.U Per ora si limitano solo ai preliminali XD Che non è del tutto un male U.U Poveraaaaaaaaa nonna ahahahaha =) Minchia sarebbe drastico se non lo fanno mai =_= Io mi sparerei, e credo che tu anche XD Alla prossimaaaaaaaaaaa, un bacio da Siana e il pervertito XD Tvtrb ciauz








Presunti fuorilegge


Sera inoltrata, una buona occasione per uscire le strade sono tranquille, nessuno a quell’ora passa per le strade, solo ragazzi che si dirigono in qualche locale per trascorrere le giornate.
Anche Kai e Siana annoiati dal quel sabato sera, erano usciti chiamando tutti dando appuntamento alla discoteca più vicina…
Alberi e cespugli sfrecciavano fuori dai finestrini scuri della macchina, e Siana aveva la testa appoggiata al finestrino assorta nei suoi pensieri fino a quando una luce accecante non le ferì gli occhi attirando la sua attenzione
- Kai tutti ti continuano ad abbagliare – disse Siana guardando nello specchietto retrovisore notando una luce che continuava ad abbagliarli da qualche minuto; E Kai imperterrito continuava ad andare avanti ignorando il richiamo continuo.
E se avevano bucato? Una luce non funzionava? Perché diavolo continuava ad andare avanti?

- Saranno i soliti avvisi che più avanti ci ritroviamo il posto di blocco – fece tranquillo Kai finendo di fumare la sua sigaretta tenendo con una mano il volante e l’altro braccio vicino al finestrino leggermente abbassato per buttare la cenere fuori… con la ceneriera in macchina doveva buttarla fuori.

- Mettiti la cintura che è meglio vah – obbligò Kai a mettere la cintura per evitare di prendere una multa o di almeno essere preparati in caso di fermo… meglio evitare di essere fermati e far scoprire che lui la patente non ce l’aveva affatto.

- Non capisco perché tutti debbano abbagliare però – disse l’argenteo rallentando l’andatura della macchina per vedere cosa volevano fare quelli dietro a lui. Poco importava se avrebbe creato coda, stava leggermente perdendo la testa. Va bene abbagliare una volta ma quelli stavano esagerando!

- Non ne ho la minima idea – rispose la ragazza sporgendosi quel poco che le bastava per cercare di mettere a fuoco cosa volevano i loro “inseguitori”. Continuarono così per qualche metro finché una macchina nera con la scritta dei carabinieri li sorpassò mettendosi davanti a loro.

- Oh cazzo erano gli sbirri! – Urlò l’argenteo in preda al panico. Ci mancava solo più questa e se li fermavano erano finiti davvero, non aveva ancora la patente! Lui e le sue idee strambe di andare in giro senza un documento legalizzato solo perché viveva in mezzo alle montagne insieme ad Heidi e le sue caprette che gli fanno ciao.

- E ora? – Chiese allarmata la ragazza, impaurita più che mai, era consapevole che Kai non aveva la patente, e ora molto probabilmente sarebbero finiti in galera direttamente per aver violato la legge…
Ma che sfiga avevano in tutto. L’unica cosa positiva e che avrebbe chiesto una cella matrimoniale insieme a Kai, così potevano stare insieme. Ma che razza di pensieri le venivano in mente

- Niente, anche se non capisco che hanno tutti da abbagliare – Rispose tranquillo Kai continuando a guidare nonostante le sirene degli sbirri avessero preso a lampeggiare segno che dovevano fermarsi o per qualche violazione del codice stradale che Kai aveva commesso… Tipico di lui, sicuramente aveva superato il limite di velocità consentito.

- Che cosa vogliono? – Continuò la ragazza in preda ad una crisi isterica, non amava trasgredire le regole per paura di essere scoperta e questa sembrava una delle tante volte che venivano sgamati per qualcosa che non doveva assolutamente fare. Prese a muoversi convulsamente sul sedile facendo innervosire di più l’argenteo

- Non lo so ma quasi quasi premo sull’acceleratore, così li seminiamo – Disse l’argenteo volendo a tutti i costi seminare gli sbirri… L’avrebbe potuto fare benissimo con una macchina elaborata come quella nel giro di dieci secondi e non li avrebbero potuti riprendere a meno che non avessero preso prima la targa prima di sorpassarli.

- Kai! Queste stronzate le fai quando sei da solo, non con me in macchina! – Urlò Siana mettendo una mano sul cambio per evitare che Kai prendesse l’iniziativa di fare qualche stronzata… Avevano le forze dell’ordine davanti, non poteva comportarsi come voleva anche quando c’erano questi che cercavano di farli accostare. Sarebbe stato un reato punibile.

- Ok, ok mi tocca accostare – Si rassegnò il ragazzo mettendo la freccia e accostando sul primo spazio disponibile che non ostruisse la circolazione. Spense il motore slacciando al cintura… La stessa cosa fece la moretta che però stava già per scendere, quando Kai la bloccò per un braccio fermandola sul sedile.

- Aspetta non togliere la cintura, vengono loro al finestrino – Disse di rimando Kai, spiegandole che non c’era bisogno di scendere ma che avrebbero fatto tutto loro… Sentì bussare sul finestrino e l’argenteo abbassò i finestrini permettendo ai due ufficiali in divisa di far capolino nell’autovettura… Per fortuna a prima vista non si vedeva niente di illegale.

- Ragazzi ora potete scendere – Fece l’uomo spostandosi leggermente di lato per permettere alla ragazza di scendere e lo stesso fece l’argenteo… Due uomini dei carabinieri vestiti di tutto punto con tanto di pistole al seguito li squadravano da cima a fondo come se avessero commesso qualche reato.

- Dobbiamo farvi qualche domanda: avete bevuto? – Domandò il carabiniere prendendo un bloc notes con una penna iniziando a scrivere i dati dei due ragazzi che avevano appena consegnato entrambi i documenti e patente con tessera sanitaria.

- No, non abbiamo bevuto – Rispose Siana alla domanda ammettendo di non aver bevuto per fortuna, se non che una coca cola al bar, ma niente di speciale... Ma un carabiniere non dovrebbe fare i test invece che domandare e basta?

- Avete fumato ragazzi? – Chiese insistente l’uomo mentre l’altro si era andato ad immergere nella macchina di Kai con una torcia stile faro alla ricerca di qualcosa che potesse incastrare i due poveri ragazzi.

- No, non abbiamo fumato – Disse Siana guardando il suo ragazzo che non degnava minimamente di uno sguardo i carabinieri troppo intento a mandare messaggi a chi sa chi... E facendo il menefreghista nato.

- Dove siete diretti? – Domandò di nuovo il povero sbirro rivolgendosi all’argenteo che in quel momento era su un pianeta a solo lui conosciuto... Cellulare in mano e impegnato a rispondere ai messaggi, non curante che aveva un carabiniere di fronte.

- Kai? –  Fece Siana seccata con una punta di ironia nella voce allungando un dito verso il suo ragazzo e toccandolo leggermente per risvegliarlo dai suoi pensieri... Di conseguenza il ragazzo si voltò con fare perso di uno che si è fumato roba andata a male.

- Ah, si siamo diretti a Milano – Si risvegliò dal suo mondo guardando lo sbirro negli occhi molto scazzatamente... Solo a lui riuscivano a fermare ogni volta... Fortuna che sulla patente di suo fratello si assomigliano parecchio per i lineamenti, ma tanto al buio non vedevano altro che quello, per quella notte era salvo anche se il sangue nelle vene si era raggelato al solo pensiero.

- Cos’hai nelle tasche ragazzo? – Chiese lo sbirro notando nelle tasche dell’argenteo degli oggetti e volendo controllare che non fossero armi... Certo che un coltello in tasca non era il massimo... Ma che gente stupida che girava.

- Portafoglio... Chiavi... Cellulare –  Rispose l’argenteo estraendo tutti gli oggetti elencati dalla tasca e porgendoli allo sbirro che gli osservava uno ad uno e controllando che non fossero armi. Anche se il cellulare iniziò a vibrare e Kai se lo riprese con le cattive dalle mani dell’uomo che rimase a bocca aperta con un sopracciglio alzato per il comportamento menefreghista del ragazzo.

- Giratevi che vi perquisisco – Esclamò l’uomo ordinando ai due ragazzi di voltarsi, e così fecero, alzando leggermente le braccia e aspettando che lo sbirro iniziasse a toccarli ovunque nella speranza di sentire qualche oggetto contundente che potesse incastrarli, ma con loro aveva poco da cercare.

- Cos’è questo? – Domandò di nuovo lo sbirro toccando nella tasca posteriore del ragazzo una sporgenza... Idiota era idiota... Gli aveva appena mostrato le cose che aveva in tasca, mago Merlino non lo era ancora diventato e non poteva far apparire cose all’improvviso, ovvio che erano le stesse di poco prima.

- Il portafoglio -  Per quanto possibile fosse, Kai si stava irritando più di prima.... Non amava la gente scema come quello... Gli aveva mostrato poco prima TUTTE le cose che aveva in tasca e le aveva rimesse al loro posto e il pirla gli andava a richiedere di nuovo cos’era... Fesso sì, ma scemo no.

- Avete armi? – Ora era un dato di fatto: quell’uomo era dannatamente rincoglionito e se così non fosse aveva qualche problema al cervello che non gli mandava impulsi di ragione nelle frasi che diceva... Gli aveva appena perquisiti, fatti svuotare le tasche e per di più riempiti di domande e ora, chiedeva anche se avevano armi come se potessero nasconderle nelle suole delle scarpe!

- Se mi ha perquisito come faccio ad avere armi? -  Rispose Kai alla domanda assurda dello sbirro... Se avesse potuto avrebbe preso il bloc notes dell’uomo e gliel’avrebbe spaccato in testa nella speranza che il suo cervello si riprendeva dalle domande sceme che faceva... Certo che ora anche gli sbirri si erano rincoglioniti.

- La macchina è a chi è intestata? – Un interrogatorio era meno straziante... Almeno li facevano domande di senso compiuto... Questo invece... Beh, che dire... Un bambino connetteva più di lui... Li stava riempiendo di domande e Kai stava mentalmente maledicendo il giorno in cui avessero dato la carica di poliziotto a questo strano tizio in divisa.

- A Jake Hiwatari – Rispose Siana al posto di Kai, vedendo che l’argenteo si stava allontanando per andarsi ad appoggiare ad un muro... Tutte a lui capitavano... Non capiva perchè di tutte quelle disgrazie sotto suo nome, non potevano capitare tutte a Seth? Perchè a lui? Con quel pensiero gli veniva voglia di mettersi in ginocchio stile commedia e gridarlo verso l’onnipotente.

- E dove abita? – Ennesima domanda: ennesimo sclero mentale di Kai... Ora sì che aveva una dannatissima voglia di picchiare la testa contro il muro... Tra un po’ invitava anche lo sbirro ad andare a casa sua a bere a quel punto, dato che voleva sapere vita, morte e miracoli dei ragazzi.

- Via Giuseppe Verdi, Lozza... a Varese – Rispose Siana notando il suo ragazzo perdere la pazienza. Come biasimarlo? Anche lei che era una santa e aveva la pazienza di un monaco buddista e sarebbe riuscita a rimanere in silenzio a meditare per ore, stava riuscendo a perdere le staffe con quell’uomo.

- Ma sta male? – Chiese cortesemente di nuovo l’uomo in divisa indicando il giovane ragazzo che si era andato ad appoggiare al muretto di fianco alla macchina... Non ne poteva più di quei due idioti, e per di più era riuscito a beccarli proprio il giorno del suo compleanno... Qualcuno da lassù gli voleva male.

- No, sono solo stanco – L’argenteo si voltò verso di lui esausto di quella situazione... Se avrebbe potuto si sarebbe appisolato direttamente in piedi pur di non sentire più le domande idiote dello sbirro, mentre l’altro era ancora immerso fra i sedili a cercare qualsiasi cosa che avrebbe potuto incastrare i due ragazzi.

- Dieci minuti che vediamo se tutto è in regola – Annunciò lo sbirro chiamando il suo collega al rapporto... Prese la ricetrasmittente e chiamò la questura per sapere di più sui due ragazzi.
I dieci minuti ormai con una parola dopo l’altra erano passati da fin troppo tempo e i due ragazzi si stavano annoiando.
Siana stava osservando i due sbirri parlare tra di loro, mentre il suo ragazzo si era andato ad appoggiare al cofano della macchina.

- Ragazzo ti avevo detto di non muoverti – Fece con voce severa lo sbirro dando i documenti al suo collega e rivolgendo lo sguardo all’argenteo che si stava per addormentare in piedi a sua volta. Non poteva nemmeno fare due passi che subito lo riprendevano, manco avessero trovato importo d’armi nella macchina.

- Non mi rompa le palle che non sono scappato – Rispose menefreghista Kai alzando leggermente le spalle e tirando fuori dalla tasca dei jeans il pacchetto di sigarette, estraendone poi una e mettendola in bocca per poi accenderla... Una sigaretta per rilassarsi gli ci voleva proprio.

- Comunque siete in regola, potete andare e... Bella macchina – Annunciò di nuovo con voce ferma l’uomo per poi sorridere verso il ragazzo... Finalmente erano liberi di andarsene; I due poliziotti si rimisero in macchina e ripartirono per la loro strada, intendi a continuare il proprio cammino da rompi palle nati.

- Mi sa che quello pensa che tu abbia rubato questa macchina - Disse Siana divertita e accennando un sorriso biricchino verso Kai; Seguì con lo sguardo la macchina degli sbirri scomparire nel buio per poi avvicinarsi a Kai e gettarsi fra le sue braccia ridendo per la situazione.

- Hahah non è da tutti i ragazzi di 18 anni avere una macchina così - Fece divertito Kai scompigliando i capelli a Siana, per poi lasciarla andare da quell’abbraccio... Si avvicinò alla portiera della macchina, aprendola e seguendo la sua ragazza con lo sguardo.

- In effetti… Però potevi dimostrarti più disponibile - Lo rimproverò come sempre la moretta una volta che fù salita in macchina... Kai aveva ancora accenni del suo vecchio carattere troppo arrogante e menefreghista e per quanto impegno ci mettesse Siana a farlo cambiare, era una dura lotta.

- Ma mi fermano sempre – Si lamentò Kai seguendo la sua ragazza all’interno dell’abitacolo... Accese il motore con un giro secco di chiave e inserendo la marcia partì a tutto gas facendo un rumore assurdo, cosa che fece volare sguardi con i fulmini da parte della moretta verso il ragazzo.

- Tu attiri disgrazie è un dato di fatto - Riprese parola la ragazza poco dopo essere partiti per la discoteca molto distante da dove abitavano... Due ore di viaggio, ma ne valeva la pena per festeggiare gli anni più belli di una vita umana.

- Sei crudele - Rispose Kai come un bambino sporgendosi verso la moretta e iniziando a baciarla mentre guidavano... Sorrisi divertiti balenarono sui loro volti... Quegli sfioramenti così innocenti facevano impazzire entrambi... Ormai la voglia di possedersi a vicenda era troppa.

- Pensa a guidare vah - Si staccò da lui spingendolo delicatamente sul suo posto di guida... Ci mancava solo più che facevano un incidente e si beccavano ancora gli stessi idioti di prima... Se non morivano sul colpo si uccidevano loro pur di non sentirli.
Percorsero tutta la strada tranquillamente tra una parola e l’altra, guardando le luci di Milano illuminare le strade completamente sconosciute ai ragazzi, abituati alla vita di campagna tra le montagne, dove se passava una macchina era un miracolo.
Kai cercò dove imbucare la macchina in uno dei tanti parcheggi ampi del locale dove si erano radunati tutti per festeggiare il suo diciottesimo compleanno.
Scesero dalla macchina prendendosi per mano per poi raggiungere la discoteca moderna.. Sorpassarono i body guard senza problemi, dato che finalmente entrambi avevano la maggiore età.
Dentro il locale delle sale ampie si pararono di fronte agli occhi sgranati dei due ragazzi... Il ristorante che permetteva di cenare a ritmo di musica assordante, per poi continuare all’interno del locale danzando tutta la notte a ritmo sfrenato.
Raggiunsero i loro amici che accolsero Kai con grande entusiasmo per via del suo compleanno, per poi buttarsi tutti in mezzo alla pista a ballare.
Il ritmo incessante della musica che ti entra nelle vene e che ti far perdere il senso della realtà avvolgendo tutto… Ragazzi e ragazze al centro della pista per ballare trascinati dalla musica sensuale che il Dj mandava in quel momento…
Kai e Siana fin troppo vicini l’uno all’altro ballano senza sosta, mentre le mani del ragazzo scorrevano lente e sensuali scivolavano lungo il corpo della ragazza, provocandole brividi di piacere…
Fu li che la moretta prese per mano il suo ragazzo trascinandolo nei bagni.

- Qui è più tranquillo - Disse la moretta entrando nel bagno delle ragazze semivuoto, tranne per due ragazze che si girarono a guardarli, per poi ritornare a quello che stavano facendo nel più assoluto silenzio, cioè a truccarsi e chiacchierare tranquillamente sui fatti loro… Sicuramente erano abituate a vedere scene del genere.

- Che vuoi fare piccola? - Chiese stranito Kai non capendo l’intenzione della sua ragazza se voleva solo stare un momento tranquilla lontano dalla confusione oppure fare altro… Certo era propenso di più alla seconda ipotesi che alla prima; Non era persona che prendeva iniziativa di solito.

- Ora lo vedrai e poi dai tuoi baci in pista deduco che tu abbia voglia - Fece la moretta alzandosi sulle punte dei piedi, mettendo una mano sotto la sua maglia, entrando a contatto con i suoi pettorali e leccandogli sensualmente il labbro, mentre l’argenteo la sosteneva per il fondoschiena.

- Mi stavo lasciando trasportare - Disse in un sussurro Kai baciandole il collo, sentendo poi che la moretta si staccava, guardando verso le due ragazze che si erano messe a fissarli... Prese per mano il ragazzo trascinandolo nel primo bagno vuoto a disposizione sperando non fosse sporco.

- Aspetta, vacci piano -Disse l’argenteo quando si ritrovò dentro un bagno, spinto dalla ragazza che entrò dopo di lui, chiudendosi la porta alle spalle con un giro di chiave evitando così che qualsiasi intruso volesse entrare… Guardò la ragazza girarsi verso di lui con un sorrisetto sulle labbra appoggiata con la schiena contro la porta.

- Ti lamenti sempre che non ho iniziativa, sta zitto e divertiti - Rispose la moretta avvicinandosi a Kai alzandosi sulle punte dei piedi per arrivare alle labbra del ragazzo che si lasciò baciare, impassibile sotto le sue mani… Per una volta che prendeva l’iniziativa voleva vedere fino a che punto fosse arrivata la sua ragazza…
La sentì leccare il contorno labbra con la lingua, mentre le mani vagavano liberamente sotto la sua maglia, accarezzando i muscoli scolpiti…
Le mani piano piano scesero molto lentamente, tra una carezza e l’altra fino ai pantaloni del ragazzo; La moretta si staccò dalle sue labbra guardandolo negli occhi, mentre con le mani trafficava con la cerniera dei suoi pantaloni…
Una volta che i pantaloni furono slacciati, la ragazza li fece scendere lungo le gambe di Kai per poi ripetere la stessa operazione con i boxer del ragazzo… l’intimità del ragazzo era già eccitata per le attenzioni ricevute poco prima dalla ragazza…
Uno strano calore lo avvolse dopo alcuni secondi, quando la moretta prese la sua intimità in bocca cominciando a succhiare..
Da quanto tempo non provava simili sensazioni? Forse fin troppo; Cominciò a muovere il bacino in modo che il suo membro entrasse e uscisse dalla bocca della ragazza, che continuava a divertirsi a giocare di lingua.
Stuzzicò la punta con la lingua, leccando tutto il contorno mentre con le mani massaggiava ritmicamente fino a quando il ragazzo in piena estasi raggiunse l’apice del piacere appoggiandosi ansante sulla parete del bagno cercando di riprendere fiato.

- Ora tocca a me farti divertire - Fece l’argenteo una volta che si fu sistemato i pantaloni, volendo anche lui riscattarsi per il giochino di prima… Prese per i fianchi la ragazza baciandole il collo, succhiando la pelle rosea che ben presto fu ricoperta di segni rossi.

- Fuori si lamentano… - Disse con un sospiro la ragazza, sotto i continui baci di Kai che si spostarono sul seno della ragazza scoperto dall’argenteo per poter stuzzicarle i capezzoli… Portò il collo all’indietro per le continue scariche di piacere che le percorrevano tutto il corpo.

- Non importa, lasciamoli aspettare - Sussurrò all’orecchio Kai portando una mano dentro i jeans della ragazza, sentendo la sua femminilità bagnata… La massaggiò da sopra gli slip strofinando la mano avanti e indietro mentre continuava a succhiare i seni dove i capezzoli erano diventati turgidi per l’eccitazione.

- Vai più fondo ti prego… - Supplicò la ragazza con un rantolo invitando il suo ragazzo ad andare più a fondo di quello che stava facendo ora; Senti le sue dita spostare il tessuto degli slip ed entrare a contatto diretto con la sua femminilità…
Introdusse due dita dentro facendo avanti e indietro aumentando sempre di più la velocità, mentre la ragazza cercava di soffocare le grida di piacere affondando il viso nel petto del ragazzo…
Sentendo la ragazza ansimare più forte aumentò i movimenti finché la sua ragazza non raggiunse l’apice del piacere…








   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Obsidian_Butterfly