Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: bieberollg01    28/08/2015    2 recensioni
Cosa farà Justin quando scoprirà che la sua migliore amica è in realtà la sua "Jasmine"?
-
"Perché mi chiami Jasmine?"
"Perché i tuoi occhi sono proprio come i suoi, a mandorla e li adoro da impazzire!"
-
"Non puoi, Logan ti ucciderà."
"Non mi interessa, voglio baciarti."
-
©bieberollg01
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caitlin, Chaz, Ryan Butler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1.

Justin Pov.

“Ehi amico.” Mi salutò Ryan.
“Bro, tutto bene?” domandai. Fortunatamente erano appena finite le lezioni e mi stavo dirigendo verso casa.
Il mio amico stava per rispondere quando sentì delle mani sui miei occhi. Quelle mani così delicate…

“Chi sono?” chiese Madison. Ryan nel frattempo sorrise.
“Uhm, non lo so. Non ti conosco.”mi girai sorridendo. Lei fece il finto broncio e mi avvicinai.
Avvolsi le mie braccia intorno al suo esile corpo e lei intorno al mio collo e la sollevai.
“Ciao piccola.” Sussurrai tra i suoi capelli.
“Ciao.” Sorrise arrossendo. Dio, lo faceva sempre, ed era terribilmente adorabile.
“Ryan.” Esclamò, e corse ad abbracciarlo. “Tesoro” rispose lui, salutandola.

Madison è la nostra migliore amica, l’unica. E’di due anni più piccola di me, io ne ho 19 lei 17. Sono ancora all’ultimo anno di liceo perché un anno l’ho saltato. Stessa cosa Ryan e Chaz, conla differenza che però non studiavano tanto. Io ero abbastanza bravo invece.

A proposito di Chaz, dov’è?
“Hola chicas” sbucò improvvisamente. Appunto…
“Deduco che il tuo esame di spagnolo oggi non sia andato molto bene amigo” ridacchiò Madison.
“Cosa te lo fa credere zuccherino?” chiese offeso Chaz.
“Forse perché ‘chicas’ significa ragazza e non ragazzi” mormorai ma sentirono.
“Esatto” ridacchiò Madison.
“Accidenti, fanculo”sbottò incazzato, ma dopo secondi scoppiò a ridere,  facendolo fare a tutti.

Adoravo il rapporto che avevo con i miei migliori amici e la mia migliore amica.
Comunque se ve lo state chiedendo no, non ho una cotta per Madison. Ci sono solo molto affezionato, come un fratello. Lo stesso Ryan e Chaz, ma ero io quello con cui ha legato di più, sin dall’inizio.

“Allora? Stasera è venerdì. Che si fa?” chiese Chaz caricandosi lo zaino in spalla, dato che precedentemente l’aveva buttato a terra.
“Uhm, io ho da fare, lo sapete.” Spiegò Madison.
“E’ dall’inizio dell’anno che ogni venerdì sei occupata e la maggior parte dei weekend non vuoi stare con noi perché dici che sei ‘stanca’. Si puo’ sapere che hai da fare pulce? Dai”pregò Chaz.
In effetti è vero. Non ci ha mai spiegato cosa aveva da fare il venerdì. Aveva sempre cercato di sviare il discorso ma questa volta no.
“Io i venerdì vado sempre a ballare, contenti?” sbottò.

Sgranai gli occhi.

“Cosa?”sbottai furioso. “Tipo in una discoteca?” chiesi, cercando di mantenere la calma.
“No ma che dici. Prendo lezioni di danza.” Spiegò.
Feci un sospiro di sollievo.
“Il venerdì sera?” chiese stranito Ryan.
“Ehm si,lezioni private, è stata un’idea di mia madre.” Spiegò, ma non sembrava del tutto convinta. Lasciai perdere però.
“Quindi dicevamo, dove si va?” chiesi.
“Ho sentito che da un paio di mesi hanno aperto un nuovo locale in centro, mi sembra il Soul Night, ci andiamo?” propose Chaz.
“Cosa? No” parlò Madison. Aggrottai la fronte. “Insomma, no. Ho sentito dire che li non preparano buoni drink e ci sono una montagna di ballerine.” Sbuffò.
“vuoi dire spogliarelliste” Chaz fece un sorriso malizioso.
“No idiota, lì ballano solo” sembrava seria. Come faceva a saperlo?
“E tu come fai a-“ Ryan venne interrotto.
“Sentite, siete i miei migliori amici. Se incontrate qualche ragazza carina poi non troverete più il tempo per la vostra migliore amica.”disse con occhi lucidi.

Mi fece tenerezza, così mi avvicinai. “Non pensarlo nemmeno. Siamo ragazzi, vogliamo divertirci.”
La abbracciai. “Certo, sapere che i miei migliori amici sono dei puttanieri mi fa sentire meglio, grazie.” Disse sarcastica. Ridacchiai.
~~~
“Dio, questo posto è una bomba!” urlò Ryan.
“Ryan, se Madison scopre che siamo venuti qui, darò la colpa a te.” Sbottai, Chaz mi batté il cinque.

Alla fine eravamo venuti al Soul Night, però era davvero carino.
Madison aveva ragione, c’erano proprio tante ballerine, e che ballerine… una più bella dell’altra.
Guardai una in particolare, era più minuta delle altre ed era l’unica ad indossare una maschera. Tutte le altre avevano il viso scoperto.
Mi soffermai mentre presi il mio drink offertoda Ryan, cazzo era bellissima.

I suoi capelli erano marroni corvino, quasi neri. Aveva un corpo che wow… mi eccito solo a guardarlo mentre si muove a ritmo di musica.

Al piede aveva un paio di tacchi, ma non troppo alti. Tacchi normali. Le sue gambe erano tutte scoperte, Gesù aiutami ti prego. Indossava un pantaloncino nero a vita alta, che le copriva la pancia fino a sotto l’ombelico. Erano veramente molto corti, si vedeva tutta la forma della sua pacca, entrambe. Oddio. Il suo punto vita era stretto e il suo seno, non molto grande ma comunque bellissimo, era fasciato da un top nero, scollato sulla schiena.

Passai al viso, la sua bocca era coperta da uno strato di rossetto rosso, sembravamo molto carnose. Le voglio baciare. Il nasino era all’insù ma non si vedeva molto e i suoi occhi non potevo vederli da così lontano. La maschera ricamata che indossava me lo impediva.

“Yo Jay, quale guardi?” mi chiese Chaz.
“Quella con la maschera.”mormorai incantato.
“L’ho notata anche io, cristo è una bomba. Chissà perché porta la maschera” si chiese fra se e se.
“Non vi consiglio di guardarla ragazzi. Lei èoff-limits” si intromise il barman.
“Spiegaci questa storia”disse Ryan.
“Prima volta?” chiese ridacchiando. Annuimmo tutti e tre.
“Beh, lei lavora qui da settembre, e pare che Logan, il proprietario del locale la voglia solo perse. Come potete vedere, tutte le altre oltre a ballare fanno le puttane, lei invece si muove solo sensualmente ballando. Le ha fatto indossare la maschera perché nessun cliente la deve vedere e riconoscere perché è di ‘sua proprietà’.” Mimò con le mani. “Lei ha accettato perché le servivano soldi e hosentito le faccia piacere indossare quella cosa, perché non vuole essere riconosciuta.”
“E’ davvero bellissima” disse Ryan.
“Si lo è, ognuno di noi qui la trova bellissima. Solo che a nessuno di noi è concesso parlarle. Ci licenzia se lo facciamo, e credimi, la paga qui è davvero ottima.” Ridacchiò.
“Tu l’hai mai vista in faccia?” chiesi confuso.
“No, neanche noi dipendenti possiamo. Logan è davvero passo. Girano voci sul fatto che da ubriaco la maltratti.” Che cosa orribile. Povera ragazza.
“Ho una domanda.” Mormorai.  “Perché se vuole averla solo perse la fa esibire?” chiesi.
“Semplice, attira clienti. Più clienti, più soldi.”ah ecco perché.
Mi voltai e vidi che stava scendendo dal piedistallo. Abbandonai la conversazione con il barman e i miei amici e mi incamminai verso di lei.

To be continued…

~~~

Holaaaa :)
Come potete vedere sono nuova e avevo voglia di scrivere un po’.
Spero vi piaccia questo capitolo e recensite, così capisco se vale la pena continuare a postarla o no
Baciii

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: bieberollg01