Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: vjtgenbry    29/08/2015    0 recensioni
“Dovrai bruciarmi viva per farmi uscire” disse Lucy ferita e arrabbiata ma con la dolcezza nel cuore e le lacrime agli occhi.
Natsu la guardò per qualche secondo impietrito dalla sua testardaggine ma in fondo la conosceva e sapeva che non sarebbero bastate due parole a fermarla ma ci provò lo stesso, le voleva bene e non se lo sarebbe mai perdonato se le fosse accaduto qualcosa.
Salve a tutti! Questa è la mia nuova ff sulla mia coppia preferita di fairy tail NatsuxLucy.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lisanna, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP 41 Il male era estirpato:
Negli occhi dei presenti si lesse solo il terrore di aver perso un’ amica e una figlia, nessuno riusciva a credere che Lucy avesse perso o peggio ancora fosse morta, che Karen avesse ucciso sua figlia, il fumo dilagava in un tutta la stanza e l’ esplosione bruciava tutto. Speravano fosse solo uno scherzo  mentre Karen era sicura di aver vinto.
Loki strabuzzò gli occhi e indicò un punto preciso della stanza:
“Guardate!”
Karen era a terra con una grossa ferita sulla pancia da cui usciva molto sangue, le mani appoggiate su di essa e gli occhi fissi sul suo aguzzino, Lucy tremava, seduta a terra con gli occhi spalancati; tutti i presenti non credere ai loro occhi, un ragazzo dai capelli neri, gli occhi azzurri, un paio di pantaloni neri e una maglia bianca puntava una spada alla gola di Karen.
“Kevin” disse Lucy ancora incredula
“Hai sempre fatto del male alle persone, mi stavi per uccidere tua figlia maledetta”
“Kevin, sei tornato amore mio” rispose Karen con le lacrime che gli solcavano il viso ma ormai non avrebbe più ingannato nessuno.
“Karen mi dispiace ma non ho alternative, Lucy è migliore di te, credo che Leo e Aries siano d’ accordo con me” dopo questo frase con lo sguardo severo e freddo tagliò la gola alla donna. Lucy notò che tremava, lei stessa odiava la guerra e i conflitti ma sapeva che quello era l’ unico modo per fermarla. Corse dallo spirito e lo abbracciò, lui sentendo il calore sorrise e ricambiò l’ abbraccio. Nel frattempo arrivarono Natsu, Erza, Grey e Lisanna e Levy con la morte di Karen fu liberata e perfino Laxus e Freed che erano stati vittime di un incantesimo tornarono con la loro volontà. Il male era estirpato , tutto era finito, dovevano solo tornare a casa.
Vi è piaicuto il capitolo……..non vi aspettavate la morte di Karen Lilica, vero???.............alla prossima :D
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: vjtgenbry