Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: ShinRan4862    29/08/2015    7 recensioni
Shinichi ha sconfitto l'Organizzazione, ma non ce l'ha fatta.
Un proiettile ha stroncato la sua vita per sempre, e Ran è distrutta.
Shiho, vedendola così agonizzante, decide di scriverle una lettera, che rappresenterà per la nostra cara Karateka un'importante lezione di vita.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Una Amicizia Che Supera Ogni Difficoltà'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sii felice
 
 
Ciao Ran
Sono Shiho Miyano.
Forse tu non hai mai sentito parlare di me, mentre io di te so molte cose, ma ora non voglio perdermi in inutili chiacchiere.
Ti basti sapere che in quest’ultimo anno ho passato molto tempo con il tuo Shinichi.
Tranquilla, non sono la sua fidanzata o robe del genere, ma solo una sua amica, la sua migliore amica.
Non ho rubato il tuo posto, perché tu non sei mai stata la sua migliore amica, ma la donna della sua vita, quella che amava.
So che ultimamente , a causa della sua scomparsa ti sei lasciata andare e ilo dolore per la sua scomparsa ti lacera da dentro.
Stai certa che capisco quel che provi, e non lo dico per compassione o per pena, ma perché anche io ero innamorata di lui, e lo sono tutt’ora, pur sapendo che lui ha sempre amato te.
Ha cercato in tutti i modi di tornare da te come lo Shinichi di sempre, ma non ci è riuscito.
Quella sera di un mese fa’, dopo aver sgominato la più grande organizzazione di tutto il Giappone, un proiettile lo ha colpito, facendolo cadere sul freddo asfalto, portandolo via da te e da me per sempre.
Ran, so che ultimamente non esci più di casa, mangi a stento e passi le tue giornate a piangere in camera tua, sul tuo letto, stringendo quella foto come se fosse l’oggetto più prezioso che possiedi, come se potesse portarlo indietro, ma non è così, e lo sai anche tu…
Non lo dico per essere cattiva, ma tu, come ho fatto io, devi aprire gli occhi e diventare consapevole di quello che è successo.
Ran, lui ti amava, ti ha sempre amato e di sicuro continua ad amarti, quindi tu non devi abbatterti in questo modo.
Manca a tutti Shinichi.
Ora, io non voglio che tu prenda il mio discorso come una consolazione, ma come un messaggio, una lezione di vita.
Non sono qui per rifilarti la classica frase “Lui non avrebbe voluto vederti così” o “Devi dimenticarlo e farti una nuova vita”.
No, assolutamente.
Ran, tu non puoi, non devi dimenticarlo, per nessun motivo. Intesi?
Perché? Mi chiederesti. Semplice, perché tu non riusciresti a farlo, come non ci riesco io adesso.
Perché tu lo ami ancora, e dimenticarlo è impossibile.
Quindi Ran, non essere triste per la sua scomparsa, sii felice piuttosto, perché hai conosciuto una persona che ti ha fatto sentire speciale solo con una parola, uno sguardo oppure un sorriso.
Sii felice Ran, perché hai conosciuto la vera essenza della dolcezza che un uomo può per te.
Hai conosciuto Shinichi Kudo, quindi sii felice Ran.
Con affetto
Shiho Miyano.
 
 
 
Ciao a tutti! :) 
Sono tornata con un’altra storia, cosa ve ne pare?
Spero che vi possa piacere.
L’ho scritta così, di getto.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Alla prossima, un bacio
ShinRan4862
 
P.S.
Se vi va andate a leggere la mia storia
“Stai tranquillo, insieme supereremo ogni ostacolo” e fatemi sapere cosa ne pensate. Grazie    
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: ShinRan4862